Visualizza la versione completa : Che fine ha fatto il thread della spiaggiata ?
come da titolo... dove è finito ??? :confused:
credevo che fossi stato tu a toglierlo...preso da sensi di colpa o sotto minaccia hihihi :lol:
Censurato? da chi? e perchè? :confused:
Boh.... l'unico che può poteva cancellarlo è Eugenio.
Magari però, 2 righe di spiegazione non avrebbero fatto male.
Vabbè...
KappaElleTi
07-08-2005, 01:08
Boh.... l'unico che può poteva cancellarlo è Eugenio.
Magari però, 2 righe di spiegazione non avrebbero fatto male.
Vabbè...
si è scancellato come le viti del telaio delle hepco.... :lol:
...sospeso per eccesso di rialzo, come in borsa... ;)
si è scancellato come le viti del telaio delle hepco.... :lol:
Alu Bmw, non hepco.. ..brutto buliccio ! :lol: :lol: :lol:
Quello che mi dispiace è che sono andare perse 5 pagine di puro e splendido cazzeggio.. che francamente trovavo divertente... boh, domani qualcuno ci illuminerà.. adesso è notte ;)
boscaiola
07-08-2005, 02:44
In effetti alcune immagini forse erano un po' forti...
boscaiola
07-08-2005, 02:58
Ops .. mi sa che è Bleach l'oggetto della censura: è sparito anche il suo topic di ringraziamenti. Insomma gli ha ridatto il suo nick ma poi gli ha messo il bavaglio...
Shark 72
07-08-2005, 09:37
In effetti alcune immagini forse erano un po' forti...
GRAZIE... Forse... PREGO
:( :mad: ;) :lol:
Ops .. mi sa che è Bleach l'oggetto della censura: è sparito anche il suo topic di ringraziamenti. Insomma gli ha ridatto il suo nick ma poi gli ha messo il bavaglio...
Vero, non ci avevo fatto caso. E' sparito anche quello in cui avevo rimesso la tua foto-lenzuolo, visto che avevi modificato la firma.
Boh ?? :scratch:
Shark 72
07-08-2005, 10:15
Oltre ad una macchina fotografica... :mad:
...abbiamo perso anche le foto... :lol:
Luuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggggggg gggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :mad:
E' vero, ieri sera l'ho ricercato non poco......prima l'ho visto e mi sono fatto quattro ghignate......dopo un pò pufffff...sparito!!!! Ho cominciato a darmi pizzicotti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In genere sui forum quando un post viene cancellato viene detto e spiegato, o chiuso, o censurato in alcune parti, ma di post spariti queste cose le ho viste solo qui
boscaiola
07-08-2005, 14:36
Vero, non ci avevo fatto caso. E' sparito anche quello in cui avevo rimesso la tua foto-lenzuolo, visto che avevi modificato la firma.
Boh ?? :scratch:
Bastardoooo!
Ecco perché è stato censurato ... in fin dei conti la giustizia esiste!!!
Io faccio sempre il cazzone, sul forum (ehm.. e non solo :lol: ), però adesso sono serio: vorrei se possibile sapere perchè è stato tolto il thread. Lo chiedo senza polemica, anzi, solo per CAPIRE. Tutto li.
Grazie.
Anch'io al dilà di polemiche e del contenuto del 3ad, mi piacerebbe sapere cos'è successo e con che motivazioni ( che comunque non sono state pubblicate ).
;)
boscaiola
07-08-2005, 17:04
Io faccio sempre il cazzone, sul forum (ehm.. e non solo :lol:
Ma va????!!!
Però a me sembra ancora più misterioso che abbiano tolto il tuo di ringraziamento...
Vero...anche quello è sparito.
Ma che è ?? Censura ad personam ??? :lol: :lol: (o come cazzo si scrive... :roll: )
Eugenioooooo.... facce sapè ;)
boscaiola
07-08-2005, 17:09
he he... alla fine sei sempre tu la pietra dello scandalo..
...mi limito a movimentare un pò un forum di tripponi :lol: :lol: :lol:
Stonava con l'immagine biemmevù egheinst...
Che è successo dopo venerdì alle 19 circa quando ho staccato il pc? La discussione è degenerata? Pubblicate le foto?
boscaiola
07-08-2005, 18:29
Non saprei... fino a sabato mattina niente di osceno... tranne la ripubblicazione del Kappelletto in costume adamitico. Che sia stata quella?
Non saprei... fino a sabato mattina niente di osceno... tranne la ripubblicazione del Kappelletto in costume adamitico. Che sia stata quella?
Se era la foto di Luigi appena uscito dall'acqua...direi di si...anche se era molto egheinst a dire il vero
KappaElleTi
08-08-2005, 09:14
E' vero, ieri sera l'ho ricercato non poco......prima l'ho visto e mi sono fatto quattro ghignate......dopo un pò pufffff...sparito!!!! Ho cominciato a darmi pizzicotti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma per farti quattro ghignate basta che vai ad uno specchio caro dan :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
08-08-2005, 09:15
Lo chiedo senza polemica, anzi, solo per CAPIRE. Tutto li.
Grazie.
ehhh sissi
BONA UGO... :cool:
ma per farti quattro ghignate basta che vai ad uno specchio caro dan :lol: :lol: :lol:
Bhe....detto da te non può essere che un complimento........
Anzi visto che parliamo di complimenti..te ne voglio fare per la faccia che hai nella foto.....(oltre che per quella di tutti i giorni) :lol: :) :) :lol: :lol: :lol: ;)
ehhh sissi
BONA UGO... :cool:
No no.. è vero. Per quanto mi diverta a fare lo scemo del forum (che mi viene anche naturale, del resto..) quando sono serio sono "serio" davvero.
La mia era semplicemente una domanda... figuriamoci se vado a far polemiche per una cosa del genere, con Eugenio, poi.... :)
KappaElleTi
08-08-2005, 13:29
Bhe....detto da te non può essere che un complimento........
Anzi visto che parliamo di complimenti..te ne voglio fare per la faccia che hai nella foto.....(oltre che per quella di tutti i giorni) :lol: :) :) :lol: :lol: :lol: ;)
non so che dirti
io preferisco la mia, sarà che uno ci fa l'abitudine...
e tu magari sei riuscito ad abituarti pure alla tua :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
08-08-2005, 13:30
No no.. è vero.
figuriamoci se vado a far polemiche per una cosa del genere, con Eugenio, poi.... :)
il bona ugo era riferito al fatto che tu riuscissi a capire... :cool:
non so che dirti
io preferisco la mia, sarà che uno ci fa l'abitudine...
e tu magari sei riuscito ad abituarti pure alla tua :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20050806114051_diavolo.jpg
se ci sei riuscito te con questa, ognuno può farlo con la propria.....
:lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:
KappaElleTi
08-08-2005, 13:35
dann.. sei sempre all'erta!!
comunque io parlavo delle faccie... mostra la tua!!!
http://www.hostfiles.org/files/20050805083500_luigi_culo.jpg
KappaElleTi
08-08-2005, 14:18
vabbè dan
se proprio vedi che non riesci a far entrare :lol: :lol: :lol: il tuo bel faccione :bootysha: :bootysha: :bootysha: in un thread ......rinunciaci ;)
http://www.hostfiles.org/files/20050806114051_diavolo.jpg
ACCIDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Maremma maiala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qui state rischiando di grosso!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapete che le Sette Demoniache sono proibite in Italia!!!!!!!!!!!!
:(
boscaiola
08-08-2005, 14:24
Certo che siamo belli tonici (con la tastiera) fra pre e post spiaggiate e contorni vari non riesco più a tenere il conto delle pagine prodotte..
KappaElleTi
08-08-2005, 14:25
:(
scipio
in alto a destra ti lampeggiano gli mp.... :mad:
scipio
in alto a destra ti lampeggiano gli mp.... :mad:
La persona di cui chiedevi, oggi è a Milano.
Non siamo riusciti a prenderci un giorno per venire giù dalle tue parti, ma ti saluta.
Riparte per Londra domani. Ti farò sapere cosa bolle in pentola al più presto. Per ora "cross your fingers".... poi ti spiego...
hehehehehehe
:rolleyes:
vabbè dan
se proprio vedi che non riesci a far entrare :lol: :lol: :lol: il tuo bel faccione :bootysha: :bootysha: :bootysha: in un thread ......rinunciaci ;)
Tu tieni pure la tua..... :joker: :joker: :joker: che io son ben contento di tenere la mia........ ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |