Visualizza la versione completa : Piccola richiesta... Adesivi
Chi ha ancora qualche adesivo di quelli trasparenti con scritta Quellidellelica.com ?? Ne avevo presi un pò all'ultima cena dei ciccioni... e me ne servirebbe ancora qualcuno... a chi posso rivolgermi ???
Grassssie :)
.....anche io sono ciccione.........e ceno......a volte......non è che qualche adesivo magari pagando.......
Anonimo da Tai di Cadore
....anch'io intendevo pagando, ovvio
Magari se formulavi la domanda quando ci siamo visti pochi giorni fa...comunque io ne ho ancora qualcuno. O aspetti la prossima occasione o mi invii via mp il tuo indirizzo.
HELP
anch'io cerco qualche adesivo di QdE.com, data la mia imminente partena venerdì cerco qualcuno di milano - varese e dintorni che ce li abbia... vorrei metterlo su così se incotro qualcuno di QdE ci si riconosce!
grassie
Adesivi finiti (in poche ore sono stato bombardato da mp!) :lol:
Belin... roba di tenerne 2 per chi aveva aperto il post no, eh ?? :mad: :mad:
vabbè.. grazie lo stesso.
Il tuo è l'ultimo, non sono così infame.
Punto.
Commodoro
08-08-2005, 14:04
Magari se formulavi la domanda quando ci siamo visti pochi giorni fa...comunque io ne ho ancora qualcuno. O aspetti la prossima occasione o mi invii via mp il tuo indirizzo.
Anch'io ne vorrei qualcuno, se ti avanzano.
Grazie ;)
Me ne servono 2, con la scritta nera.... ....in cambio offro cd con masterizzate le foto (comprese quelle hardcore di Boscaiola :lol: ).
Non scherzo... se mi mandi l'indirizzo via mp io ti do il mio... e facciamo lo scambio.. ok ??
Per tutti gli altri, il bosky-cd costa 50,00 euri :lol: :lol: :lol:
boscaiola
08-08-2005, 14:08
Me ne servono 2, con la scritta nera.... ....in cambio offro cd con masterizzate le foto (comprese quelle hardcore di Boscaiola :lol: ).
Non scherzo... se mi mandi l'indirizzo via mp io ti do il mio... e facciamo lo scambio.. ok ??
Per tutti gli altri, il bosky-cd costa 50,00 euri :lol: :lol: :lol:
No, Bleach, ti prego ... quelle proprio hard no
........sssssst vecchia rimbambita !!! ti davo il 50% della truffa, no ??? :lol: :lol: :lol:
AHAHAH! :lol: Bleach hai mp!
Boschi hai guadagnato un adesivo!!!!
letto e risposto...
Bosky, il tuo adesivo è MIO. Punto :cool:
boscaiola
08-08-2005, 14:37
Ma io l'adesivo ce l'ho già... Quindi almeno su questo non mi puoi ricattare... sennò non oiso immaginare cosa avrei dovuto scrivere nella mia firma
Vendo foto hard a 45 euro.
Anzi, ora ci metto pure la firma.
boscaiola
08-08-2005, 14:39
Però a pensarci bene un adesivo in più non guasterebbe... Kabir, se passo nel pomeriggio va bene?
Però a pensarci bene un adesivo in più non guasterebbe... Kabir, se passo nel pomeriggio va bene?
Dipende, se prima passi sotto il metal detector va bene. :lol:
boscaiola
08-08-2005, 15:13
Vabbé non vorrai mica pretendere che rimuova le placche di ottone che tengono assieme le mie cellulle cerebrali...
Vabbé non vorrai mica pretendere che rimuova le placche di ottone che tengono assieme le mie cellulle cerebrali...
Rimuovi rimuovi, non si sa mai.
a me ne servirebbero 2 con scritta bianca
nessuno ne ha???
pago bene........... :lol: :evil3: :lol: :evil3: :lol: :evil3:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |