Visualizza la versione completa : akrapovic r1200r bialbero
ciao a tutti ho acquistato il terminale akrapovic bmw ora pero non ne sono cosi convinto.
ho letto in giro che perde come corposita di erogazione è vero..?
perche come erogazione sono contentissimo di quello originale ma l estetica lasci a desiderare.
chi mi delucida sull argomento..? grazie
giorgio967
15-12-2012, 20:14
ciao......se cerchi l'estetica vai con akrapovic :eek: ,se invece vuoi sentire il motore girar meglio centralina e filtro aria :D ,e lascia star l'estetica :!::lol::!:
Ma con akra non dovrei perdere sotto.. Visto che ho la valvola allo scarico.La centralina non avevo intenzione di metterla... Sono gia contento che non perda niente nel arco di coppia.
Il problema è che l ho gia comprato... Non mi è ancora arrivato
Inviato da topa talk
Qualcuno che l ha montato sulla r1200r bialbero c e per darmi delucidazioni..?
Inviato da topa talk
matteucci loris
16-12-2012, 15:17
solo con il terminale non perdi niente anzi;):lol:
Tu l hai montato...? A vedere il grafico si vede che rimane uguale e prende 1,7 hp in alto ma non mi interessa...
Inviato da topa talk
matteucci loris
16-12-2012, 16:06
io lo montato nella mia monoalbero la bialbero lo provata da un amico che a montato lo scarico akrapovic se levi i dbk perdi in basso;):lol:
E se lo tengo..?
Inviato da topa talk
E nella monoalbero che modifiche ha apportato nell erogazione
Inviato da topa talk
matteucci loris
16-12-2012, 16:18
non ce da fare nessuna modifica se monti solo il terminale;):lol:
Ma allora tutti quelli che dicono che con solo il terminale si perde sotto...!?!?
Inviato da topa talk
Montato e ritolto x metterne uno più sportivo (esteticamente) solo terminale noo perdi niente,io avendo scatalizzato e filtro sportivo,sotto hò la power comm 5,altrimenti troppo magra.
matteucci loris
16-12-2012, 20:14
prima di fasciarti la testa prova e verifichi tu stesso,ogni cervello è un mondo;):lol:
È quello il problema.....😁😁😁
Inviato da topa talk
Mixmax37
16-12-2012, 22:29
Avrei paura a toccare l'equilibrio dell'erogazione della coppia, mi trovo troppo bene con quello che ho. E poi la potenza incravattata mi piace su questa moto tutto sommato classica.
Ero anche io dello stessa opinione ma sentendo l akrapovic con il db killer ha un rumore che è la fine del mondo..😱😍😍😍 non per rumore ma per tono
Solo terminale, vai tranquillo....... e poi vuoi mettere la differenza di peso con l'originale!!!
Si quello è vero poi ho travato la bazza... Ma sopratutto è natale e mi sono fatto un regalo....😤
Inviato da topa talk
Montato da pochi giorni. Mi trovo contentissimo. Senza db killer, a parte il tono cupo e corposo mi sembra di aver guadagnato in allungo e poi quando scali romba che è uno spettacolo. In autostrada a velocità 100-110 nessuna noia di rumorosità. Goditela
Ma a me non interessa il tiro in alto... Sono in basso e medi che mi interessano...
Inviato da topa talk
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/ase8u4um.jpgArrivato e montato... Esteticamente rende molto
Inviato da topa talk
Chissa se questo grafico è veritiero o no... Ufficiale akrapovic
http://img.tapatalk.com/d/12/12/20/ybeqa6uj.jpg
Inviato da topa talk
Se fosse davvero cosi sarei piu che contento non tanto per il cavalluccio lassu ma la coppia rimane uguale
Inviato da topa talk
marco1971
24-02-2013, 16:30
Ciao a tutti ho da una settimana una r1200r del 2009, ho acquistato per sbaglio una Akrapovic per modello 2011, sono andato dal conce e mi ha detto che a differenza del nuovo modella alla marmitta si deve aggiungere un pezzetto di scarico di 10 cm, perché il nuovo modello monta una valvola allo scarico .
Vi chiedo ma se dovessi adeguare la marmitta e montar la sulla mia , i parametri della Akrapovic rispetto al vecchio modello sono gli stessi?
Potrebbe dare dei problemi .?
Grazie a tutti
É anche piu corto il terminale e un unico tubo.... Se fossi in te lo vederei e prenderei quello adatto al tuo modello..
Inviato da topa talk
Psycofear
27-03-2013, 14:19
Ciao Marco, ho visto il blog un po tardi ma se per caso vendi lo scarico fammi sapere, mi metto in coda
Grazie
Non lo vendo piu..:-) mi sono innamorato del suono
Inviato da topa talk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |