Visualizza la versione completa : mi mi sono entrati una mandria di cavalli nella stalla.....!!!
gianluigi
07-08-2005, 20:32
non si riusciva più a dormire dopo la prova di Garmisch e grazie al concessionario di Perugia Alberto Palma persona di grande competenza e di parola (mosche bianche al giorno d'oggi !!!) sono riuscito a portarla a casina !!!!! :D :D :D
Ora a parte ieri che al ritiro avevo pure la febbre dall'emozione :rolleyes: oggi posso scrivere solamente che goduria !!!!! k1200r .....sono anche un pò spaventato a pensare che ora fa paura a 5500 giri .......basta altrimenti faccio stare male hightlight. :roll:
non si riusciva più a dormire dopo la prova di Garmisch e grazie al concessionario di Perugia Alberto Palma persona di grande competenza e di parola (mosche bianche al giorno d'oggi !!!) sono riuscito a portarla a casina !!!!! :D :D :D
Ora a parte ieri che al ritiro avevo pure la febbre dall'emozione :rolleyes: oggi posso scrivere solamente che goduria !!!!! k1200r .....sono anche un pò spaventato a pensare che ora fa paura a 5500 giri .......basta altrimenti faccio stare male hightlight. :roll:
............tepossinoammazzarellatte........alla fine facesti la scelta è!!!!!!!! :( ...........comunque......AUGURI ragasso............ :D :D :D ...........attendo il brindisi ;)
P.S..la dolce metà che nè pensa del cambiamento???? :confused:
gianluigi
07-08-2005, 21:20
per rantax:
è claro che si brinda !!!! :D :D :D
la dolce metà ne ha viste e sopportate di tutte.....( vedi 800 km di randa ) ma con stà moto l'ho vista scendere e perdere l'abbronzatura in uno solo giorno !!!! :confused:
gianluigi
07-08-2005, 21:25
per sirjo :
nuova nuova......non so come...... ma il grande, grande Palma la mia richiesta l'ha esaudita in meno di 5 giorni ..... :!: :!: :!: :D :D :D
gianluigi
07-08-2005, 22:08
per sirjo:
io invece di "quasi" ...... lo sono tutt'ora spaventato !!!! :confused: :confused: :eek: :eek:
ma penso che sia importante avere sempre la consapevolezza che la bestia è da prendere con le dovute cautele.....riverenza ci vuole !!!! :!:
er-minio
07-08-2005, 22:59
minchia... 5 giorni...
rosico... :lol:
Quando ce la fai vedere??? :arrow: :eek: :eek: :eek: :lol:
azzzzzzzzzzzz
leggo solo adesso ......................
augurissimi......................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
adesso non ci sentiremo piu per parlare del gs??? :confused: :(
Grandeeeeeeeee !!!! :!: :!: :!:
gianluigi
08-08-2005, 00:13
er minio :
per "vederla" :confused: ....quando vuoi !!!! :lol: :lol: :lol:
per pepot:
mannaggia è vero ..ma tu sei un'enciclopedia delle bmw quindi avrò modo di " consultarti comunque...... :confused: :lol: :lol: ;)
per profeta:
sbrigati a riprenderti ;) che quando vengo a Cesena magari stavolta si va in pista !!!! ;) :cool:
per profeta:
sbrigati a riprenderti ;) che quando vengo a Cesena magari stavolta si va in pista !!!! ;) :cool:
Fai conto che sono a posto :D
... se non la porti in pista ti picchio ;)
Complimenti!!!! :D :D
...5 giorni...pochissimo! :!:
...colore??? Kit laser già ordinato? :lol:
cinque giorni.....il KR :scratch:
:mad:
:(
complimenti.......:!:
sto contanto le ore......
cinque giorni.....il KR :scratch:
:mad:
:(
complimenti.......:!:
sto contanto le ore......
ha ha ha ha ha hi hi hi hio hio hio
caxxo ridi......bastardo........:(
er-minio
08-08-2005, 15:21
caxxo ridi......bastardo........:(
E se sbajano il colore? E se ti arriva con le ruote della bicicletta? Se ti danno per sbaglio il modello depotenziato per la Francia? O una sagoma di cartone?
:evil4:
Tocca riaspettà.
E se sbajano il colore? E se ti arriva con le ruote della bicicletta? Se ti danno per sbaglio il modello depotenziato per la Francia? O una sagoma di cartone?
:evil4:
Tocca riaspettà.
tiè brutto fregnone!!!!
ma tu non te la dovevi accattare la KR????
er-minio
08-08-2005, 15:39
tiè brutto fregnone!!!!
ma tu non te la dovevi accattare la KR????
Magari!!! :lol:
Problema 1: dinero... :roll:
Problema 2: cavalli... ;)
gianluigi
08-08-2005, 17:16
per janno .
nera con serbatoio alluminio !!!
per la laser .....stavolta aspetto :confused: :confused: anzi vorrei trovare una maniera per frenarla di più sta moto !!! :shock: :shock: :shock:
...ammazza che sorpresa.....te corga 'n furmine e te pozza morì la somara...
...auguroni..... :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Miiiiiii!!!! ma allora ci sei riuscito??
Omo di poca fede....
Grande moto e goditela tutta!!!
che dice lo zainetto???
P.S.
Comunque oggi mi sono autorimosso il gesso con l'aiuto di mio fratello, usando una cesoia e praticamente in mezzo alla strada.
Dopodichè mi sono pulito (parola un pò grossa :lol: ) la mano e sono entrato dal conce a ritirare la moto nuova!!
Erano anni che non facevo più queste cazzate :angel10: :angel10:
gianluigi
08-08-2005, 21:49
per marcoroma :
quando vuoi se non parto giovedì sera si brinda !!!!!!! :!: :D :D :D
gianluigi
08-08-2005, 21:53
per gpepe:
...........er fulmine ma colpito so propprio furminato !!! :eek: :eek: ;)
Bob Rock
08-08-2005, 21:56
per janno .
per la laser .....stavolta aspetto :confused: :confused: anzi vorrei trovare una maniera per frenarla di più sta moto !!! :shock: :shock: :shock:
Complimentoni!!!!
vediamo se possiamo trovarci al GR...per frenarla metto un chiodo sulla manopola del gas :lol:
gianluigi
08-08-2005, 22:07
per max:
in bocca al lupo per la zampa e la moto :D :D :angel10: ............a me ha dato grandi soddisfazioni gran moto ,una vera macinachilometri, agile come una gazzella, non ti stanchi mai di guidarla....!!! ( mi sento un pò in colpa :( )
nonholenduro
08-08-2005, 22:23
Ma le penne le fa ?
http://www.motoclubvizzolo.it/images/2004/claudio-impenna_web.jpg
..............vorrei trovare una maniera per frenarla di più sta moto !!! :shock: :shock: :shock:
..........prova con un piccolo paracadute nel culo........della moto!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
per rantax:
la dolce metà ne ha viste e sopportate di tutte.....( vedi 800 km di randa ) ma con stà moto l'ho vista scendere e perdere l'abbronzatura in uno solo giorno !!!! :confused:
............ maschilista impudente............:(
gianluigi
09-08-2005, 12:02
per rantax :
con la rt stava più scomoda che con il gs 1200 ...con il kr non ha tempo di fare questi paragoni !!!!! :confused: :confused: :lol:
Patologo
09-08-2005, 12:10
...contento te...complimenti! :D
P.S.
ma come si fa a cambiare il GS1200???.....mah :(
Bob Rock
09-08-2005, 12:44
P.S.
perchè non hai provato il 1150!!!! :)
Ciao
Bob Rock
09-08-2005, 12:46
per rantax :
con la rt stava più scomoda che con il gs 1200 ...con il kr non ha tempo di fare questi paragoni !!!!! :confused: :confused: :lol:
che fai la stordisci prima di fala montare? Povera donna ha tutta, ma proprio tutta, la mia comprensione...:lol: :lol: :lol:
Ciao
ps cmq oltre ad essere un vero cangaceiros 6 pure un grande!!! :D
Patologo
09-08-2005, 13:06
perchè non hai provato il 1150!!!! :)
Ciao
...veramente li ho provati tutti e due....chiaramente ho preso il 1200...eh eh eh...fa anche rima :lol:
Bob Rock
09-08-2005, 13:10
...veramente li ho provati tutti e due....chiaramente ho preso il 1200...eh eh eh...fa anche rima :lol:
eh eheh eheh
Ciao
gianluigi
09-08-2005, 13:16
per patologo :
il 1200 è spettacolare sono d'accordo con te.....ma volevo farmi una esperienza diversa.....il 4 cilindri non l'avevo mai provato e a questi livelli devo dire che da belle soddisfazioni..... :rolleyes: :!: :!: comunque se ti capita provalo è una droga irresistibile !!! :lol:
non è detto che passata lo boria tra un'annetto forse mi prendo il 1200 adventure !!! :snorting:
gianluigi
09-08-2005, 13:22
per Bob :
Paola è una vera cangacera.....io in confronto sono un superfighetto.....comunque l'adrenalina se la becca pure lei e nei viaggi in autostrada ai 140km orari ci sembra di essere sopra ad un'aliante ( sottozero vibrazioni ) quindi soffre solo in citta con i "Sanpietrini" :confused: :lol:
che fai la stordisci prima di fala montare? Povera donna ha tutta, ma proprio tutta, la mia comprensione...:lol: :lol: :lol:
.............concordo e sottoscrivo :( :lol:
StefanoTS
09-08-2005, 14:36
E magari il tuo KR lo prendo io.... :arrow: :lol:
per patologo :
non è detto che passata lo boria tra un'annetto forse mi prendo il 1200 adventure !!! :snorting:
per janno .
Con il bel sound che fa l'originale..........
(tanto di cavalli c'è ne sono in abbondanza)
P.S.
Secondo te che moto avevo prima?????? :lol: :lol: :lol:
gianluigi
09-08-2005, 15:11
scusate ...ma con una bella giornata così....... da buon allevatore mò vado nella stalla e smollo al pascolo la mandriuola..... !!!! :eek: :eek: :-p
lo faccio per loro ...sono molto sensibile alla bestiole !!!! :confused: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |