patrickvierin
22-12-2012, 14:41
Hola a todos!
Ho recentemente acquistato una scheda che permetterebbe di aggiornare un minimo di 4 volte la mappa nei 12 mesi dalla data di attivazione della stessa. Sulla confezione c'è scritto che è compatibile con tutti gli apparecchi TT.
Però sul mio non funziona.. Se lo attacco a TT Home e inserisco il codice della scheda, mi dice che la scheda è valida ma non è possibile abbinarla al mio apparecchio in quanto non è aggiornato, e consiglia quindi di scaricare gli aggiornamenti stessi dal TT home. Però non risultano aggiornamenti per il mio apparecchio.
Stiamo parlando di un "nuovissimo" TomTom One:
dispositivo AK4SG B2FS6
App 7.903 (9183/081205) SO:2344
29 MB RAM (liberi 4,6)
GPS v1.21, Boot 5.0500
Mappa Western Europe v660.1256
Secondo voi, c'è un modo per aggiornarlo con la scheda che ho comprato?
Altrimenti come posso fare?
Merci :!:
Ho recentemente acquistato una scheda che permetterebbe di aggiornare un minimo di 4 volte la mappa nei 12 mesi dalla data di attivazione della stessa. Sulla confezione c'è scritto che è compatibile con tutti gli apparecchi TT.
Però sul mio non funziona.. Se lo attacco a TT Home e inserisco il codice della scheda, mi dice che la scheda è valida ma non è possibile abbinarla al mio apparecchio in quanto non è aggiornato, e consiglia quindi di scaricare gli aggiornamenti stessi dal TT home. Però non risultano aggiornamenti per il mio apparecchio.
Stiamo parlando di un "nuovissimo" TomTom One:
dispositivo AK4SG B2FS6
App 7.903 (9183/081205) SO:2344
29 MB RAM (liberi 4,6)
GPS v1.21, Boot 5.0500
Mappa Western Europe v660.1256
Secondo voi, c'è un modo per aggiornarlo con la scheda che ho comprato?
Altrimenti come posso fare?
Merci :!: