PDA

Visualizza la versione completa : R1200S a Parigi?

StefanoTS
08-08-2005, 10:00
Poche righe su Motociclismo di agosto descrivono una possibile presentazione della nuova R1200S a Parigi e parlano di 200Kg 120 CV e utilizzo di forcelle tradizionali al posto del telelever ..... :confused:

roccobuttiglione
08-08-2005, 10:41
Poche righe su Motociclismo di agosto descrivono una possibile presentazione della nuova R1200S a Parigi e parlano di 200Kg 120 CV e utilizzo di forcelle tradizionali al posto del telelever ..... :confused:
ottimo ... così non avrà più le caratteristiche positive della bmw ma in compenso continuerà a pesare più delle concorrenti e avere meno cv :-(

StefanoTS
08-08-2005, 11:04
In effetti l'abbandono del telelever dettato forse dal fatto di voler ridurre il peso è una di quelle cose che mi ha fatto storcere un pò il naso, se BMW deve fare le cose uguali alle altre marche mi sa che tra 5 anni ci ritroviamo con tutta la gamma BMW con motori frontemarcia forcelle tradizionali e sulle più sportive sella passeggero inesistente.... :mad: :mad:

Ma allora di moto così il mercato è pieno!

Cmq. aspettiamo di vedere cosa esce veramente... :cool:

ottimo ... così non avrà più le caratteristiche positive della bmw ma in compenso continuerà a pesare più delle concorrenti e avere meno cv :-(

dgardel
08-08-2005, 12:52
............e utilizzo di forcelle tradizionali al posto del telelever ..... :confused:

allora se la tengano!!!!!

Ailait
08-08-2005, 14:44
fingiamo che non stia attendendo il KR
bene
me la prenderei subito
BMW vorrà dimostrare che sa cimentarsi anche sul terreno altrui
a parte che a me la forcella tradizionale non dispiace affatto, anzi.....
in questo modo anche altri utenti potranno trovare in BMW un'alternativa prima inesistente
con gli ultimi 4 cil sta facendo la medesima cosa.

dgardel
08-08-2005, 15:11
.............
a parte che a me la forcella tradizionale non dispiace affatto, anzi.....
.............

Prima impara ad andare in moto!!!!

nossa
08-08-2005, 17:59
Ma... sto telelever non mi pare una gran scoperta :lol: :lol:

Biff
08-08-2005, 18:57

Gia'!
L'ho letto anch'io

Ovviamente vogliono fare breccia su chi acquista jap e chi e' sciettico sul telelever :mad:

Io personalmente non ci rinuncerei per nessun motivo!Su strada e' il massimo :!:

Berghemrrader
08-08-2005, 19:39

Dimmi che il cardano c'è ancora ti prego!

ziocake
08-08-2005, 21:24
Ma... sto telelever non mi pare una gran scoperta :lol: :lol:

Puo' essere ma e' il motivo principale (insieme al boxer) per cui preferisco le bavaresi ;)

paolo chiaraluna
09-08-2005, 00:59
allora se la tengano!!!!!

100%
vuol dire che la mia "vecchia" 1100 S la terro ancora per un pezzo :eek: