PDA

Visualizza la versione completa : Info assistenza clienti GIVI

Ylario
20-12-2012, 09:20
Vi scrivo in quanto vorrei fare i complimenti alla Givi oltre che per la qualità dei prodotti, per la professionalità della loro assistenza post vendita.
Circa un mese fa mi sono accorto che il mio bauletto modello E55 MAXIA 3 TECH si stava rompendo negli attacchi della fascia centrale.
Un po sconsolato visto che ero già fuori garanzia e che il negozio dove mi servivo ha chiuso quest'anno, ho contattato l'assistenza clienti, la quale tramite la persona di Alessandro Bonfardini si è adoperata immediatamente per il rientro e la riparazione della valigia.
Non hanno preteso nessun rimborso, nemmeno quello per la spedizione della stessa al loro rivenditore di zona più vicino a me, e tutto questo nonostante fossi comunque fuori garanzia!
Di quante altre ditte si può parlare bene in questo modo?!
Grazie ancora alla Givi!!! :D:D:D

george
20-12-2012, 23:42
Complimenti Givi.

novecentosettanta
21-12-2012, 05:40
Confermo il tutto.
Circa un anno addietro presi un Givi Trekker 46 con tanto di skienalino e portapacchino metallico.
Qualche mese dopo notai che dopo aver percorso un paio di km sotto la pioggia al rientro avevo l'interno del baulotto bagnato... contattati subito... hanno preteso che riportassi al rivenditore il tutto e dopo due settimane mi hanno spedito un bauletto nuovo di pacca.
Forse l'errore fù nel montaggio del portapakkino o dello schienalino (da parte del concessionario cmq) ma fatto stà che cambiarono il tutto... ora tutto ok.