PDA

Visualizza la versione completa : Austria

Serir
08-08-2005, 11:18
ciao ragzzi
avete qualche buon consiglio da darmi su dove dormire und mangiare, belle strade da fare in tirolo (innsbruck) e zona di Salisburgo?
grassie

Degus
08-08-2005, 11:42
ti posso dare un suggerimento????......PERDITI!!!! qualsiasi strad(ina) tu faccia dell'Austria è una meraviglia!!!!!

dormire trovi le "zimmer" a gogo.....così come per il cibo e....la birra ovviamente....

buone curve ;)

onofriodelgrillo
08-08-2005, 11:43
ti posso dare un suggerimento????......PERDITI!!!! qualsiasi strad(ina) tu faccia dell'Austria è una meraviglia!!!!!

dormire trovi le "zimmer" a gogo.....così come per il cibo e....la birra ovviamente....

buone curve ;)

:D 100% :D

che invidiaaaaaa!!!

Serir
08-08-2005, 11:47
grassie cerchero di perdermi, sono anche in piacevole copagnia... il mio zainetto biondo mi accompagna
io ho fatto un giretto in austria un mesetto fa un paio di giorni zona seefeld,in concomitanza del raduno di garmish, mi ha incantato infatti ci ritorno ma stavolta faccio il grossglockner e se ce la faccio scendo giù da bolzano e faccio il Sella & C.

Degus
08-08-2005, 11:53
il grossglockner e se ce la faccio scendo giù da bolzano e faccio il Sella & C.

se fai il gross.... fai il passo delle erbe - dobbiaco - misurina - cortina - falzarego - valparola - gardena - sella....

Serir
08-08-2005, 11:57
grazie per il consiglio voglio ubriacarmi di curve e saliscendi... il mio zainetto ti ringrazia x il consiglio

Degus
08-08-2005, 11:59
grazie per il consiglio

figurati.....

buona strada ;)