Visualizza la versione completa : Paraforcelle-Modeltek CERCO
Trovati,Mana puoi chiudere grazie!
Come da titolo...
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/xtensions/bmw_r1200gs_adv/upimg/3/n_paraforcelle_bmwr1200gs_05.jpg
http://www.modeltek-accessorimoto-bmw.it/xtensions/bmw_r1200gs_adv/upimg/4/raidbox002.jpg
Luca quando hai trovato il raidbox avvisami che ti mando le foto di come ho modificato il mio per non farlo toccare al paraspruzzi posteriore, che tanto di che se ne dica prima o poi ci arriva a toccare!!!!!!!! ;)
Ti valga come UP!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
Mandale anche a me intanto, visto che l'ho già rotto una volta :(
Tapatalka in compagnia
ma è previsto che vada levato non a caso.....
Poi basta altrimenti andiamo (anzi siamo già!!!!!!!) OT!!!!!
Pepot hai ragione, ma se è possibile modificarlo e tenere su il paraspruzzi, mi son chiesto perchè non farlo!!!!!!!!!!!! :cool:
Nicola appena le faccio te le invio!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
Grazie e scusate l'OT
Tapatalka in compagnia
Ragazzi visto che siete andati OT datemi 5 euro l'uno e vi perdono tutti!
buchduca
13-12-2012, 16:55
Nio, giusto per upparti un pochino, poi avanziamo noi i 5 euri per lo spritz ;-)
Però interesserebbe anche a me la modifica di gigi per non farlo toccare al parafango :-D
managdalum
13-12-2012, 16:59
Gigi potrebbe aprire un thread nella stanza dei GS e spiegarlo a tutti ...
Spitfire
13-12-2012, 17:06
Ricordati di portare la cremeria...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Adesso ci si mette anche il Mod ad andare in OT...inquinatori!!!:lol::lol::lol:
Mmm...ve li teneti tutti stretti eh???
IO sono stato fornutato a trovarlo ma il mio annuncio è durato un mesetto
E lo sò caro Peppe...vediamo un pò cosa salta fuori...
Omino verde (Pirlottologdum lassù!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: ) stai tranquillo che quando gigi ha tutte le foto, work in progress e risultato finito il tread nella stanza dei GS lo apre, anche perchè da quando l'ho scritto qui sù non faccio altro che svuotare la casella degli MP!!!!!!!!! ;)
Calmi ragazzi, di segreti non ne ho e quando mi viene in testa qualcosa di "carino", come da spirito di un forum, ne rendo partecipi tutti!!!!!!!!
Altro UP per Nio e spritz pagato anche per me!!!!!!!!!!
E vaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
ma è previsto che vada levato non a caso.....
io non l'ho tolto poichè avevo il parafango post in carbonio che è appena appena più sottile di quello originale in plastica, e quindi dopo le minime "slisate" di qualche decimo di mm , non ci sono più stati rumori "molesti" ;)
Me li dovete fare comprare nuovi???
ho un amico che forse ha ancora le prot forcelle
gli ho inviato il link
ciao
Raidbox trovato,prego il MOD di correggere il titolo escludendo il Raid...grassie!
@Gigi70:dimmi pure di quale modifica parlavi...
Robby_60
28-12-2012, 21:14
ho un amico che forse ha ancora le prot forcelle
gli ho inviato il link
ciao
Letto il link ed eccomi
se ho capito bene "nio974" stà cercando le protezioni forcelle della Modeltek, le ho in garage :D montate per un giorno e poi smontate perchè non mi piacciono ... ma non le avevi viste prima ? ... lasciamo perdere :D
Non ricordo quanto le ho pagate e quindi non sò cosa chiedere, cmq se sei ancora interessato sono qua e ci mettiamo daccordo, ciao
Interessatissimo sono!!!Hai MP!
Robby_60
29-12-2012, 17:55
Interessatissimo sono!!!Hai MP!
risposto in MP
Jecky1973
29-12-2012, 18:00
ciao, io ce le ho nuove impacchettate in garage mai montate ti interessano sempre?
Jecky1973
29-12-2012, 18:46
Non più disponibili, sorry
Si può chiudere grazie!
Topatalko anche io...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |