Visualizza la versione completa : Supponiamo che...
Perdonate il titolo, era per incuriosire un po' ;). Ma supponiamo che il prossimo anno a maggio abbiate la possibilità di portare la vostra moto negli Stati Uniti :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:e che abbiate la possibilità di rimanere nelle Americhe tutto il tempo che vorrete :rolleyes:; e supponiamo anche che decideste di attraversarle queste Americhe in lungo ed in largo :rolleyes::rolleyes:: vi preoccuperebbe attraversare i Paesi dell'America Latina? Honduras, El Salvador, Colombia, Messico ecc. ecc. Conoscete o avete esperienze di viaggi in moto in quei paesi considerando che sarei solo con mia moglie? Ogni suggerimento è bene accetto
ivanuccio
24-12-2012, 18:25
devi chiedere alla Miriam
Proprio Miriam o ha un nick name diverso?
l'occasione è davvero ghiotta
ho un amico colombiano, non ci vuole più tornare, troppo pericoloso, dice. conosco un paio di persone che sono andate a vivere in messico. li il problema è di pagare qualche mancia ai poliziotti e sperare in bene.
Ma gli stati uniti da soli non ti bastano?
branchen
26-12-2012, 23:50
Proprio Miriam o ha un nick name diverso?
Proprio Miriam.
Miriam Orlandi
http://www.ioparto.eu/
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=221077
andrea2 - non ho problemi di tempo e l'idea di fare un viaggio senza meta e senza restrizioni affascina sia me che mia moglie. Inoltre nel percorso ci sono posti che valrebbe la pena di vedere almeno una volta nella vita, sia in Messico che in Perù che in Brasile ecc. ecc.
branchen - grazie utilissimo doppio lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |