PDA

Visualizza la versione completa : Questa è bella....

uccio63
18-12-2012, 08:55
Attenzione milanesi......:rolleyes::mad:

http://www.moto.it/news/le-strisce-pedonali-fanno-cadere-i-motociclisti-a-milano_colpa-smog.html

drummer62
18-12-2012, 08:59
Chi ha scritto quelle cose non conosce neanche l'italiano, figuratevi il coefficiente di attrito delle strisce pedonali ...

Alessio gs
18-12-2012, 09:02
Q8 drummer ...ciao...

tommasoadv
18-12-2012, 09:19
la colpa allo smog?????
mah......
potevano dare la colpa allo spread...
oppure ai maya.... che so io...anche a berlusconi vai....

panteragialla
18-12-2012, 09:24
Un classico!!! cose facili diventano difficili...........

ivanuccio
18-12-2012, 09:34
la dice lunga sull ignoranza e il menefreghismo verso i cittadini.Ma l assessore non ha problemi.Lui viaggia in auto blu.

Cristian Mariani
18-12-2012, 13:20
smog a parte :) che è una bella novità come scusa, io vada in moto da 17anni ormai e sin da subito i mi è stato detto di stare lontano dalle righe da molti motociclisti, perché fanno scivolare, quindi come notizia non mi pare nulla di che, cose che si sanno da una vita e nessuno ne ha mai trovato o vuole trovarne rimedio, poi ormai come sono ridotte le strade in tutta Italia le righe sono diventate il problema minore :) bisogna schivare buche fonde 4 dita o dossi creati dai camion in uscita dalle rotonde quasi come curve paraboliche :rolleyes:

Teo Gs
18-12-2012, 13:30
....se con tutte le tasse che paghiamo....riuscissero a rendere decenti le strade.....

varamondo
18-12-2012, 13:38
Persa occasione per stare in silenzio!!! Ma poi perché dovrei stupirmi? Siamo in mano a dei banditi!!!

Tricheco
18-12-2012, 13:40
mah...........

blackseal
18-12-2012, 14:50
Ma questo cos'ha nella testa?
La vernice spartitraffico ha una consistenza tosta, è spessa e molto collosa; inoltre la sua peculiarità è che gli arnesi che si adoperano per la stesura ( rulli, pennelli etc.) sono sostanzialmente monouso in quanto non è praticamente possibile pulirli; sarebbe sufficiente quando tracciano le strisce pedonali o stradali, stenderle con rulli altamente corrugati; certo, l'inconveniente è che si consuma il 35-40% in più di materiale e la vernice in questione costa una follia.
Molto meglio risparmiare, invece se si verificano incidenti, cadute, danni od infermità varie almeno questi gravano sulla Società, mica sul Comune!

Assessore .... ma vaff....

El Casciavid
18-12-2012, 22:55
Demenziale! E' incredibile quello che i politici riescono ad inventare...

papipapi
18-12-2012, 23:27
Le minchiate che sparano non hanno limite:mad::mad:, in molte città e cittadine stanno sperimentando vernici antiscivolo + luminose + resistenti agli agenti atmosferici ecc. ecc. con molto successo, proprio x le striscie pedonali che provocano più incidenti di qualsiasi altro ostacolo.
Adesso un comune come Milano città all'avanguardia di tutto "a loro dire......................:confused:", Totò diceva....Ma mi facci il piacere ed io aggiungo, queste sono le ottime cause che giustificano lo sperpero degli eurini dei contribuenti e mi fermo qui altrimenti becco una querela :hmph::toothy2:

aspes
19-12-2012, 11:01
nel 2000 per frenata sulle strisce pedonali a 30 km/h ho avuto la piu' brutta frattura della mia vita (piatto tibiale e un bel macinamento del ginocchio) , di cui portero' per sempre le conseguenze

R90S
19-12-2012, 11:03
Ormai a Milano pur di sostenere la pseudoideologia ecologista-talebana, si inventano le tavanate più galattiche. A lavorare in miniera, senza mascherina, tutti! :(

E qua quelli di motocivismo ne cantano quattro al geniacci del comune:
http://motocivismo.it/wordpress/2012/12/19/segnaletica-scivolosa-alcuni-commenti-alla-risposta-dellassessorato-alla-propaganda-del-comune-di-milano