Visualizza la versione completa : ESA GS1200 - si può staccare la batteria?
ciao a tutti, appena presa una nuova fiammante mukka triple black con tanto di ESA, non vi dico l'emozione ... ora però qua ci sono -4° e sarà il caso di lasciarla riposare in garage per un paio di mesetti :confused:
Domanda: se stacco il negativo della batteria, come ho sempre fatto con la R1150, si resetta la centralina dell'ESA o qualcos'altro? Faccio questa domanda perchè per attaccare il mantenitore di carica dovrei tirare una prolunga x circa 12 metri ..... (grazie architetto) che mi starebbe anche in mezzo.
mi rifiuto di pensare che possa succedere qualcosa, la batteria si puo' sempre staccare, se non altro per sostituirla.
paolopoio
11-12-2012, 10:36
Tranquillo!!!! non succede nulla!
grazie ragazzi!! lo sospettavo, ma arrivando da una giallona del 2002 (R1150R), ho paura di fare delle cazzate ....
più che altro, quando la riattacchi, dovrai far resettare (o dal conce o da qualcuno che abbia un Gs911) il service reminder...;)
gigi di fange
11-12-2012, 11:20
ho fatto tale domanda al conce ........ il problema è per il compiuter di bordo che se esurisce completamente la pila interna deve essere sostituito costo 1000 neuri!!!!!!
pila interna ??? :rolleyes:
1000€ ??? :rolleyes:
ma dove li trovate 'sti conce ??? :rolleyes::mad::mad:
ziofranco.GS
11-12-2012, 11:44
l'ho fatto diverse volte, quando comparivano problemi elettronici sul quadrante, mai successo nulla. Tranne una volta che ha preso fuoco:lol: scherzo ovviamente.
....io la farei pagare all'architetto.....;) !!!
ho fatto tale domanda al conce ........ il problema è per il compiuter di bordo che se esurisce completamente la pila interna deve essere sostituito costo 1000 neuri!!!!!!
E scommetto che ti consigliava vivamente l'acquisto del manutentore bmw!
Zio Erwin
11-12-2012, 12:29
Se stacchi la batteria si sgonfiano gli ammortizzatori come alle Citroen......
sono d'accordo con Teo, facciamola pagare all'architetto sta minchiata! comunque non sto nella pelle, ho voglia di usarla, guidarla, conoscerla, strapazzarla, voglio il caldooooooooo
tommasoadv
11-12-2012, 15:46
portala nel deserto.... ci sarà caldo anche adesso...hehehe
empedocle
09-01-2013, 22:14
vedi che sto forum serve a qualcosa............ il dubbio era venuto anche a me
managdalum
10-01-2013, 00:19
Quoto tutti quelli che hanno escluso problemi per l'ESA, ma mi chiedo: non hai un porta lampadina in garage?
bobventi
11-01-2013, 23:24
Veri motociclisti eh.... Io, la mia mukka, la uso sempre. È la macchina che resta in garage...
salinesalvo
13-01-2013, 20:40
...anch'io uso sempre la mia mukka...quando posso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |