Visualizza la versione completa : caricamento mappa tunisia su garmin
vespasiano
19-12-2012, 12:49
salve ho scaricato la mappa della tunisia v 13 e l ho istallata sul pc ora come faccio a caricarla su un garmin gps map 62st?
joesimpson
19-12-2012, 13:25
mapinstall e fai anche prima
;)
vespasiano
19-12-2012, 19:30
ho appena compreto il gps quindi non sono pratico non ho ancora caricato nessuna mappa.. mapinstall come funziona?
Se l'hai installata sul pc la devi poter vedere con basecamp o mapsource come chiedeva Giada (Ghiaia).
Quale dei due hai installato?
La procedura per trasferire le mappe dal pc al navigatore è simile ma leggermente diversa per i due programmi oppure devi installare mapinstall che fa la stessa procedura.
vespasiano
22-12-2012, 20:46
ho usato basemap..aprendolo mi visualizza la mappa della tunisia
Apri Map Install, colleghi il Gps con il cavo usb al pc e clicchi trova periferica, selezioni la mappa che vuoi trasferire e fai invia.
In Basecamp puoi preparare percorsi (rotte da te create), copiare tracce che qualcuno ha fatto e inserire WP (alberghi, punti di interesse, benzinai, etc.). Quando hai messo tutto quello che ti può servire fai invia al dispositivo (dopo aver collegato il gps al pc) e ti ritroverai il tutto, da vedere ovviamente sulla cartina che hai precedentemente caricato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |