Visualizza la versione completa : crepa mascherina faro anteriore
Ragazzi ho scoperto di avere una crepa sulla mascherina del faro anteriore:mad::mad::mad:
Ho un gs triple black...é una crepa verticale dalla parte del faro anabbagliante e non ho idea di come sia potuto succedere anche perché non ci sono segni di un eventuale colpo dovuto a sassi o detriti e non ho mai fatto off.
Ho fatto fatica a vederla perché è in prossimità dell unione tra faro grande e faro piccolo
Mi consigliate di cambiare la mascherina subito?
Consigli su dove guardare per ordinarla?
Grazie
passerottino
11-12-2012, 23:34
Intanto, e' ancora in garanzia oppure no?
Si é in garanzia fino ad aprile, ma non penso che me la cambino purtroppo
quoto nio !
se non ci sono segni dovuti a sassate od altro.....è possibile che si possa essere rotta da sola e quindi "potrebbero" cambiartela in garanzia
in bocca al lupo.
prova prova, che avvolte sono a come gli gira la giornata
Alb, io MELAFAREICAMBIAREINGARANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma se si rompe una parte meccanica in garanzia viene sostituita, una volta accertato il difetto non dipendente dall'utilizzatore, lo stesso per la cornice faro................... ;)
Ovviamente IMHO!
Un saluto, Luigi.
.....sarà dura ma.....provaci a fartela cambiare in garanzia...;) !!!
elpitbul
13-12-2012, 18:42
Un amico mio, ha avuto lo stesso problema tuo la conc. non si è presa l'onere di cambiare il faro xchè non possono provare che può essere difetto di fabbrica.
Invece un'altra conc. gli ha detto che loro i 2 casi successi hai loro clienti sono riusciti a
cambiare il faro in garanzia, dipende sempre dal rapporto conc. e cliente.
PS: rompigli l c@@@@oni e fattelo cambiare.
Successo anche a mè prima dei due anni, ho chiesto la sostituzione in garanzia ma mi hanno detto di no; ne ho comprato uno usato sano x €180, e prima di montarlo mi hanno rubato l'ADV 30th. Ora mi avanza il faro, se ti serve contattami .......
PHARMABIKE
13-12-2012, 21:48
Bisogna farsi sentire! !!!!!!!!!
Rispolvero il thread solo per farvi sapere che la settimana scorsa l'ho portata dal conce e hanno fatto delle foto e avvisato l'ispettore di zona e ieri me l'hanno cambiata in garanzia quindi tutto a posto!
Hai visto?Tutto è bene quel che finisce bene!Parecchio fortunato!!!
Anch'io una crepa sulla mascherina del fanale ( la moto mai caduta) e quando lavavo la moto mi creava umidità dentro il fanale. Me lo hanno cambiato in garanzia :D:D
...ti è andata bene....;) !!
rufus.eco
29-03-2013, 21:00
Bmw::::é bmw.
Come detto prima tutto risolto in garanzia!
Per fortuna ho a che fare con un reparto assistenza BMW competente..
Leo della Frutta
31-03-2013, 00:10
Faro cambiato in garanzia xchè imbarcava acqua ... Senza avere danni visibili, subito hanno tentennato, poi hanno visto che mi stavo alterando ....
X cui prova a farti sentire .... E poi vedrai
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |