PDA

Visualizza la versione completa : Paranoia post incidente!!

LG
08-08-2005, 11:02
Ho finalmente ritirato la mukkona dopo il botto (di cui al topic http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=28647&highlight=forche ).

Superato il primo disorientamento dovuto a tre mesi di obsoleta ho cominciato a riambientarmi. E qui sono cominciate le paranoie! Dopo un 500km percorsi ho la netta sensazione che la moto non vada proprio dritta, mi sembra di stare sempre a premere leggermente sulla manopola sinistra, ed in più il disco del freno anteriore fischia mentre vado. Ovviamente il meccanico è in ferie da oggi. Che caspita faccio?

Gli steli non sono stati cambiati perché a dire del meccanico sono dritti. Sono stati sostituiti i due supporti delle forche e cambiato il cuscinetto del canotto di sterzo. E possibile che non siano state calibrate bene le forcelle? Ho letto sulle faq che dovrei allentare le brugole della piastra sopra il parafango basso e spingere la moto contro il muro , devo toccare anche le brugole in fondo allo stelo accanto al mozzo?

non sarete mica tutti in vacanza ....vero?

luke
08-08-2005, 11:12
NO, eccomi!
Per quello che posso consigliarti, fai vedere la mukka a un'altro mecca...magari che conosci o di cui ti fidi...o altrimenti prova a contattare qualche GURU del forum tecnico...
Spero siano solo paranoie...al limite falla provare ad un amico del quale ti fidi...e senti il suo riscontro...

LG
08-08-2005, 11:35
NO, eccomi!
Per quello che posso consigliarti, fai vedere la mukka a un'altro mecca...magari che conosci o di cui ti fidi...o altrimenti prova a contattare qualche GURU del forum tecnico...
Spero siano solo paranoie...al limite falla provare ad un amico del quale ti fidi...e senti il suo riscontro...

Grazie luke ho spostato questa discussione nel forum tecnico

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=37708

ciao

Serir
08-08-2005, 11:41
ciao ci sono anch'io!!
falla vedere da un'altro mekkanico se è solo una senzazione meglio... una controllatina non gli fa male di certo!

lamp