Alessandroprimo
20-12-2012, 16:24
Non si tratta di un libro,ma di una simpatica "favoletta" trovata sulla bacheca di una biblioteca comunale della provincia. E' inerente la lettura e questo mi sembra il luogo del forum più adatto per segnalarla.
Una signora decide di uscire in barca sul lago.Accende il motore,si allontana un poco dalla riva,spegne il motore,getta l'ancora e si mette a leggere un libro.
Arriva una guardia forestale in barca.Si avvicina e:
"Buongiorno signora,cosa sta facendo ?"
"Sto leggendo un libro" (e pensa:sei orbo?)
"Lei si trova in una zona di pesca vietata"
"Ma io non sto pescando,sto leggendo"
"Si,ma ha tutta l'attrezzatura.Per quanto ne so io potrebbe cominciare in qualsiasi momento.Devo farle un verbale:"
La signora pensa un momento poi risponde:
"Agente,se lo fa la denuncio per molestie sessuali."
"Ma io non l'ho nemmeno toccata!" dice la guardia forestale.
"E' vero,ma possiede tutta l'attrezzatura e per quanto ne so potrebbe iniziare in qualsiasi momento"
"Le auguro buona giornata Signora" e la guardia se ne va.
Morale: mai discutere con una donna che legge......sicuramente sa anche pensare !
P.S. se qualcuno la conosce già,faccia finta di niente.
BUON NATALE A TUTTI :D
Una signora decide di uscire in barca sul lago.Accende il motore,si allontana un poco dalla riva,spegne il motore,getta l'ancora e si mette a leggere un libro.
Arriva una guardia forestale in barca.Si avvicina e:
"Buongiorno signora,cosa sta facendo ?"
"Sto leggendo un libro" (e pensa:sei orbo?)
"Lei si trova in una zona di pesca vietata"
"Ma io non sto pescando,sto leggendo"
"Si,ma ha tutta l'attrezzatura.Per quanto ne so io potrebbe cominciare in qualsiasi momento.Devo farle un verbale:"
La signora pensa un momento poi risponde:
"Agente,se lo fa la denuncio per molestie sessuali."
"Ma io non l'ho nemmeno toccata!" dice la guardia forestale.
"E' vero,ma possiede tutta l'attrezzatura e per quanto ne so potrebbe iniziare in qualsiasi momento"
"Le auguro buona giornata Signora" e la guardia se ne va.
Morale: mai discutere con una donna che legge......sicuramente sa anche pensare !
P.S. se qualcuno la conosce già,faccia finta di niente.
BUON NATALE A TUTTI :D