ilprofessore
24-12-2012, 11:16
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi leggo da circa 4 anni.
Ho iniziato a frequentare il Vs. forum quando sembrava che la Honda non volesse piu' fare la nuova VFR, quindi cercavo una sostituta (K1300S) e volevo capire come andava.
Poi la Honda ha sfornato la VFR1200F e ne sono diventato un felice proprietario. Pero' ho continuato a leggerVi e sono anche riuscito a conoscere qualcuno di Voi.
Altri gia' li conoscevo, essendo passati per il VFR Italia Club, di cui faccio parte.
Esperienza motociclistica
Ho posseduto poche moto in quanto tendo a usarle abbastanza a lungo, almeno ultimamente.
Nell'ordine:
Scooter vari e Lambretta 150
Yamaha XT 500 (quella con il serbatoio alluminio lucidato)
Honda Transalp 600
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Honda VFR 800 FI
Honda VFR 1200 F
Le ultime 2 le ho ancora, anche se ormai uso solo la 1200.
Un saluto
Renato
Ho iniziato a frequentare il Vs. forum quando sembrava che la Honda non volesse piu' fare la nuova VFR, quindi cercavo una sostituta (K1300S) e volevo capire come andava.
Poi la Honda ha sfornato la VFR1200F e ne sono diventato un felice proprietario. Pero' ho continuato a leggerVi e sono anche riuscito a conoscere qualcuno di Voi.
Altri gia' li conoscevo, essendo passati per il VFR Italia Club, di cui faccio parte.
Esperienza motociclistica
Ho posseduto poche moto in quanto tendo a usarle abbastanza a lungo, almeno ultimamente.
Nell'ordine:
Scooter vari e Lambretta 150
Yamaha XT 500 (quella con il serbatoio alluminio lucidato)
Honda Transalp 600
Honda Africa Twin 750
Yamaha TDM 850
Honda VFR 800 FI
Honda VFR 1200 F
Le ultime 2 le ho ancora, anche se ormai uso solo la 1200.
Un saluto
Renato