Visualizza la versione completa : Il mio Capo Nord
tutti lo pubblicano ed io non voglio mancare
quest'anno per i miei primi 40 anni mi sono regalata un viaggio in Lapponia, 21 giorni di cui 7 oltre il circolo polare artico
qui c'è il report con le foto
http://superwanda.tumblr.com/
PS: chi ci vuole andare e passa per la Finlandia non può assolutamente perdersi il Lago Inari, assolutamente magnifico
samarcanda
22-12-2012, 09:34
ti sei fatta un gran bel regalo :occasion:
posti stupendi che prima o poi andrò a visitare :eek:
bel report e bel viaggio complimenti :D
La luce (e le zanzare) di Inari credo sia una delle cose più belle che ho visto
complimenti
quando ci sono andata io al Lago Inari le zanzare non c'erano, infatti lo ricordo come uno dei luoghi più belli che abbia mai visto, un paesaggio da cartolina
Ricordo invece che bastava aprire la visiera per essere avvolti da una nuvola di insentacci, il bello era che i locali se ne stavano tranquilli sulla terrazza dell'hotel a bere le loro birre a ridere di noi che si tentava invano di scacciarle. Cmq mai vista una luce così strana sembrava di essere in un film con effetti speciali
Possibile che quell'R bianco del servizio l'abbia visto qualche giorno fa,parcheggiato davanti a "FUORIGIRI" a Lecco??????
Se non è quello,è preciso preciso,l'ho notato per come era kittato da grandi raid:scratch::scratch:
gonfiolone
22-12-2012, 12:22
Bel regalo complimenti per il viaggio!!'
Non e' un viaggio,è "il viaggio", meta di chiunque ami quei posti cosi' unici.
I miei complimenti per il regalo che ti sei concessa,anche noi abbiamo inziato a pensarci e nell'arco di 2-3 anni ci andremo.
saluti e auguroni.
6zyl & C
yankee66
22-12-2012, 14:53
Complimenti! Gran bel viaggio :D
Complimenti in particolare per la pianificazione non convenzionale. Finalmente sento qualcun altro che ha visitato il Finmark orientale. Più sento parlare della zona russa vicino Murmansk e meno mi viene voglia di andarci. Peccato non vi siate soffermati nella zona di Kirkenes, merita molto e i norvegesi, seppur di confine, nulla hanno a che vedere coi russi.
Dopo esserci stato l'estate appena trascorsa sono in serie difficoltà per la pianificazione del prossimo viaggio estivo: nonostante il mondo sia pieno di bei posti da vedere non so per quanto tempo riuscirò a star lontano dal grande Nord...
acelaviaggi
22-12-2012, 19:30
bei viaggi e bel report complimenti
grazie a tutti
@ale73: l'incursione in Russia per me è stata inevitabile, era da troppo tempo che non esercitavo il cirillico, poi affrontare una terra così tanto diversa dalla nostra mi ha dato molto gusto, come il cacio sui maccheroni
constatare con mano un contrasto così forte non è cosa da tutti i giorni
e poi non me la racconto, con la Russia ho un'attrazione fatale
Possibile che quell'R bianco del servizio l'abbia visto qualche giorno fa,parcheggiato davanti a "FUORIGIRI" a Lecco??????
A Lecco è difficile, non ci sono mai stata
In Raticosa qualche mese fa ho incrociato un 1200R che aveva quasi tutti gli stessi accessori della mia, riser, portanavi, paramani uguali, parabrezza maggiorato ma diverso e altre cose così
papipapi
22-12-2012, 23:03
x @ R72
Sono sempre affascinanti i viaggi a NK qualsiasi essi siano e sono sempre più dettagliati, aaapproposito ti devo fare 2 domande:
1) Come si è comportata la r 1200 r durante tutto il viaggio.
2) L'unghia sul cupolino originale regge bene il vento ed è efficace.
Grassssiieieie ;) :toothy2:
ciao papi
il parabrezza touring con l'unghia mi sono serviti tanto, una volta a casa ho tolto l'unghia e posso dire che la differenza tra averla e non averla e' tangibile
il 1200 non mi ha dato nessun problema
papipapi
23-12-2012, 15:10
Grazie per la spiegazione, sono fortemente combattuto trà prenderlo e non, ultima domandina :-o, è della Touratech o della Wunderlich e se si aggancia bene e se non vibra, di nuovo Grasssieiie :?::toothy2:
l'ho preso usato qui sul forum, dev'essere Wünderlich, bisogna controllare che la vite stia avvitata e non vibra
Maurizio62
23-12-2012, 18:25
Complimenti gran bel giro!!
E vista l'attrazione fatale di cui parli prova a leggere se non l'hai già fatto, l'ultimo libro di Paolo Rumiz.
Lamps!
papipapi
23-12-2012, 21:07
l'ho preso usato qui sul forum, dev'essere Wünderlich, bisogna controllare che la vite stia avvitata e non vibra
Ma non c'è pericolo che possa graffiare o lesionare il cupolino originale bmw :confused: :toothy2:
Ma non c'è pericolo che possa graffiare o lesionare il cupolino originale bmw :confused: :toothy2:
dove va stretta la vite ho messo (il mio compagno ha messo) del nastro americano
Complimenti gran bel giro!!
E vista l'attrazione fatale di cui parli prova a leggere se non l'hai già fatto, l'ultimo libro di Paolo Rumiz.
Lamps!
fatta ricerca su google, non ha scritto pochi libri, a quale ti riferisci esattamente? A La secessione leggera. Dove nasce la rabbia del profondo Nord? Ho una libreria mezza vuota, se me lo consigli provvedo
Maurizio62
24-12-2012, 11:18
Trans Europa Express, poi mi dirai
Auguri a tutti!
Lamps!
stratocaster
24-12-2012, 11:32
gran bel report, complimenti!
@maurizio: provvederò
@stratocaster: grazie 1000
stratocaster
24-12-2012, 15:50
Grazie a te per aver condiviso con noi tutti le emozioni che solo un viaggio del genere riesce a regalare! Ancora complimenti! :)
P.s. Ma cosa successe in Russia?
Lamps
papipapi
24-12-2012, 22:29
:thumbup: R72 grazie :toothy2:
Grazie a te per aver condiviso con noi tutti le emozioni che solo un viaggio del genere riesce a regalare! Ancora complimenti! :)
P.s. Ma cosa successe in Russia?
Lamps
sono contenta che il racconto sia piaciuto
in Russia ho distrutto una R1100R
Letto tutto d'un fiato!
Godibilissimo e coinvolgente, complimenti davvero ;)
Sent from my telefono a gettoni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |