Visualizza la versione completa : Schuberth S2...su negozio e-bay
ConteMascetti
18-12-2012, 18:00
Dopo aver letto (Moto.it) un articolo interessante sullo Schuberth S2 (prezzo 500,00 €urini da listino) mi son messo alla ricerca per vedere i prezzi.
Google, E-Bay:
1° negozio: prezzo € 376,00
2° negozio: prezzo € 90,00 :rolleyes::rolleyes: 90 (diconsi NOVANTA!) €uro??? Opporcapaletta!! :confused::confused: fammi vedere......hai visto mai ci sian dei matti forte.......... il casco è bello, siamo a Natale....
QUI (http://www.ebay.it/itm/CASCO-SCHUBERTH-S2-BIANCO-WHITE-BLANC-MISURE-XS-S-M-L-XL-WWW-MOTOMANIAK-IT-/190770301927?pt=Caschi_Visiere&hash=item2c6acbcbe7&_uhb=1#ht_4691wt_1031) il sito, a voi l'indagine e poi i commenti....:(:(:(
Si ma costa 340 la spedizione!
Ragassssssi son i trucchi per farlo saltar fuori ad inizio pagina...
eppure il costo della spedizione è scritto sulla riga sotto al prezzo proposto.........
ivanuccio
18-12-2012, 18:07
Su ebay occhio al feedback dei venditori.Sono giusto nei casini in questo momento
Doic
Te...sei uno che vede...vede
eppure il costo della spedizione è scritto sulla riga sotto al prezzo proposto.........
Forse voleva andarselo a prendere...:lol:
Dario C.
18-12-2012, 18:08
Proponi il ritiro a mano...
Il venditore ha un ottimo FB, ma ho l'idea che su questo casco stia facendo il furbo.....proverei a contattarlo o gli direi che vado a prenderlo. Mah
...digli che lo vai a ritirare di persona a quel prezzo e vedi cosa risponde....
Molti articoli venduti su E-Bay si possono acquistare solo con spedizione.
Non è anomala la cosa.
cosa volete che vi risponda?
non menziona il ritiro a mano ma solo spedizione a mezzo corriere...........l'inserzione mi sembra chiara , al limite gli unici che potrebbero avere da ridire sono quelli di Ebay che percepiscono la loro percentuale sui 90 euro e non sulle spese di spedizione
Si ma costa 340 la spedizione!
.
cavolo, perchè non me ne frega niente di quel casco, ma non comprandoci quasi mai forse ci sarei cascato col comprasubito.
mezzuccio infame.
come potevi cascarci ??
340 euro di trasporto è scritto grosso come una casa.
Zergio...lo fanno per fare uscire il prodotto ad inizio pagina...se vedi anche altri siti di vendite moto, auto ecc...prezzo basso e poi nell'annuncio il prezzo reale.
per me è comunque una presa per il culo.
Beh si anche Wanna prendeva per il culo...ma non tutti.
ConteMascetti
18-12-2012, 18:40
@Doic
La mia è chiaramente una "provocazione": vi sembra normale quest'annuncio?
Vero che è scritto appena sotto ma con cosa lo spediscono per chiedere quella cifra, con lo Shuttle?? E' chiaro che la cosa mi "puzza" un bel pò di trappolone...
@Zergio
Bingo...!!:thumbup:
Vabbè...allora è giusto così
Varda il Gioxx come è preso da questo 3ad...
Anche il Doic però si batte bene...
papipapi
18-12-2012, 21:31
Ciao Conte maremma bukaiola c'eri caduto...............:confused: va bè che a un Conte non è il prezzo che conta però,comunque non ho capito se è 340,00 + 90,00 oppure solo 340,00 perchè se cosi fosse fai sempre un affare ;).
Apperò è un bel volpino.
Ne approfitto x dirti che ci si sente prima del 25 per gli Auguri :goodman::toothy2:
mattia03
18-12-2012, 21:56
è il casco di gioxx quello nell'annuncio....
su louis.de ci sono gli shoei a 299
lassa perdere quel venditore ebay
E' solo un sistema per pagare le salatissime commissioni di ebay
solo sui 90 euro.
Non è comunque uno serio,questa cosa è anche punita da ebay,ed inoltre crea confusione negli acquirenti.
Il prezzo totale ovviamente è oggetto+spese invio
Luca
Pulitissima direi...ad occhio
Absotrull
19-12-2012, 11:31
basta una segnalazione a Ebay ed il venditore ha finito di vendere ;)
classico trucco per evitare di pagare le tariffe ebay che vengono conteggiate sul valore/prezzo dell'oggetto, ma non sulle spese di spedizione
c'è una pagina dove si può contattare Ebay e segnalare la cosa, è una truffa nei loro confronti ed è ingannevole nei confronti degli utenti, ne abbiamo qui una prova
ora provvedo a segnalare
Occhio all S2...test sharp solo 3 stelle se nn erro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Timberwolf
19-12-2012, 11:52
Intanto la fattura/scontrino che ti fanno è di 90 euri (evasione fiscale)..perchè le spese di spedizione non contano!!:mad::mad:
Intanto la fattura/scontrino che ti fanno è di 90 euri (evasione fiscale)..perchè le spese di spedizione non contano!!:mad::mad:
quello non è detto, magari la fattura è corretta
semplicemente evitao di pagare 20-30 euro a Ebay
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |