Entra

Visualizza la versione completa : Macigni negli stivali ...!!!


Ailait
12-12-2012, 11:36
tratto da Motociclismo (http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-ldquostoner-non-e-stato-abbastanza-uomordquo-moto-53587)

SASSOLINI NEGLI STIVALI
L'articolo dà anche la possibilità a Valentino di tornare a Laguna Seca 2008, quando ci fu… l’incontro ravvicinato con Casey Stoner al Cavatappi (cliccate qui se vi siete dimenticati di cosa si parla): “Stoner ha iniziato ad odiarmi solo perché ha perso – commenta il Dottore – dopodiché lui sembrava sempre voler rimarcare il passato, questa gara, perché non è stato abbastanza uomo da capire che in quell'occasione ha perso!”. Insomma, forse più che di sassolini negli stivali, si dovrebbe parlare di macigni...


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Enri&Co
12-12-2012, 12:35
Peccato che Rossi se le sogna le cose che Stoner riusciva a fare con la Ducati..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Ailait
12-12-2012, 12:40
azzo dici :(

vuoi mettere Rossi con Stoner, Rossi ha 9 titoli !!! :lol:

tommasoadv
12-12-2012, 12:41
credo che non ne senta la mancanza.......

Roberbero
12-12-2012, 12:57
Dico per l'ennesima volta come la penso, ci mancava una discussione così.....

Rossi ha tante cose nella sua carriera, che probabilmente non è ancora finita, di cui andare fiero.
Ma quel sorpasso fuori pista no.

Ha sconfitto tanti piloti tra cui Lorenzo e Stoner, i 2 più tosti che ha incontrato, qualche volta ci ha perso ma più spesso ci ha vinto.
Ma solo di Stoner parla spesso, è stato l'unico che ha vinto con una Ducati, cosa che a lui non è riuscita.

La lingua batte dove il dente duole.

marameo
12-12-2012, 13:11
Ma quel sorpasso fuori pista no.

.

guardati meglio il filmato.....:lol::lol::lol:

la-sfinge
12-12-2012, 13:40
http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-stoner-non-me-ha-mai-perdonata.html


«Negli ultimi anni questo sport è diventato troppo serio, e con lui anche i piloti. In passato c'era più coraggio, ma ora sembra più una questione di serietà e atletismo. Tutti seguono diete e si allenano moltissimo, senza avere una vita normale. Credo sia anche importante divertirsi!».


non che io sia un pilota anzi, ma da spettatore e nemmeno troppo assiduo è proprio l'impressione che ho avuto,

troppe fighette che non si ricordano che il loro mestiere è arrivare prima degli altri sempre e comunque guidando come se non ci fosse un domani....:-o

romargi
12-12-2012, 13:49
Già scritto più volte: Rossi ha semplicemente commesso una scorrettezza che si chiama "taglio di chicane".
Credo che qualsiasi altro pilota sarebbe stato penalizzato ma a lui è andata diversamente. Evidentemente Stoner si è rotto i maroni dell'ambiente della moto Gp. Ha fatto bene anche se mi dispiace molto per lo spettacolo che se ne sia andato.

cobra65
12-12-2012, 14:20
Differenza di età, stessi mezzi utilizzati in stagioni diverse... non riusciremo mai a capire se e quanto distanza ci sia mai stata tra i due. Sono certo che se anche avesse avuto una moto a posto, la Ducati non sia mai stata la moto per VR. VA fatta una considerazione non trascurabile a mio avviso: VR è sempre stato la Ducati piu' veloce a fine stagione, raramente superato dal compagno di squadra che comunque è stato a sua volta anch'egli un campione del mondo, quindi non un fermo qualunque.

Allora, cosa possiamo aggiungere a questo? Non lo so chi sia il piu' forte e a me francamente non importa. Forse il prossimo anno l'avremmo potuto capire... ma STONER si è ritirato.

Mi dispiace perchè la MOTOGP ha perso un protagonista, il primo degli sfidanti al titolo, ma sono anche convinto che con il ritorno di Vale in YAMAHA, ne abbia guadagnato un altro.

Signori, gli anni passano è VR è certamente stato il piu' forte ed ora è tra i piu' forti... è la legge della natura, gli anni passano per tutti, anche per i numeri uno, e tra qualche tempo parleremo di MARQUES che diventerà imprendibile anche per LORENZO e così via... niente di nuovo sotto il sole!

Sanny
12-12-2012, 14:39
ero tremendamente preoccupato.....

perche' non apramo un 3D al giorno di default???

Ailait
12-12-2012, 14:50
Default??
È chi cazz'é??
Ad ogni modo Rossi é decisamente più manico di sto Default!!
Per non parlare di Stoner

Roberbero
12-12-2012, 15:02
De Fault, De Fault, boh.
Forse parliamo di De Puniet?

matteucci loris
12-12-2012, 15:08
rossi a solo sbagliato e gli è andata bene che sia rimasto in piedi altro che scorrettezza :eek:
comunque aspettiamo il decimo titolo forza vale;):lol:

la-sfinge
12-12-2012, 15:32
@romargi

del discorso laguna seca non mi interessavo,

ero più orientato sul discorso "piloti femminucce"

Tricheco
12-12-2012, 15:37
Porca pupazza

simonetof
12-12-2012, 16:32
@ailait: il più forte di tutti perchè ha vinto 9 titoli?
Se fate (tifosi di Rossi) riferimento al fatto che Valentino è più forte di Stoner perchè ha vinto 9 titoli e Casey solo 2, allora è Ago il più forte di tutti, giusto? E meglio di Rossi è anche Nieto, che ne ha vinti 12+1. E forti come Rossi sono anche Ubbiali e Hailwood, che ne hanno anche loro vinti 9.
Nel limitato periodo in cui Rossi e Stoner hanno corso contro , cioè dal 2006 al 2012, Valentino ha vinto 2 titoli come Casey, ma Casey ha vinto complessivamente 38 gare contro le 26 di Vale, ha fatto 69 podi, contro i 50 dell'Italiano e 38 pole, contro le 14 del pesarese. Questi sono i numeri a voi tanto cari. E Stoner, il primo anno di MotoGP correva con una Honda LCR, se si analizzano i soli 6 anni da ufficiali i vostri cari numeri sono ancora più impietosi: vittorie 38/21, podi 68/50, pole 38/14....altro che Laguna Seca.......
Valentino Rossi è un gran pilota, ma non raccontate che ha battuto tutti quelli con cui ha corso contro, perchè Stoner ha fatto meglio di lui. E vorrei anche dire che nei 5 anni in cui hanno corso insieme Rossi, Stoner e anche Lorenzo, quello che ha vinto più gare stato Stoner, ma anche Lorenzo ha vinto più gare di Rossi. Lorenzo comunque ha fatto più podi e più pole di tutti e tre, vincendo gli stessi 2 titoli. Quindi, analizzando i dati, non solo Rossi non è stato (quando hanno corso assieme) più forte di Stoner, ma nemmeno di Lorenzo.

CISAIOLO
12-12-2012, 19:18
Come non quotarti?

bonsy75
12-12-2012, 19:48
Tra 30 anni parleremo di Stoner come, talvolta, si ricorda oggi Spencer...........

bigzana
12-12-2012, 20:19
anche meno di 30 anni.
se tanto mi da tanto e Marquez diventa quello che tutti credono, tra quattro o cinque anni di Stoner ci ricorderemo anche meno di Spencer, che rimarrà sempre l'ultimo a vincere in due categorie diverse nello stesso anno, a differenza del canguro che sarà uno dei tanti ad aver vinto due campionati, neanche consecutivamente.

Ruppert74
12-12-2012, 20:34
@ailait: il più forte di tutti perchè ha vinto 9 titoli?
ecc ecc

Cioe', no davvero, non sono solito partecipare a questo tipo di thread perche' lasciano il tempo che trovano, con tutto il rispetto per i sostenitori di questo o quel pilota, ma questo intervento Simone e' da incorniciare. :)

bonsy75
12-12-2012, 20:36
A prescindere da Marquez hai reso ancora meglio l'idea.

simonetof
12-12-2012, 21:08
anche meno di 30 anni.
se tanto mi da tanto e Marquez diventa quello che tutti credono, tra quattro o cinque anni di Stoner ci ricorderemo anche meno di Spencer, che rimarrà sempre l'ultimo a vincere in due categorie diverse nello stesso anno, a differenza del canguro che sarà uno dei tanti ad aver vinto due campionati, neanche consecutivamente.

Probabilmente invece lo ricorderemo sovente nei prossimi anni.

Come l'unico che ha vinto con Ducati nell'era moderna........

Sanny
12-12-2012, 21:12
De Fault, De Fault, boh.
Forse parliamo di De Puniet?

no no..di duu balls...

o du(u) Pall.....ultimo dei perdenti

simonetof
12-12-2012, 21:16
@Ruppert: sono solo numeri. Ma se si citano numeri per dimostrare cose, allora vanno citati a modo.
Non sono tifoso di Stoner, ne' tantomeno di Rossi, ho tifato vent'anni Capirossi. Adesso non ho un vero beniamino. Però riconosco la grandezza di Valentino, a prescindere dalla sua eccessiva sicurezza e autostima. Certo è che Stoner, nella sua semplicità, ha reso bene l'idea della situazione almeno due volte: quando disse (in faccia) a Rossi che la sua ambizione era superiore al suo talento e ieri, quando ha scritto che adesso Rossi si sentirà sicuramente un po' più forte, visto il suo ritiro.

Il Dottore non esiste, Valentino ha cavalcato (giustamente) l'onda del suo successo, ha messo a frutto le sue qualità ed è stato sempre, con merito aggiungo, al posto giusto al momento giusto. Ma i due anni in Ducati hanno dimostrato, ammesso e non concesso che ce ne fosse stato bisogno, che nessuno, nemmeno The Doctor, senza un mezzo all'altezza, può fare miracoli.

Paolo Grandi
12-12-2012, 21:25
Eggià...

Chiaro e conciso ;)

bigzana
12-12-2012, 21:37
....... che nessuno, nemmeno The Doctor, senza un mezzo all'altezza, può fare miracoli.

ah beh, questo vale per tutti, eh.

solo Bolt vince perchè è più forte a piedi.....

riguardo a Stoner che sarà ricordato per aver vinto con la Ducati, vorrei farti notare che il campionato del mondo di motociclismo è da sempre sinonimo di piloti, meno delle marche.

i vari Spencer,Roberts, Sheen, Dohan, Lawson, Rainey, Agostini, Read, Ubbiali (quest'ultimo, poi, vorrei vedere proprio chi si ricorda con cosa vinse tra quelli che hanno meno di 30 anni, senza googolare) sono ricordati PER AVER VINTO.
e per aver fatto parte della storia di uno sport, per bravura e/o longevità, contribuendo a scriverne pagine con le loro gesta.
non per quello che guidavano quando lo hanno fatto..

di tutti gli altri che, comunque, hanno vinto, non se ne ricorda traccia.

leggasi Roberts jr o Creville...

Ailait
12-12-2012, 21:38
CINGUETTIO AL VELENO
Figurarsi se non arrivava anche alle orecchie del diretto interessato, ovvero quel Casey Stoner che in teoria dovrebbe essersi liberato di tutte queste “sciocchezzuole” ritirandosi dalle gare (anzi, probabilmente questo è uno dei motivi per cui si è ritirato). A stretto giro di posta arriva la risposta via Twitter. Casey (@Official_CS27) mantiene un tono abbastanza freddo, quasi beffardo (ce lo immaginiamo col suo sorrisetto mentre digita), ma affonda il colpo: “I think Valentino feels a little more brave now that I'm not there :)”. Cioè: “Penso che ora che non ci sono più Valentino si senta più coraggioso”.

bigzana
12-12-2012, 21:44
che non si capisce, poi, cosa centri "il coraggio".

bonsy75
12-12-2012, 22:23
Bando alla diplomazia, esprimo chiaramente il mio parere:chi guarda le corse di moto in tv sperando di vedere mirabolanti e agguerritissime battaglie certamente dimenticherà presto il "fragile" Stoner. Tanti hanno amato o amano il "vecchio" Rossi per quel suo modo di fare guascone, forse un pò artefatto a favore del marketing. Vado per i 38 anni ma seguo le moto da sempre, ho visto a posteriori le gesta di Sheene e Luchinelli, da ragazzetto appassionato Mamola e Swantz, Piloti che hanno vinto relativamente poco (Mamola proprio niente, Kevin solo nel '93 con Raney relegato per sempre sulla sedia a rotelle:mad:) ma che certamente sono rimasti nel cuore e nei ricordi di tutti per il loro modo di essere, di interpretare le corse, di essere protagonisti dentro e fuori il loro mondo. Certamente Roberts padre, Lawson, Gardenr, Doohan, hanno scritto più volte il loro nome nell'albo d'oro......puliti, regolari.....ma lo spettacolo?Per quello mi sa che ormai è rimasta solo la splendida SBK.......

maan72
12-12-2012, 23:04
...comunque con l'assenza di Stoner e se Vale non si riprende la vedo triste la moto gp :confused: meno male c'è l' SBK :D

bias
12-12-2012, 23:08
penso di averlo gia' scritto,i campioni si ricordano per le emozioni che riescono a trasmettere.Per fare un esempio automobilistico,Gilles Villeneuve,pur hon vincendo nessun campionato, viene e verra' sempre ricordato.

sartandrea
12-12-2012, 23:42
............Rossi ha tante cose nella sua carriera, che probabilmente non è ancora finita, di cui andare fiero.
Ma quel sorpasso fuori pista no......................

per me fra 20 anni quel sorpasso al cavatappi di Laguna 2008 sarà ancora ricordato e riproposto "n" volte alla Tv , come il sorpasso su Lorenzo all'ultima curva di Catalunya 2009, a differenza dei 2 mondiali vinti da Stoner dove temo che tra 20 anni saremo in pochi a ricordarlo......

ivanuccio
12-12-2012, 23:55
Io come italiano il mondiale 2007 lo ricordero x sempre.

sartandrea
13-12-2012, 00:03
Io come italiano il mondiale 2007 lo ricordero x sempre.

appunto,

saremmo in pochi........:lol: :lol:

jocanguro
13-12-2012, 10:19
E basta con la storia :
stoner ha vinto con la ducati e valentino non ci è riuscito ...
la ducati 2007 e quella di oggi SONO 2 moto diverse !!!
E se la ducati nel 2008 2009 .. etc avesse continuato a essere la PIU competitiva, secondo voi stoner se ne sarebbe andato ???
NO sarebbe rimasto con la moto più competitiva (ducati) e avrebbe continuato a vincere titoli a mitraglia...
invece (giustamente) è volato sulla honda che stava diventando il top in quella categoria...

Ce ne è uno solo che è stato capace di lasciare la moto top (honda) per andare su un'altra marca (yamaha) scadente, nel 2004 , risollevarla come risultati , e vincere da subito la prima gara della stagione e poi il campionato ....

Gran pilota stoner, bravissimo,, onore al merito, ma fra 2 anni non ce lo ricorderemo più...
E il sorpasso di laguna seca fu entusiasmante, altro che scorrettezza, se quella è una scorrettezza, guardatevi le gare di auto nelle categorie sport-touring, li' che fate , squalificate tutti ????
E ha ragione Valentino, ricordatevi bene, fino a quel sorpasso, stoner "vedeva" valentino come il top, certo, da battagliare, ma da rispettare...
dopo il sorpasso, gli ha bruciato proprio...
diciamo che più che un sorpasso in pista valentino ha dimostrato in quella gara di saper vincere anche sul piano "psicologico" , in quello Vale è uno stratega quasi impietoso ...

certo se si esagera e non si porta risultati, allora serve a poco, come appunto gilles villenueve , lo amano tutti, lo ricordano tutti, ma a che è servito ? a fare solo prodezze in pista e a non vincere nulla ???

marameo
13-12-2012, 10:36
un esempio automobilistico,Gilles Villeneuve,pur hon vincendo nessun campionato, viene e verra' sempre ricordato.

hai fatto centro....:evil3::evil3: infatti è l'eccezione che conferma la regola

emmegey
13-12-2012, 11:08
Peccato che Rossi se le sogna le cose che Stoner riusciva a fare con la Ducati..

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:


Stoner avrà fatto anche grandi cose con Ducati ma ha già "mollato" ed ora appartiene inesorabilmente e incofutabilmente al passato...:lol::lol::lol:
Insomma, non ha avuto "le palle" per continuare...:lol::lol::lol:

Ailait
13-12-2012, 12:05
Anfatti anfatti
Adesso VF ha 4 palle, 2 + 2
Stoner Eunuco
Vuoi mettere VF a Rossi?? Anche demograficamente ha maggiori potenzialità

simonetof
13-12-2012, 12:57
Anfatti anfatti
Adesso VF ha 4 palle, 2 + 2
Stoner Eunuco
Vuoi mettere VF a Rossi?? Anche demograficamente ha maggiori potenzialità

Mi risulta che il Sig. Rossi non abbia mai generato progenie, mentre il Sig. Stoner lo abbia già fatto......quindi che il Sig. Stoner le palle le abbia correttamente a posto. Sul Sig. Rossi, invece, è evidentemente ancora da dimostrare.......

ivanuccio
13-12-2012, 12:59
sempre esilaranti questi 3d.Ma paolo1973 non interviene?Ha disattivato il post alert Rossi?:lol::lol::lol:

Ailait
13-12-2012, 13:29
Io ho parlato di potenzialità ...
Rossi ha la meglio su Stoner a prescindere

sartandrea
13-12-2012, 15:08
la risposta di Stoner a VR

"I think Valentino feels a little more brave now that I'm not there:) "

(Credo che Valentino si senta un po' più coraggioso ora che non ci sono più)......:lol: :lol: :lol: :lol:


Stoner è (era) un grande polso destro ma nella comunicazione è sempre stato un dilettante a confronto di Vale

ma come si fa a metterla sul piano del "Coraggio" con uno come Rossi che non si è mai tirato indietro di fronte a qualsiasi sfida, in pista e fuori

bisogna proprio avere dei limiti per non capire che non puoi contestargli di certo il coraggio.......

simonetof
13-12-2012, 15:45
Rossi ha la meglio su Stoner a prescindere

Questo post spiega come mai non è possibile discutere con uno che tifa Rossi.

Ailait
13-12-2012, 18:30
Si si a prescindere a prescindere!!

marameo
13-12-2012, 20:23
GNEgnegne.............povero stoner, a menar capre e a coltivare rododendri...:lol:

ettore61
13-12-2012, 21:05
ma nessuno ha ancora detto la cosa piu importante, che la moglie di Stoner è piu figa di quella di valentino, ( che non ha), pero anche li ha perso. l'hanno trombata gli altri.
Percio per fare un rendiconto.
Vale è senza moglie.
Casey ( che cazzo di nome mi sembra un formaggino)
Ha moglie figa però ha le corna, e poi è abbonato dall'analista, perchè ce la mandato Vale.

vale N1.

Ailait
13-12-2012, 21:15
A prescindere a prescindere

michele2980
13-12-2012, 22:52
Dico forse :stoner la butta sul piano coraggio perchè lui nonostante guidasse una moto che non stava ferma neanche ai box sui cavalletti le sue belle robine a 250 km h con la moto che tentava di ucciderlo continuamente le faceva. Mentre vale evidentemente di azzardare senza feeling non aveva troppa voglia/coraggio.......ma tanto direte voi a impostare una curva a200 all ora con la moto che va via pari non ci vuole sto gran coraggio:(

ciquez
14-12-2012, 07:15
quindi, analizzando i dati, non solo rossi non è stato (quando hanno corso assieme) più forte di stoner, ma nemmeno di lorenzo.

amen!!!!!!

ciquez
14-12-2012, 07:22
l
Stoner è (era) un grande polso destro ma nella comunicazione è sempre stato un dilettante a confronto di Vale

ma come si fa a metterla sul piano del "Coraggio" con uno come Rossi che non si è mai tirato indietro di fronte a qualsiasi sfida, in pista e fuori

.

già....la comunicazione....le gare si guardano per quella....la comunicazione....le lauree ad honorem...gli adesivi dei cani.....che mito....!

romargi
14-12-2012, 07:43
...l'hanno trombata gli altri...
Ha moglie figa però ha le corna...

L'hai trombata tu? Sei tu il cornificatore?

Perché altrimenti non mi spiego come tu possa affermare questo con certezza. Io non l'ho letto da nessuna parte, se non sui forum ove si scrivono tante minchiate...
Secondo te:
- se gli avesse messo veramente le corna, visto che all'epoca non era ancora incinta come mai non le ha dato un calcio nel culo? Credo che avrebbe trovato una sostituta, magari pure più figa, nel giro di qualche minuto.
- se come dite pare sia stato Suppo, come mai Stoner lo ha seguito in Honda.

Io alla storia delle corna non ci credo...

Ruppert74
14-12-2012, 08:09
...
Secondo te:
- se gli avesse messo veramente le corna, visto che all'epoca non era ancora incinta come mai non le ha dato un calcio nel culo? Credo che avrebbe trovato una sostituta, magari pure più figa, nel giro di qualche minuto.
- se come dite pare sia stato Suppo, come mai Stoner lo ha seguito in Honda.
...


Ma sopratutto:
Come avrebbe fatto ad infilarsi il casco con tali appendici ossee?
E anche ammettendo avesse una protezione cranica realizzata ad hoc per le cervidi protuberanze, quale apporto aerodinamico avrebbero avuto?
:)

simonetof
14-12-2012, 08:32
Ma sopratutto:
Come avrebbe fatto ad infilarsi il casco con tali appendici ossee?
E anche ammettendo avesse una protezione cranica realizzata ad hoc per le cervidi protuberanze, quale apporto aerodinamico avrebbero avuto?
:)

:):):):):)Ribaltato!!!:):):)

sartandrea
14-12-2012, 09:11
già....la comunicazione....le gare si guardano per quella....la comunicazione....le lauree ad honorem...gli adesivi dei cani.....che mito....!

dove l'ho scritto o dove l'hai letto in questo forum che le gare si guardano per la comunicazione??

jocanguro
14-12-2012, 12:19
ma è un forum di motociclisti .. oppure novella2000 !!????

ancora a menarla con la adriana ?? e con le palle dei due personaggi ??

ma atteniamoci ai fatti del manubrio dei cilindri e delle pieghe !!!!;);)

Ailait
14-12-2012, 13:02
Rossi













a prescindere a prescindere

PMiz
14-12-2012, 13:19
Sembrate zitelle acide ... :lol:

Ailait
14-12-2012, 14:48
Zitelle?


A prescindere a prescindere

capirobi
14-12-2012, 16:36
Simonetof, per quello che hai detto se ti incontro al Ring hai un paio di birre pagate.;)

Alessio gs
15-12-2012, 10:06
Rossi ha sempre fatto ridere molto in modi diversi, prima per le sue vittorie, poi per le cazzate che spara. Stoner invece e' una persona piu' riservata e realista IMHO.Uno ha vinto troppo per quel che merita, l'altro troppo poco, ma si sa' cosi' e la vita.....tutto IMHO...ciao...

dosa
15-12-2012, 10:54
aspettiamo il 2013 e vediamo

bigzana
15-12-2012, 14:30
Taaaaacccc!!!!!!!!

http://www.motociclismo.it/dichiarazioni-di-valentino-rossi-dainese-si-scusa-moto-53615

Paolo1973
15-12-2012, 14:46
c.v.d. la figura del coglione l'ha fatta per l'ennesima volta il bimbomix australiano:cool:

masban
15-12-2012, 14:53
c.v.d. la figura del coglione l'ha fatta per l'ennesima volta il bimbomix australiano:cool:

il mondo è bello xchè è vario..... rispetto le idee di tutti, ma la mia è l'esatto contrario: Rossi, accompagnato da un innato talento ma anche da una mostruosa sovrastima di stesso, è andato alla Ducati x spaccare il mondo ed invece in due anni si è spaccato solo il..... beh lasciamo stare...... ma alla fine mi sembra proprio la sua la figura del c........

marameo
15-12-2012, 17:41
minchia....:rolleyes:

ma neanche di fronte al fatto che è roba di repertorio montata da un giornalista fantasioso riuscite a non mangiarvi il fegato....:lol:

take it easy....che casso c'entra la figura de che ?????....il VR nazionale manco ce l'ha in nota il pescatore australiano...

gli anti VR pur di creare scoop, chissà cosa inventerebbero

CS non se lo ricorda già più nessuno....fatevene una ragione...:blah5::la::la:

dosa
15-12-2012, 17:58
hai dimenticato "rosiconi"

Ailait
15-12-2012, 18:00
A prescindere a prescindere

marameo
15-12-2012, 18:27
perchè ROSICONI è a prescindere:lol:

rufus.eco
15-12-2012, 20:24
Già scritto più volte: Rossi ha semplicemente commesso una scorrettezza che si chiama "taglio di chicane".
Credo che qualsiasi altro pilota sarebbe stato penalizzato ma a lui è andata diversamente. Evidentemente Stoner si è rotto i maroni dell'ambiente della moto Gp. Ha fatto bene anche se mi dispiace molto per lo spettacolo che se ne sia andato.

ma anche a spiegargli le regole,......non capisconoooooo:D

marameo
15-12-2012, 21:59
per un certo periodo l'han menata con il sorpasso effettuato in modo scorretto ...che se l'avesse fatto un altro pilota blablabla,....dopo, invitati a guardare meglio il filmato,....hanno cominciato a capire di aver detto una minchiata e il disco rotto è cominciato con un fantomatico taglio di chicane....

riguardatevi bene il video e capirete perchè nessuno ha dato sanzioni a VR, ovviamente le congetture dei filocanguriani continuano .....un po' meno convinti ma continuano...

capirobi
16-12-2012, 11:11
Il limite delle venti pagine è lontano.

Mi metto comodo. :happy1::happy1::happy1:

Ailait
16-12-2012, 12:14
Ciò che conta é che in quel sorpasso R ha fatto vedere i canguri verdi a S :lol:

simonetof
17-12-2012, 11:26
Simonetof, per quello che hai detto se ti incontro al Ring hai un paio di birre pagate.;)

Capi, se ci incontriamo a Ring te ne ri-pago due io!!!
:):):)