Entra

Visualizza la versione completa : Siracusa lavaggio strade!!!!!

guirid
07-08-2005, 23:09
Eccomi appena tornato da 10 gg meravigliosi in sicilia a cavallo dell'ammiraglio Graff Spee (n.d.r. GS 1150) assieme ad un gruppo di amici. :-p :-p :-p
Segnalo l'ennesima caXXata delle amministrazioni comunali, nella fattispecie Siracusa, che alle 14.00 del pomeriggio decidono di lavare una via centralissima con un camion a spazzoloni della nettezza urbana con acqua saponata, dico saponata!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Risultato: il mio compagno di viaggio davanti a me vola a 40 Km/h e si rompe la caviglia :arrow: , io lo seguo con scivolata tipo holiday on ice scivolando per 20 metri sull'asfalto saponato senza neppure un graffietto, tanto era il sapone (bermuda e maglietta senza protezioni) senza farmi niente :!: :!: :!: . Lo so ero senza protezioni....davanti a noi 100metri due scooteristi entrano nella scia assassina e si schiantano facendosi malissimo (entrambi in coma all'ospedale di Siracusa) :mad: :mad: :mad: . La polizia che ha rilevato l'incidente non credeva ai propri occhi vedendo il sapone sull'asfalto, si è resa disponibile per testimoniare contro il comune e l'ha scritto sul verbale..... :( :( :( :(
Il mio amico con la caviglia rotta è rientrato due giorni dopo in aereo..ma quei poveretti sono ancora all'ospedale in brutte condizioni.
Attenzione alle scie assassine

er-minio
07-08-2005, 23:14
In COMA???

guirid
08-08-2005, 08:53
confermo sia per l'acqua saponata , forse il detergente non era sapone vulgaris ma faceva la schiuma e purtroppo anche la sala rianimazione dei due scooteristi, me l'ha confermato il mio compagno di viaggio che è rimasto in traumatologia a Siracusa per due giorni.....

Berghemrrader
08-08-2005, 09:04
Eccomi appena tornato da 10 gg meravigliosi in sicilia

Bruttissima storia!
In Sicilia non ci sono mai mezze misure, ragazzi semplici e gioviali ed amministratori incapaci, uomini che si rompono la schiena per 500 euro al mese e fancazzisti milionari, quartieri lerci ma strade pulite con il Dixan.
Spero che qualcuno paghi per la sua idiozia.
Sono vicino a chi ne ha fatto le spese.

jaygalloway
08-08-2005, 09:04
E' successo anche a me a S.Vito lo capo. Lavaggio strada proprio a fianco della moto, passa il camion e penso di partire. Innesto la prima e con estrema cautela rilascio la firzione. Risultato, moto ferma e ruota post che girava a vuoto. Per fortuna che sono prevenuto.

Gecko
08-08-2005, 09:05
Idem anche a Genova stanno facendo lo stesso!!!

mr-bongo
08-08-2005, 09:06
Ma non c'è limite alla stupidità di certi amministratori :( .....

Kabir
08-08-2005, 09:08
Sono allibito, da non credere...
Mi auguro che tutti vadano contro il Comune...

QuadroA
08-08-2005, 09:16
Non ci posso credere...

Janno
08-08-2005, 09:44
Ma non è possibile!!!!! :( :mad: :( :mad:

...due ragazzi in coma!!! per una stupidata del genere!!!! :mad:

...ora prendo il SuperLiquidator 500, lo riempio di acqua e sapone e vado in giro a lavare le strade!!! Ma daiiiiiiiii!!!!

Spero non la passino liscia! :(

Kabir
08-08-2005, 09:46
Spero non la passino liscia! :(

Bè, il Comune pagherà i danni, solo soldi, (purtroppo) tutto lì.
Più che altro spero che non si ripeta.

porchitello
08-08-2005, 10:30
siamo terroni maledetti!
lo ammetto...mi vergogno quasi di essere siciliano davanti a queste cazzate che mettono in pericolo noi motociclisti!
e c'è di peggio!

ApiX
08-08-2005, 10:57
siamo terroni maledetti!
lo ammetto...mi vergogno quasi di essere siciliano davanti a queste cazzate che mettono in pericolo noi motociclisti!
e c'è di peggio!
non è questione di essere terroni maledetti!
la questione è che qualche imbecille, al cui madre è sempre incinta, avrà pensato che le strade vengono pulite meglio se si usa acqua saponata!
se ho letto bene anche a genova stannp facendo lo stesso quindi bisogna tenere gli occhi (e le orecchie) aperti per stroncare sul nascere la coglionata!

er-minio
08-08-2005, 13:35
si, ma è roba da denuncia penale...

ipotenus
08-08-2005, 13:47
si, ma è roba da denuncia penale...
Mi associo ad Erminio. L'idiozia non è tollerabile quando risiede nei luoghi di potere e danneggia i cittadini.

Qualcuno deve pagare (possibilmente il/i colpevoli).

rockprogressivo
08-08-2005, 13:48
Spero almeno che tutto si risolva bene per quei due poveretti.... e che il comune sia condannato sreiamente al risarcimento dei danni... ma come è possibile che ci sia un dirigente comunale che acconsente di lavare le strade con acqua saponata???.... la polizia municipale locale avrebbe dovuto bloccare immediatamente tale situazione così evidentemente pericolosa.... :mad: