Entra

Visualizza la versione completa : Quelli che... il bar

ɐlɔɐlɔ
12-12-2012, 08:29
Premessa: quest'anno ho potuto muovermi poco in moto.

Ma ogni mattina, andando a lavoro con la mia tenerella, mi fermo al bar a prendere il caffè.
E mi sono accorto che siamo in tanti a usare la moto solo per andare al bar, molti di più di quelli che vanno in pista o che hanno dei vecchi cancelli col motore montato storto o che girano con degli scaldabagno bavaresi!

Da qui la mia richiesta di aprire una sezione dedicata, per poterci confrontare sulle tariffe dei vari bar, qualità degli aperitivi, posteggi per le moto nelle vicinanze (che restino a vista dal dehor), valutazione delle cameriere, ecc ecc.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata a questo argomento, che ritengo di interesse comune, e certo di una vostra risposta positiva alla mia, porgo i miei più irrispettosi saluti.

Clacla

lgs
12-12-2012, 08:32
Appoggio con convinzione la proposta.

David
12-12-2012, 08:35
Cosa credi che mi compro il nuovo lc8 R a fare.

nathan
12-12-2012, 17:49
L'appoggio al Tom Bonzo di qde.

bigbe@r
12-12-2012, 17:53
io al bar in moto non ci vado più...

La lascio davanti la banca...

PS
ciao m'bare!

Luigi
12-12-2012, 18:19
per poterci confrontare sulle tariffe dei vari bar, qualità degli aperitivi, posteggi per le moto nelle vicinanze (che restino a vista dal dehor), valutazione delle cameriere, ecc ecc.

Bar Gasoline, Olivetta San Michele:
caffè (eccellente) 1€, cameriere al di sopra della media, dopo il quinto Fernet ne paghi solo uno su due. Non rilascia MAI lo scontrino. Parcheggio facile.

Bar Da Marisa, Fanghetto:
Caffè (buono) 1€, cameriere di un certo peso, diciamo di un peso certo, rilascia SEMPRE lo scontrino. Dopo una decina di Fernet, l'uscita parcheggio puo' rivelarsi delicata.

Bar La Baita, dopo il tunnel del Tenda.
Caffè (na mezza sòla..) 1€, dialetto piemontese occitanizzato poco comprensibile, cesso tipo Fukushima 3.1. Scontrino inesistente, parcheggio facile.

Freebird
13-12-2012, 07:50
lo appoggio a tutti indistintamente...