Visualizza la versione completa : Manutenzione e rigenerazione Atlantis 4 presso BMW
Ho portato la tuta Atlantis 4 a BMW per due piccole riparazioni (zip manica e piccolo forellino nella "patella" in gore-tex dei pantaloni), già che c'ero ho chiesto che facessero il trattamento rigenerante...oggi mi hanno chiamato per il preventivo. Per fortuna ero già seduto....450 euro + iva!!!
Qualcuno ha già fatto fare lo stesso trattamento a BMW? Se si a che prezzo?
Saluti
mattia03
12-12-2012, 16:46
sono scioccato....
Kappetto666
12-12-2012, 16:48
no ccomment :rolleyes:
Questa si che si chiama fidelizzazione del cliente.....scommetto che quando ti servirà una giacca nuova la ricomprerai bmw...
Miiii
Un prezzo di favore per un cliente abituale...
Ma di che pelle è fatta l'atlantis???
Inviato dallo star tac
per venirti incontro ti hanno proposto il pagamento con finanziamento piu maxirata??:mad:
dugongo64
12-12-2012, 20:22
A quel prezzo ci compri i pantaloni nuovi...(anzi spendi un pochino meno)
che bavboni che siete !!!
A quel prezzo ci compri i pantaloni nuovi...(anzi spendi un pochino meno)
Mi sa che hai ragione. Mi sa che ci ripenso e faccio fare solo le riparazioni, il trattamento lo faccio io! Mi sento un po' preso per il c...o!!
dugongo64
12-12-2012, 22:23
Anche perché il prodotto per pulizia/impermeabilizzazione costa 18,90...
Lo so, l'ho gia' usato ma volevo provare il trattamento 'ufficiale'...non immaginavo la sorpresa!!!
Kappetto666
13-12-2012, 07:57
Miiii
Ma di che pelle è fatta l'atlantis???
Inviato dallo star tac
Pelle umana di ex clienti scocciati da queste "furberie" ;)
A parte che non ho capito dov'e`il gore-tex nella 4...
La riparazione quant'e`?
La sola riparazione intendo.
Io uso quello bmw da lavatrice+impregnante..27 euro.
Si deve capire che tipo di trattamento hai richiesto,non vorrei che ti fosse stato preventivato il trattamento a nuovo in tino.....
La sola riparazione è poca cosa. Anche io uso il detersivo lavatrice+impregnate BMW ma questa volta volevo approfittare della spedizione della tuta per farla lavare/trattare da loro. Evidentemente devono aver preventivato il trattamento a nuovo di cui parli. Però non credo ne valga la pena per una tuta che ha fatto due stagioni! Della stessa idea il mio venditore di fiducia che mi ha sconsigliato di procedere con il trattamento a quel prezzo!!
GIANFRANCO
13-12-2012, 11:33
Scusa, ma a Varese non esistono piu' i laboratori di pellicceria, quelli che realizzano le pellicce?? Se non riesci a trovarlo, vai in un negozio che vende pellicce, e chiedi loro a chi si rivolgono per "gli aggiusti".
La tua giacca è in normalissimo nabuk, nulla di piu'.
Vai in uno di quei laboratori e fai effettuare la riparazione.
Per l'impregnazione e l'impermeabilizzazione, puoi chiedere anche a loro.
Di certo spenderai molto ma molto meno.
Alessio gs
13-12-2012, 11:55
Noghecredo, sono pazzi....ciao...
non è che hanno aggiunto uno 0 in più? la cifra richiesta non avrebbe senso.
GIANFRANCO
13-12-2012, 13:02
non è che hanno aggiunto uno 0 in più? la cifra richiesta non avrebbe senso.
Perchè ? Ha senso spendere 800 euro per una giacca da moto?
La tua giacca è in normalissimo nabuk,
Per l'impregnazione e l'impermeabilizzazione, puoi chiedere anche a loro.
Di certo spenderai molto ma molto meno.
Al di la`del costo che ovviamente costerebbe meno,credo sia un errore rivolgersi a laboratori che lavorano e producono...altri abbigliamenti nabuk.
Te lo dico perche`avevo chiesto....mi avevan detto che avrei rovinato il tutto in lavatrice.....quando feci vedere il librettino a corredo di atlantis mi dissero che non ne sapevano l'esistenza di un capo da trattare cosi.
La mia fa`4 anni ora,lavata ed impermeabilizzata da me oramai tante volte..funziona ancora tutto...anche il trattamento anti pioggia.
GIANFRANCO
13-12-2012, 23:01
Al di la`del costo che ovviamente costerebbe meno,credo sia un errore rivolgersi a laboratori che lavorano e producono...altri abbigliamenti nabuk.
Te lo dico perche`avevo chiesto....mi avevan detto che avrei rovinato il tutto in lavatrice.....quando feci vedere il librettino a corredo di atlantis mi dissero che non ne sapevano l'esistenza di un capo da trattare cosi.
La mia fa`4 anni ora,lavata ed impermeabilizzata da me oramai tante volte..funziona ancora tutto...anche il trattamento anti pioggia.
Perchè è un errore? Non so a chi tu abbia chiesto, ma in Puglia di laboratori che "rimodellano" i capi in pelle ce ne sono una marea. Tempo addietro, proprio in uno di questi, feci regolare una giacca da moto dell'Alpinestars, e venne perfetta.
Per cio' che concerne l'impregnazione, o l'impermeabilizzazione, puoi anche chiedere presso una lavanderia specializzata che tratta i Barbour.
Se poi hai risolto, in modo autonomo, tanto meglio, ma suppongo che tu non abbia messo la giacca in lavatrice, ma l'abbia lavata a mano.
no Gianfranco,io giacca e pantaloni dell'atlantis li metto proprio in lavatrice
Confermo anche io l'ho lavata in lavatrice con apposito prodotto e seguendo le istruzioni. Poi non resta che dare l'impregnante e si hanno risparmiato 400 Euro. Comunque credo che il trattamento proposto sia dare fare dopo parecchie stagioni. Allora sì che ne può valere la pena.
Bene sto proprio considerando l'ipotesi di prendere un'Atlantis... 1 punto in meno a favore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Balù, non prenderla: meno ce ne sono in giro più c'è soddisfazione per noi che ce l'abbiamo e ne siamo stracontenti. :cool:
Poi ovviamente c'è sempre chi critica e di solito è chi non ce l'ha. E' la solita vecchia storia della volpe e dell'uva...
Quoto Fabio...e`una tuta del c@@@o.
Io dico che l'atlantis non è malaccio ma forse è realmente un completo per pochi...;)
Infatti io l'ho presa di seconda mano.
La sto cercando anch'io, diamine !
Per non parlare della Isa, a cui l'ha soffiata il Pradu.
Seguita, ma era piccola per me.
mattia03
16-12-2012, 20:10
se vi può interessare su subito.it ne vendono una taglia 50......
mattia03
16-12-2012, 20:46
c'è anche quella......
Luigiiiiiii!
Metti un link per Luigi?
mattia03
16-12-2012, 21:48
http://www.subito.it/accessori-moto/tuta-bmw-atlantis-nuova-terni-48397282.htm?last=1
spero di aver fatto il procedimento corretto.....
Pensa un po'.
A settembre ho comprato da un forumista di Terni un tuta con le stesse IDENTICHE caratteristiche (taglie, stato d'uso, quasi anche il prezzo).
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tentare, però, non nuoce.
Grazie Mattia. Anche se penso di aver capito che è già venduta.... Vero Augusto?
Ripeto, tentare non nuoce.
Quello che l'ha venduta a me non ha mai nominato il kit manutenzione.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=367387
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |