PDA

Visualizza la versione completa : A tutte le donne....che leggono !

Alessandroprimo
20-12-2012, 16:24
Non si tratta di un libro,ma di una simpatica "favoletta" trovata sulla bacheca di una biblioteca comunale della provincia. E' inerente la lettura e questo mi sembra il luogo del forum più adatto per segnalarla.

Una signora decide di uscire in barca sul lago.Accende il motore,si allontana un poco dalla riva,spegne il motore,getta l'ancora e si mette a leggere un libro.
Arriva una guardia forestale in barca.Si avvicina e:
"Buongiorno signora,cosa sta facendo ?"
"Sto leggendo un libro" (e pensa:sei orbo?)
"Lei si trova in una zona di pesca vietata"
"Ma io non sto pescando,sto leggendo"
"Si,ma ha tutta l'attrezzatura.Per quanto ne so io potrebbe cominciare in qualsiasi momento.Devo farle un verbale:"
La signora pensa un momento poi risponde:
"Agente,se lo fa la denuncio per molestie sessuali."
"Ma io non l'ho nemmeno toccata!" dice la guardia forestale.
"E' vero,ma possiede tutta l'attrezzatura e per quanto ne so potrebbe iniziare in qualsiasi momento"
"Le auguro buona giornata Signora" e la guardia se ne va.

Morale: mai discutere con una donna che legge......sicuramente sa anche pensare !

P.S. se qualcuno la conosce già,faccia finta di niente.

BUON NATALE A TUTTI :D

lapazza
20-12-2012, 16:55
leggo e faccio finta di niente... ;)

Omega_Lex
20-12-2012, 18:42
ecco si, facciamo finta di niente che è meglio

Alessandroprimo
20-12-2012, 18:44
ti ringrazio cara. :eek:

Infatti ero certo che non fosse nuova,ma confido nel fatto che a Natale siamo tutti più buoni.:):):)

Alessandroprimo
20-12-2012, 18:45
Omega....idem come sopra :)

Claudio Piccolo
20-12-2012, 21:50
questa è quasi più vecchia di Alessandro........quasi ho detto, perchè batterlo è difficile...:lol::lol::lol::lol::lol: ciao Ale!!! Buon Natale giovinastro scapestrato!!!:D:D:lol::lol::lol:

lapazza
20-12-2012, 21:54
cmq serve a ricordarvi ogni tanto che noi donne... no, niente va... vi lascio con l'atroce dubbio... :lol:

Isabella
20-12-2012, 22:04
"Buongiorno signora,cosa sta facendo ?"
...
"Le auguro buona giornata Signora" e la guardia se ne va.

pregevole la scelta di mettere la maiuscola nel commiato... :cool:

ivanuccio
20-12-2012, 22:04
Ale che ti salta in mente?Ahahahah auguri giovinastro!

Alessandroprimo
21-12-2012, 00:12
non capite niente......:lol:

L'unica che ha notato la mia innata cavalleria è stata Rigidella,in arte Isabella. :D

P.S. Claudio,sto leggendo Senofane,un po' più vecchio di me.L'ho trovata lì.

lapazza
21-12-2012, 00:32
L'unica che ha notato la mia innata cavalleria è stata Rigidella,in arte Isabella. :D

ma se hai fatto un copia incolla integrale!!! tzè.. :lol:

Bistex
21-12-2012, 09:58
Leggo e faccio finta di nulla

Alessandroprimo
21-12-2012, 18:42
La Pazza cara,certo che l'ho copiata,mica ho detto che l'ho inventata io.E non è stato un copia incolla,perchè se hai controllato bene,la lettera maiuscola per Signora l'ho usata solo all'ultimo al contrario del testo originale che la usa sempre.E di proposito, come ha notato Rigidella.

Claudio,a completamento del mio post 10. Dopo aver letto la favoletta sulla bacheca mi son ricordato che al liceo,qualche annetto fa,avevo letto qualche cosa di simile tra gli autori greci ed allora,a casa,ho spulciato un po' di libricini e l'ho individuata all'autore che ti ho detto (del quinto secolo a.C.,quasi come me ;)).Certo adattata alle variate situazioni e luoghi.
Stammi bene giovanotto,e non prendere freddo,cammina sui marciapiedi ed attento ad attraversare la strada. ;)

AIKI63
19-01-2013, 17:16
Le faccio un verbale