Visualizza la versione completa : Where is the bufala ?
BurtBaccara
13-12-2012, 21:04
http://europewatches.eu/it/
Sembrano carini....originalissimi ;);)
A me piace questo http://europewatches.eu/it/omega/speedmaster-professional.html
ettore61
13-12-2012, 21:09
Bello ti si addice.
Le foto sono originali, quello che ti arriva.... non si sa :)
Far pagare una cineseria 200 e rotti euro... Si e no si arriva a 20 euro assemblati e confezionati.
BurtBaccara
13-12-2012, 21:21
Trovi ?
Sembro 007 ?
BurtBaccara
13-12-2012, 21:22
Le foto sono originali, quello che ti arriva.... non si sa :)
Far pagare una cineseria 200 e rotti euro... Si e no si arriva a 20 euro assemblati e confezionati.
Bhè dicono che paghi alla consegna........c'è un foro nella scatola dal quale controllare.....certo che.
Bah.
andrea68
13-12-2012, 21:28
si li conosco ... li consegna direttamente la GdF :lol:
EnricoSL900
13-12-2012, 21:33
Le foto sono originali
Sicuro? Guarda i quadrantini del "cronometro" dello Speedmaster... :lol::lol::lol:
Preghiamo di tenere a mente che l’impermeabilità dei nostri orologi e molto inferiore a quella degli originali.
Basta leggere...
BurtBaccara
13-12-2012, 21:37
ma io mica vado in apnea con quello.......lo tolgo anche per la doccia.
Ma se lo compri all'area di servio di Dorno tra Groppello e Casei Gerola, ci rispermi il 70 %...
andrea68
13-12-2012, 22:21
e se scendi verso caianello risparmi un altro 80% .. e ti regalano anche un pacchetto di marlboro light :lol:
Ma poi dichiarano che la cassa è made in svizzera!!!! :lol:
alebsoio
13-12-2012, 22:44
"Ieri ho ricevuto l'orologio. Devo confessare che la qualità e veramente ottima, addirittura migliore di quella che mi aspettavo. È da non credere quello che si può comprare con cosi pochi soldi! Eccellente!! Siete i migliori.
Ambé, se la qualità è migliore....:rolleyes:
Alex :)
andrea68
13-12-2012, 22:51
migliore di quella che si aspettava ... allora chissà che si aspettava :lol:
healer_na
13-12-2012, 23:03
Io , l'OMEGA DeVille Cinese l'ho pagato 20 Euro ...
per queste cifre si potrebbe provare...chi fa da cavia?
.....se non era per l'IMU 200 eurozzi ce li buttavo :mad:
Sicuro? Guarda i quadrantini del "cronometro" dello Speedmaster... :lol::lol::lol:
embè?
c'ha il calendario.
mejo de gggnnente!
sembra un bel falso....
direi E' FALSO, il "bel" lo lascerei stare.
Io queste cose non le capisco proprio..questo è il top del vorrei ma non posso! :mad:con 200 euro circa ti puoi prendere un orologio economico,ma bello,che non sia una copia di uno da un sacco di soldi,per dimostrare cosa poi?per far credere che sei un ricco?hahaha!e se ti sgamano che figura di Melma ci fai?:lol:
brontolo
14-12-2012, 07:35
Piuttosto uso l'orologio del cellulare!
ma come può essere legale una roba del genere?
figuratio se IWC, Panerai e tutti gli altri hanno concesso licenza a produrre copie!!
Tricheco
14-12-2012, 08:08
a me num me pias
.....di sicuro !!!:D
È scritto chiaramente che è FALSO.
Ricordo che l'acquisto di prodotti contraffatti è un reato penale.
Mi stupisce che non appena si accenni ad una targa leggermente sporca il topic venga chiuso all'istante mentre argomenti di questo tipo siano tranquillamente tollerati...
abii.ne.viderem
14-12-2012, 09:10
Però c'è scritto chiaramente che il meccanismo è Made in Japan
c'è scritto che è falso, che il meccanismo è made in Japan
ma il marchio è fedelmente replicato...
se metti in commercio una Ferrari identica all'originale ma fatta in una sperduta provincia cinese ti mettono al gabbio anche se dici chiaramente che il telaio è di derivazione UAZ e il motore è di madre ignota...
BurtBaccara
14-12-2012, 09:40
come fai a metterlo al polso ?
abii.ne.viderem
14-12-2012, 09:46
Un laccetto?
Attenzione che di copie cinesi di famosi orologi ce ne sono di qualita' molto diversa tra loro.
Se, per esempio vai al noto "silk market" di Pechino, puoi comprare anche delle copie fatte veramente molto bene, quasi indistinguibili dagli originali, pero' devi mettere in conto di spendere circa 100 Euro, non 10.
Normalmente queste copie di "alta qualita'" non sono tenute a vista, ma nei retrobottega ...
in base alla sentenza 29.10.2012, n. 42106 cassazione penale l'acquisto di oggetti palesemente falsi, non è per l'acquirente finale, ipotesi delittuosa.
Chi si accontenta, gode.....
....così, così!!! :(
Se a qualcuno interessa qualche orologio vero,risparmiando qualcosa vedro' se vi accontento,conosco qualcuno che lavora in fabbrica ;)
Quello che piu' mi stupisce è che questo 3d sia ancora in Walwal.
Compra Burt ... è il sito per il tuo shopping, proprio fatto per te ;)
capirobi
14-12-2012, 16:11
Metti via i soldi e comprati l'originale.
Lo chiudiamo 'sto thread?
abii.ne.viderem
14-12-2012, 17:35
Se a qualcuno interessa qualche orologio vero,risparmiando qualcosa vedro' se vi accontento,conosco qualcuno che lavora in fabbrica ;)
Che fabbrica? La "Ditta Munaron pregiati orologi di precisione" o cos'altro?
El Casciavid
14-12-2012, 17:49
Alla larga dai prodotti taroccati...concordo al 100% con romargi....
Dogwalker
14-12-2012, 18:22
Quell'orologio ha dentro un movimento cinese neanche cattivo, ma del valore si e no di 10 euro. Un orologio del genere lo vendono sul banchetto del mercato per 30 euro, 25 a tirare sul prezzo.
Per 200 Euro si possono comprare delle pietre miliari dell'orologeria, che costano poco semplicemente perchè non si chiamano rolex, Omega, Zenit, ecc...
Se però piace proprio un certo modello di una marca prestigiosa, ma non si è disposti a pagare migliaia di euro per un orologio, comprarlo di marca non è obbligatorio. Piuttosto che comprare un falso però, si fa molta più bella figura a prendere un "homage", ovvero un orologio simile ad un originale famoso, ma senza marchio, o con un altro marchio (qui, due homage del Rolex Explorer II).
http://www.webdecc.com/images/awj12ryhg20kjjshtgp.jpg
http://www.mcbroom.biz/PMWF/Alpha_Explorer_GMT_1m.jpg
DogW
Che fabbrica? La "Ditta Munaron pregiati orologi di precisione" o cos'altro?no da assemti fanno rado-cartier-longines-hamilton-tissot ed altre..quando glie ne capita qualcuno lo mettero' nel mercatino..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |