Entra

Visualizza la versione completa : Per un pelo......

Titospy
06-08-2005, 22:05
Questa sera io e Rikyps di ritorno da un giro strepitoso con meta la Raticosa :cool: ci siam fatti l'autostrada da Bologna a Pesaro nella speranza di viaggiare abbastanza tranquilli...... :confused: ma arrivati a Cesena sono cominciate le code e noi disperati ci siam fatti la corsia d'emergenza cercando di non fare troppo i pirati :-o
Ad un certo punto vedo dietro di me Riky e in lontananza una macchina che si avvicina...... :confused: penso subito alla stradale e rientro, così pure il mio socio, appena rientriamo noto che la macchina in questione è un furbacchione con l'Y Lancia :( come butto l'okkio avanti vedo la piazzola di sosta quelle col prefabbricato antirumore e appostati dietro quelli della stradale :rolleyes:
Mi passa la Y sempre in corsia d'emergenza e nel frattempo incrocio lo sguardo del polizziotto :lol: :lol: :lol:

Morale lo hanno fermato al volo con tanto di mini inseguimento perchè la Y aveva nel frattempo cercato di mischiarsi alle macchine in corsia di sorpasso......

Una volta tanto non siamo noi motociclisti a pagare :D :D :D

cecco
06-08-2005, 22:12
Vi é andata di lusso... :confused: :lol:

antomar
07-08-2005, 01:09
In pratica quello della Y vi ha salvati immolandosi al posto vostro, dovreste andare a ringraziarlo, è un'eroe....... ;)

Berghemrrader
07-08-2005, 01:29
In pratica quello della Y vi ha salvati immolandosi al posto vostro, dovreste andare a ringraziarlo, è un'eroe....... ;)

Meno male vedo l'occhiolino... ;)
Purtroppo anche io, che mi ritengo uno attento alle regole della strada, spesso mi ritrovo in corsia di emergenza per evitare il delirio di una colonna d'auto. Ma almeno lo faccio con discrezione ed a velocità bassissima, con tutte le altre moto e scooter che mi passano da ogni parte.
E' dura ma suppongo che le forze dell'ordine abbiano un occhio di riguardo per noi motodotati, almeno lo spero.

Killarney
07-08-2005, 06:41
Riccardo non farti ritirare la patente, resisti ancora un mesetto senza fare cazzate. :D :D

Gary B.
07-08-2005, 09:31
nel caso succitato e sotto il solleone soprattutto, se un tutore dell' ordine osasse trovare qualcosa da ridire sulla mia moto in corsia di emergenza, VIVA CE LA FACCIO MANGIARE LA PALETTA, a costo di essere arrestato e portato al fresco, cosi' almeno il problema del caldo sarebbe risolto.

inizioascazzafottere
07-08-2005, 12:32

Secondo me è solo un Cojones !!!! andare in macchina o in moto sulla corsia d'emergenza non è la stessa cosa... anche se agli occhi della stradale siamo tutti uguali :( :(

antomar
07-08-2005, 12:40
se un tutore dell' ordine osasse trovare qualcosa da ridire sulla mia moto in corsia di emergenza.........

.......farebbe solo il suo lavoro (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista).

Gary B.
07-08-2005, 14:22
.......farebbe solo il suo lavoro (purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista).
Dopo avergli tranciato le gambe coi cilindroni della bicilindrica bavarese sarebbe sempre in grado di redigere un verbale?
Possibile che tra tutti gli statali che non fanno una seça a giornate e che se ne fottono altamente del lavoro, solo le guardie abbiano il senso del dovere?
O forse e' il senso di rompere i coçlioni?
Oppure il gusto perverso di avere del potere su qualcuno?