PDA

Visualizza la versione completa : r1150r vano sottosella e blocca sterzo

Francesco1974
12-12-2012, 11:14
Scusate, ma chi mi ha venduto la moto non mi ha dato il libretto di istruzioni. Due dubbi da farmi ridere dietro:
- c'è un vano sotto sella e se sì come caspita ci arrivo?
- ma il blocca sterzo come si inserisce? giro il manubrio tutto a sx o dx (e anche un po' prima del fine corsa) e poi provo a portare la chiave in posizioni P ma è bloccata alla posizione prima. E' scassato o sono io ? ho provato a angolarlo un po' meno ma in qualsiasi posizione la chiave non gira.

Grazie
PS: mi risparmio quella dell'aria perchè un brav'uomo mi ha chiarito che non è aria ma un manettino dell'acceleratore :confused:

l'uomo molto nero
12-12-2012, 11:24
per il vano sottosella hai una serratura poco sotto la sella sul lato destro della moto. Infilaci la chiave di accensione, ruotala e ... ti si apre e alza la sella quel tanto che basta per rimuoverla.

per quanto riguarda il bloccasterzo, leggendo quello che scrivi sembrerebbe rotto (attenzione: non ho presente quale sia la posizione P, comunque il bloccasterzo si inserisce ruotanto la chiave in senso antiorario)

Francesco1974
12-12-2012, 11:34
E allora è rotto. Colgo l'occasione: consigli per un cupolino medio alto?

ILPassatore
12-12-2012, 11:55
Io ho montato un MRA vario , toglie abbastanza aria e non rovina troppo l'estetica

albiTO
13-12-2012, 21:38
La rovina, la rovina!:lol::lol:

El Casciavid
14-12-2012, 15:36
Concordo pienamente con albiTO!