Entra

Visualizza la versione completa : giretto ad arezzo.....

overland80
07-08-2005, 03:21
ciao raga..con un amico abbiamo pensato di andarcene 3 o 4 giorni (partiremo l' 11/08)ad arezzo per poi continuare il giretto in qualche altro posto del mondo... :lol:
avete da consigliarci qualche camping??anche qualche bel posto da visitare,qualche curvetta da vedere qualche ristorantino tipico (dove si spenda poco) ecc ecc... e perchè no anche incontrarci per fare una :drinkers:
se non dovessi rispondere xchè sono già partito chiamatemi al mio cell(3395054184 tiziano)
aspetto vostre risposte...

:D un saluto TIZIANO :D ;)

Huey
07-08-2005, 09:12
;) Si. ce l'ho io un posticino da consigliarti :-p
Allora, vai a civitella valdichiana, fatto? :walk:

Bene, ora cerca l'unica ragazza del paese che parla veneto......fatto? :read2:

Individua vicino a lei un testolina di ca**o con il vizio del gioco d'azzardo fatto? :fart:

Adesso convinci i due simpatici personaggi a sdraiarsi in mezzo alla strada, fatto? :goodman:

Non appena sono sdraiati ingrana la prima ridotta dell'ADV che avrai comprato per l'occasione e passagli sopra diverse volte. FATTO? :enforcer: :axe: :violent1: :tfrag: :chain: :angry5: :cussing: :snipe:

BENE :-p Hai appena fatto fuori la mia ex moglie ed il suo uomo :D :D :D :thumbup:

Alex da Tai di Cadore

Globetrotter
07-08-2005, 12:36
;) Si. ce l'ho io un posticino da consigliarti :-p
Allora, vai a civitella valdichiana, fatto? :walk:

Bene, ora cerca l'unica ragazza del paese che parla veneto......fatto? :read2:

Individua vicino a lei un testolina di ca**o con il vizio del gioco d'azzardo fatto? :fart:

Adesso convinci i due simpatici personaggi a sdraiarsi in mezzo alla strada, fatto? :goodman:

Non appena sono sdraiati ingrana la prima ridotta dell'ADV che avrai comprato per l'occasione e passagli sopra diverse volte. FATTO? :enforcer: :axe: :violent1: :tfrag: :chain: :angry5: :cussing: :snipe:

BENE :-p Hai appena fatto fuori la mia ex moglie ed il suo uomo :D :D :D :thumbup:

Alex da Tai di Cadore

Certo che ... non sei un tipo MICA vendicativo, eh ?
Ma ... una domanda che non c'entra con il topic: come hai fatto a fare quella pletora di faccine ? Io non le trovo ... Grazie

Huey
07-08-2005, 12:39
....come hai fatto a fare quella pletora di faccine ? Io non le trovo ... Grazie

Ci vuole ODIO e CATTIVERIA .......no scherzo, guarda sotto le emoticons che ti compaiono di dafault a destra quando componi un post.

In basso c'è scritto ANCORA. cliccaci sopra e ti si apre l'elenco completo.

Ciao,
Alex da Tai

Globetrotter
07-08-2005, 12:57
Ci vuole ODIO e CATTIVERIA .......no scherzo, guarda sotto le emoticons che ti compaiono di dafault a destra quando componi un post.

In basso c'è scritto ANCORA. cliccaci sopra e ti si apre l'elenco completo.

Ciao,
Alex da Tai

Hai ragione. Ma ho dovuto cambiare le impostazioni.
Funziona :D
Grazie ancora :-p

overland80
07-08-2005, 13:50
huey credi che la mia francy non riesca a fare quello che fa un ADV???? :angry5:
stai sottomettendo una battagliera DOC!!!! :mumum:
vabbè dai...per stavolta ti perdono!!!! ;)

Huey
07-08-2005, 14:34
;) Allora OK, fallo con Francy e se riporta danni (metti che hanno le chiavi in tasca e nei vari passaggi ti bucano la ruota) manda il conto, pago io. :D

Huey

ale4zon
08-08-2005, 09:58
Ristoranti:
Castiglion Fiorentino (Valdichiana), MUZZICONE: ciccia, ciccia, e ciccia.
Terranuova Bracciolini (Valdarno): PIN ROSE: pesce, pesce e pesce
Pratovecchio (Casentino): LA TANA DEGLI ORSI, assolutamente da non perdere, il migliore in provinica e vicino alle più belle curve......

Campeggi, siam messi male......
AREZZO, loc. Ruscello, vicino al casello dell'autostrada
CASENTINO, loc. Avena, vicino a Poppi; oppure Camaldoli (ma porta un sacco a pelo pesante)
VALDARNO, Bucine

Curve:
CASENTINO, Consuma (poppi-pontassieve), 3 croci (stia-londa), calla (stia-s.sofia, ma occhio alle prime curve dopo il passo scendendo verso la romagna, strada rovinata e molto brecciolino), spino (chiusi d.v.-pieve s.stefano, ma meglio salendo dalla valtiberina, occhio ai velox), mandrioli (fantastico entrambi i sensi di marcia); anche tutte le strade che si arrampicano sul pratomagno sono molto belle (panorami) ma lo stato è pessimo e sono molto strette.
VALTIBERINA, tutte le strade per la romagna e le marche ma occhio ai velox
VALDICHIANA, Cortona-Città di Castello, Monte S. Savino - Palazzuolo - Ambra (attenzione limite moto 50km/h, pattuglie e velox, ma è la strada più bella)

cecco
08-08-2005, 13:07
Ciao, mi dispiace che in quei giorni non ci sono per un aperitivino, sarà per la prossima.
Comunque, se sei in città:
Ristorante da Olga - Via Crispi, in pieno centro, ambiente un pò rustichello come i proprietari, ma ottimi primi e bistecche sopraffine;
Ristorante La Vigna - Via Spinello (vicino stazione FFSS), anche questo locale tipico con primi e bisteccame vario;
un pò più ricercati (e anche costosi):
La Tagliatella - Via Giotto, cucina di buon livello e cantina ben fornita;
La Lancia d'oro - Piazza Grande, ambiente molto bello e cucina di tono, buoni vini.
In Casentino:
da Filetto - Piazza Tanucci - Stia, ai piedi della via della Calla, gioca un pò troppo sul rustico-tipico, comunque si mangia a caterve a cifre ragionevoli.
Non condivido del tutto la classifica di Ale4Zon, nel senso che la Tana degli Orsi pure se é un ottimo locale non mi sembra il migliore in assoluto, ma si sà, i gusti sono un fatto soggettivo...
Per i campeggi, se sei in Casentino ce n'é uno anche a Chiusi della Verna. In Arezzo c'é anche l'Ostello della gioventù, una bellissima villa in zona Orti Redi, credo che facciano anche ristorante.
Per le strade ha già detto molto Ale4, aggiungerei un pò ai margini il valico di Bocca Trabaria, in pratica le Dolomiti a casa nostra. In Casentino, molto bella anche la via che da Bibbiena porta a Chiusi della Verna, ritmica anche se un pò strettina.
Buon divertimento! :)

Huey
08-08-2005, 13:18
A Civitella Val di Chiana c'è un ristorante di cui non ricordo il nome ma fa veramente schifo, si mangia malissimo e si paga un botto :puke: non vi fate fregare.

Alex da Tai

sylver65
08-08-2005, 13:27
Vai a Caprese Michelangelo. C'è un camping veramente carino, non costoso, vicino ci sono dei ristoranti ottimi e a prezzi decenti. Non ti pentirai.

ale4zon
08-08-2005, 14:45
Se vai a Caprese Michelangelo, Ristorante il Rifugio, porcini fino a stare male.
Ale

overland80
08-08-2005, 15:12
IL DOTTORE DICE: "in estate si dovrebbe mangiare meno.............."

infatti io mangierò meno...ma comincerò domani......
domani.....
domani.....
domani.....
:lol: :lol: :lol:

un saluto ed un grazie a tutti......(mi sto segnando tutto!!!)