Visualizza la versione completa : Vendo Sella Touratech per R1200R
Come da titolo vendo sella standard Touratech per R1200R (visto la vendita della moto).
La sella è perfetta, usata una decina di volte solo per gite fuoriporta e qualche viaggetto. Quotidianamente usavo la standard.
Per chi non l'avesse mai provata è fenomenale... comodissima!!! Nessun fastidio e affaticamento neanche dopo molte ore in moto!!!
Precedenza assoluta per la consegna a mano. Quindi non garantisco il rispetto della fila.
http://imageshack.us/a/img22/8749/p1090178fileminimizer.jpg
http://imageshack.us/a/img100/8923/p1090180fileminimizer.jpg
http://imageshack.us/a/img850/7123/p1090182fileminimizer.jpg
up per te, ottima sella veramente comoda.
E' il modello comfort ? Io ho il modello originale BMW comfort , e vorrei provare se questa è più comoda , specialmente per la parte seduta zavorra.:)
givi,
è il modello comfort... io non ho provato la comfort BMW, ma ho preso la touratech perchè ho letto che le recensioni ne parlavano gran bene. posso solo confermarlo. anche esteticamente la preferisco a quella bmw, molto molto più filante!!
se vuoi ci vediamo così la provi.
Ok , penso ci possiamo organizzare per provarla. Ti mando mp
visto mp e risposto
grazie givi
geminino77
19-12-2012, 23:11
uppettino per la sella perfetta dell' amico metzs....ciao givi58 e' pari al nuovo la sella del metzs....ciaooo
sergius68
20-12-2012, 13:42
Rispetto alla standard è più alta ?
Eventualmente se givi58 volesse pigliare la tua, potrei essere interessato alla sua confort....
L'idea non è male. Appena ho provato la sella di Metzs ci riaggiorniamo.
Tu stai cercando il modello basso o standard ?
sergius68
20-12-2012, 22:18
La sella confort non è solo standard o alta ?
comunque confort standard x me (o bassa se esiste), sono di coscia corta :lol:
La tua qual' è ?
Ci sentiamo dopo la prova....
sergius68 ho avuto in pegno la sella comfort di givi58 per un giorno... bella e perfetta!!
il tempo strettamente necessario perchè givi provasse la mia sulla sua moto.
sergius68
24-12-2012, 17:48
Come altezza e come seduta la tua rispetto alla confort di Givi come è ?
E' la confort normale o quella rialzata ?
Se Givi opziona la tua, io mi posso mettere d'accordo con lui x prendere la sua confort (sempre che Givi non sia troppo esoso sul prezzo......;) )
Perciò Givi se sei interessato alla proposta mandami un MP.....
Per intanto.....Buon Natale !!!
Dopo averla provata , la sella di Metzs l'ho presa oggi pomeriggio e già montata sulla mia rr , tutto perfetto ed un grazie a Metzs per la gentile disponibilità. . Quindi ora ho la mia confort da vendere . Ti mando un mp .
Nel frattempo i miei Auguri di Buon Natale. :)
Grazie a te Guido,
persona precisa, seria e molto disponibile. Spero di vederti presto in qualche giretto in moto!!!
sergius68 se pensi di acquistare una sella comfort, quella di Guido è perfetta.
Auguri di Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!!
managdalum
24-12-2012, 19:42
Quindi chiudo?
Pirl... si può chiudere.
Grazie mille
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |