Visualizza la versione completa : Costi x Turchia
Leggo interessato i vari report sulla Turchia, meta che mi affascina da sempre e mi domando quali sono i costi complessivi da mettere in conto x un viaggio in quelle terre...
La benza è cara, ma il resto?
Vale la regola di calcolare 100€ a cranio pro die?
Lamps
Arrivarci costa.
Consumare benzina costa.
È un paese che offre anche standard europei ma questi costano quanto in Italia.
Dipende da quello che fai e quello che vuoi.
Fare una stima?
Si, tutto compreso diviso i giorni che stai, penso che 100 euri cranio al giorno ci può stare.
....ci sta....100€... magari spendi qualche cosa in più per l'albergo...ma poi recuperi sul mangiare che costa meno. Ad esempio io pagavo 40€ la camera (ma l'hotel era al minimo accettabile) e con 15€ mangiavo alla grande...anzi un giorno ho speso 4€ in una sorta di autogrill....una çorba (zuppa) ed una bottiglia di acqua. La benzina invece lo sai...costa :(
carpe_diem
17-12-2012, 19:07
Sono stato in Turchia ad Agosto.
siamo partiti, in 10 con 6 moto, 4 coppie e 2 scoppiati:lol::lol:, il 4 Agosto e siamo rientrati il 21.
dalla provincia di Trapani fino a brindisi, poi nave per igoumenitsa, due pernottamenti in grecia all'andata e due al ritorno.
poi istambul, ankara, cappadocia, egirdir, pamukkale, efeso, troia, ed altri posti ancora.
in due persone tutto compreso, anche i pensierini per figlie e nonne, ho speso poco più di 3000 euro per 17 giorni.
ovviamente se fai ristorante pranzo e sera, ed alberghi tutti 5 stelle, la spesa aumenta.
gli standard sono più bassi di quelli europei, ma con cifre accettabili, tipo 40 € a notte prendi una doppia con colazione compresa.
se possono servirti, potrei allungarti qualche nome di hotel in giro per la turchia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |