PDA

Visualizza la versione completa : cupolino Isotta sc978 o WRS quale consigliate?

fabiosire
11-12-2012, 17:26
Cari amici,

vorrei sapere il vostro illustre parere per orientarmi su un cupolino con archetto DI SICURO se lo comprerò sarà trasparente. Mi sembra di avere fastidio nella zona delle spalle per dei vortici d'aria.. o me lo sono messo in testa..:arrow::arrow::arrow: l'unica cosa è che diverse sere quando mi ritiro nelle mie stanze.. mi sento dolori alle costole e in 20anni di sano motociclismo anche con naked non ho mai avuto nulla..

La disputa è tra il modello sc1031 isotta e il wrs.

FATEVI SOTTO::-p:-p

Sapete dirmi dove comprarli in rete e quello che ne pensate???

Fate conto che sono 1,85 e ho accattato la mucca a fine Settembre con Manopole riscaldate, ABS, RDC, On board Computer, Antifurto, Cavalletto centrale, ASC controllo trazione ci ho già schiaffato su Tris Vario e paracilindri Touratech e parafanghino interno Blackreef..

eccovi una fotina della mia bella:

http://img547.imageshack.us/img547/340/img1992l.jpg

cari ragazzi forse siccome il mio modello l'ultimo questa è la sigla isotta giusta..

http://www.isotta.adverteaser.com/catalogo.html?detail=1&categoria=2&marca=2&modello=16&tipologia=1&cod=sc1031&pagename=catalogo&ipp=&pg=#ad-image-0

Ciao Fabio

tiburon
27-12-2012, 22:43
io ho l'isotta fumè, spettacolare, ma io non faccio testo sono 1,73m...linea pulita e quelle volte che guardo attraverso il cupolino vedo nitido,e il sole non fa effetto lente sul cruscotto (vedi forum), contentissimo

Rafagas
28-12-2012, 08:37
Isotta fa buoni prodotti!

PriceMan
28-12-2012, 14:59
Io sono 1,88. Ho avuto per 3 anni un GS1200 standard come te.

Avevo problemi di turbolenze d' aria all' altezza del casco.

Le provai tutte:

1. isotta +11
2. isotta +9
3. isotta "tipo adv"
4. isotta basso (tipo flow jet)
5. puig simil-standard
6. originale adv con archetto

Con nessuno di questi ho risolto; in alcun modo!!!

I soldi sono tuoi, fai quel che vuoi; ti dico: il miglior compromesso è il cupolino originale (io lo mettevo nella penultima posizione dal tutto giù).

Altrimenti compri un' ADV come ho fatto io e risolvi (non mi chiedere perchè, ma con l' ADV posso andare anche a 200 senza la benchè minima turbolenza).

Rafagas
29-12-2012, 09:22
altrimenti provi questo

http://www.isotta.adverteaser.com/index.php?detail=1&categoria=2&marca=2&modello=19&tipologia=1&cod=sc1048&pagename=catalogo&ipp=5&pg=2#ad-image-3

io ce l'ho e protegge tantissimo; chiaro che deve piacere !

icochicco
30-12-2012, 09:12
Io sono piu' basso di te, 1,72 , e li ho provati tutti e due ti consiglio il wrs perche' e' solo fatto meglio come linee l'Isotta e' piu' tondeggiante mentre il wrs e' tagliato meglio e a spigolo sui bordi.
Entrambi piu' trasparenti del bmw ma vince sempre wrs.
In posizione intermedia nessun problemma di turbolenza quindi se tu lo metti in posiz. Tutta alta non dovresti averne nemmeno tu.
Se posso consigliarti poi i deflettori laterali vedrai che anche il dolore alle costole dovrebbe sparire oltre che a ridurre notevolmente i vortici in zona spalle.
Se non ti bastasse il wrs puoi aggiungere lo spoiler della touratech con serratura che pero ti consiglio solo negli spostamenti autostradali perche' l'estetica peggiora decisamente, in due secondi lo metti/ togli e vai da dio:lol:
Spero di esserti stato utile.
Lamps.

icochicco
02-01-2013, 17:57
Vedo poi che sei di Sanremo, se vuoi vederlo montato io abito ad Albisola quindi piuttosto vicini;)

fabiosire
02-01-2013, 20:27
Grazie a tutti Federico se un giorno sei vicino a Sanremo una birra te la offro
Se hai qualche foto fabiosire@libero.it

Ciao Fabio