Visualizza la versione completa : 2 scimmie mi inseguono.........
lukesky890
07-08-2005, 21:01
..... nella forma di 2 Airflow per me e per la "retromarcia", dopo aver gia' appena comprato d'occasione la streetguard 2 da uno che aveva sbagliato misura ( grazie rossano ). Oramai il mio destino è segnato........... oltre a farmi spennare da bmw roma, in zona c'è qualche conce che ti leva qualche punto % sul prezzo di listino ???
..... nella forma di 2 Airflow per me e per la "retromarcia", dopo aver gia' appena comprato d'occasione la streetguard 2 da uno che aveva sbagliato misura ( grazie rossano ). Oramai il mio destino è segnato........... oltre a farmi spennare da bmw roma, in zona c'è qualche conce che ti leva qualche punto % sul prezzo di listino ???
Autocapital Rieti, se hai bisogno mandami MP
Lamps
lukesky890
08-08-2005, 00:40
Autocapital Rieti, se hai bisogno mandami MP
Lamps
Fatto...mp
lukesky890
08-08-2005, 14:13
Scimmie ammazzate, a Roma, e ....... MIRACOLOOOOOO, ben 10% di sconto, grazie al mio santo dentro via anastasio
SONO COMMOSSO !!!!
solo " 695 euro" per le giacche :mad: :mad:
Scimmie ammazzate, a Roma, e ....... MIRACOLOOOOOO, ben 10% di sconto, grazie al mio santo dentro via anastasio
SONO COMMOSSO !!!!
solo " 695 euro" per le giacche :mad: :mad:
Scommetto che già te la sei messa...per fargli prendere la forma.....
Buon Viaggio
Lamps
lukesky890
08-08-2005, 14:55
no, macche' , me la danno del colore giusto mercoledi' sera
lamps
:arrow: :arrow: :plasma:
scimmie fatte fuori!!
lukesky890
08-08-2005, 15:37
:mad: tacci mia :mad: :mad:
non voglio piu' vedere una scimmia almeno per un anno
:mad: tacci mia :mad: :mad:
non voglio piu' vedere una scimmia almeno per un anno
Bhè considerato che viaggi in coppia e che l'osbe prima o poi ti abbandonerà per via dei contatti.... ti suggerisco systemV con interfono blutut
:lol: :lol: :lol:
Lamps
lukesky890
08-08-2005, 15:50
Nonononononononononononononononononononononononono nononononononononononononononooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |