Visualizza la versione completa : perchè c'è gente tanto stupida?
ieri sera, ore 21,30 circa, ero di ritorno con la mia consorte-zainetto da Capo Palinuro, dopo un bellissimo we mototuristico sul Cilento. Sulla statale prima di Batttipaglia il traffico era notevole, una lunghissima di sardomobili procedenti a non più di 10, 15 km/h.
Con molta attenzione, stavo marciando superando il serpentone di veicoli mantenendomi al centro carreggiata, velocità all'incirca di 40 km/h, per evitare sorprese...
mi passa un tipo con giubbottone in pelle, borchie, catene varie, stivalone con due km di tacco, occhialone aeronautico, a bordo di HD. Mi supera, mi da pure un colpetto di clackson amichevole a mò di saluto (m'ha salutato pure con la manina.... :cool: ), io rispondo, lui prosegue ad una bella andatura, non meno di 80,90 all'ora...
lo vedo allontanarsi, cento metri più avanti noto che la strada si restinge e si fa fatica a passare tra le due file di auto... evidentemente il soggetto ha qualcosa a che ridire con un autista che effettivamente viaggia un pò troppo al centro della strada... chiaramente si dicono qualcosa di molto amichevole... :rolleyes: :rolleyes: , fattostà che all'improvviso il biker GLI MOLLA UN CALCIONE SULLA PORTIERA, SCALA LA MARCIA E SI ALLONTANA A FORTISSIMA VELOCITA'... :mad: :mad: :mad:
la macchina colpita scarta tutto a sinistra e per un niente non investe un gruppetto di gente a piedi che stava a margine strada in prossimità di una rivendita ambulante di frutta....
giuro che se non fossi stato con mia moglie dietro, lo sarei andato a bekkare e l'avrei costretto a fermarsi!!!! ma come si fa ad essere tanto idioti ???
già essere possessori di un HD devi avere problemi.
non generalizzerei, io ieri ne ho incontrati un paio troppo simpatici.... ;)
LoSkianta
08-08-2005, 11:52
mi passa un tipo con giubbottone in pelle, borchie, catene varie, stivalone con due km di tacco, occhialone aeronautico, a bordo di HD.
Essere un tipo così vuol dire avere dei problemi, più che avere una HD.
Comunque non gli sarei andato dietro per beccarlo, se poi le catene le usa ?
E poi magari l'automobilista se l'è anche meritato.
poraccio.....magari avrà visto "mad max"
Essere un tipo così vuol dire avere dei problemi, più che avere una HD.
Comunque non gli sarei andato dietro per beccarlo, se poi le catene le usa ?
E poi magari l'automobilista se l'è anche meritato.
Idem ... ;)
mi chiedevo a cosa servissero i tacchi di 2 km :confused:
Ragione o non ragione, questo paese è civile, x l'anarchia trasferirsi in altro paese. :mad:
freedreamer11
08-08-2005, 12:28
poi però quando una sardomobile rischia di schiacchiarti su un guard rail come è successo a me perchè "non mi ha visto" beh io gli dò 2 calcioni alla portiera ed uno a lui.......bisogna proprio vedere cosa si sono detti e se effettivam l'auto non stava, come spesso accade, in mezzo a mò di padrone della strada dimenticando che è obbligatorio tenere la destra (parlando ovviamente solo di circolazione stradale.....:-))
lamps
BE VEGETARIAN
Io.... :confused: dalle parti di Battipaglia........non lo inseguo un truce omaccione che non si fa scrupoli a prendere a calci una macchina per dirgli che certe cose non si fanno........ :confused: ....io no.
Alex da Tai di Cadore
Beh...dipende da cosa si sono detti e se l'auto se lo meritava...
Certo che vedendo che dall'altra parte passavano dei pedoni poteva evitare il gesto...ma anche io personalmente più di una volta ne avrei tirati tanti e volentieri...solo che tra portiera e specchietto non so mai cosa scegliere e alla fine non faccio nulla! :lol:
C'è un distinguo netto tra chi:
stà per farti male;
chi si trova in coda rimanendo al "centro".
Sul primo, la reazione è immediata ed istintiva.
Sul secondo stà al civile senzo di utenti della strada.
..io per esempio una cosa simile non potrei mai farla, anche volendo...
infatti quando sono seduto sull'adv, anche se allargo la gamba al massimo, sporge sempre di più il cilindro... :( :( :(
poraccio.....magari avrà visto "mad max"
Rofl il nightrider è tornato!!! :lol: :lol:
Rofl il nightrider è tornato!!! :lol: :lol:
eggià.....magari stava scappando con la mano di kundilini....che la rivoleva :lol:
..io per esempio una cosa simile non potrei mai farla, anche volendo...
infatti quando sono seduto sull'adv, anche se allargo la gamba al massimo, sporge sempre di più il cilindro... :( :( :(
Questo perché sei corto e panzeruto:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol:
devo dire che tante risposte della serie "... si, ma forse l'automobilista se l'è meritato" mi meravigliano non poco e soprattutto mi dispaicciono ancora di più...
KA@@O VUOL DIRE SE L'E MERITATO?...
pure se l'ha offeso, gli ha risposto male, non si è tolto subito di mezzo, insomma tutto quello che volete, ma che cavolo, vi sembra per questo giustificabile il fatto uno prende a calci le portiere delle auto per un diverbio da strada??? ma che, il sole picchia così tanto????
dai ragazzi, finché si scherza va bene, ma dirlo seriamente (infatti spero siano tutti comenti puramente ironici...) mi sembra davvero un'assurdità.... :mad: :mad:
Rispondendoti seriamente, ogni tanto ho avuto seri istinti di mettere le mani addosso ad un automobilista. Ma è successo in casi gravi, tipo l'idiota che non guarda e si immette di colpo e tu ci rimetti quasi le penne... ...tanto per fare un esempio. Li si.. ..ho avuto l'istinto di gonfiarlo... lo ammetto.
Concordo, poi mai fare le cose a sangue caldo.
Sabato ero in macchina verso Cortina ed un Trevisano in vacanza mi ha impedito il rientro da un sorpasso. Anzi, mi ha affiancato a destra andando anche a finire sulla terra ed ha fatto per buttarmi nell'altra corsia (il sorpasso lo avevo completato da tempo con successo).
Io sono rimasto calmissimo e l'ho risorpassato dove ho potuto.
Questione chiusa, chiarita.
Il giorno dopo domenica, con molta calma, ho preso la moto e sono andato a cercare la simpatica Subaru con tre biciclette sopra o con un portabici. Tutto con molta calma, non c'è bisogno di scaldarsi.
L'ho trovata parcheggiata all'inizio di un sentiero.
Ho parcheggiato in parte alla macchina, mi sono acceso un sigaro e mi sono gustato il panorama.
Ho preso il mio Letherman e con assoluta calma e perizia gli ho bucato le portiere, poi, sempre con molta calma sul cofano gli ho inciso la frase "..agevolare il rientro dal sorpasso.."
Finito il sigaro ho ripreso Marietta e sono tornato a casa.
Non vale la pena dannarsi al momento e rischiare un incidente. :lol:
Rispondendoti seriamente, ogni tanto ho avuto seri istinti di mettere le mani addosso ad un automobilista. Ma è successo in casi gravi, tipo l'idiota che non guarda e si immette di colpo e tu ci rimetti quasi le penne... ...tanto per fare un esempio. Li si.. ..ho avuto l'istinto di gonfiarlo... lo ammetto.
a parte che tu meriteresti l'ergastolo a prescindere, perchè sei un gobbo a strisce.... :lol: :lol:, un conto è "avere voglia di gonfiare qualcuno" (ed anch'io c'ho una lista infinita, in testa alla quale c'è il buon MOGGI :cool: :cool: ), altro discorso è FARLO in concreto!!!!
p.s. vedessi i TUOI fianchetti sulla MIA GS, con l'adesivo della Mitica Viola sopra, quanto stanno bene sulla mukka!!!! :D :D
Finito il sigaro ho ripreso Marietta e sono tornato a casa.
sempre detto, noi fumatori di sigaro siamo anni luce avanti.... :D :D
.......
Ho preso il mio Letherman e con assoluta calma e perizia gli ho bucato le portiere, poi, sempre con molta calma sul cofano gli ho inciso la frase "..agevolare il rientro dal sorpasso.."
....
hahahahaahahhahaha :lol: :lol: :lol: nun ce posso crede.... JoeCoker il Barbaro di Tai !!! :cool: :cool: :cool:
...
p.s. vedessi i TUOI fianchetti sulla MIA GS, con l'adesivo della Mitica Viola sopra, quanto stanno bene sulla mukka!!!! :D :D
...poverini, che fine indegna !!! :tongue6: :tongue6: :tongue6:
Concordo, poi mai fare le cose a sangue caldo.
Ho cambiato idea per l'aperitivo..... ho paura!
:lol:
già essere possessori di un HD devi avere problemi.
Hei, parlaci di te e dei tuoi problemi :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |