Entra

Visualizza la versione completa : alu-rack

conry
10-12-2012, 17:09
scusate ma le questioni con la moto nuova di pacca sui accumulano...ho usato la ricerca ma non son venuto a capo di nulla. Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato la piastra alu rack con successivo piatto e bauletto sw motech sulla r1200r my 2011. Mi spiego: io ho già la piastra e il bauletto..li avevo sulla Tiger ma la staffa montata sulla moto alla fine si è spaccata...o meglio si son spaccate le viti perchè allentate e con le buche di Roma...a questo punto montando il portapacchi alu-rack mi ritroverei con tutto in regola per metter su il mio sw motech nero ( a mio parere il baluetto più bello del mondo considerata l'intrinseca negazione di qualsiasi canone estetico dell'oggetto in sè). Volevo sapere se qualcuno ha montato questa staffa-portapacchi e nel caso come ci si è trovato (Sulla tiger ho fatto anche errore di non usare, come consigliato, il frenafiletti)

mparibelli
11-12-2012, 14:30
Ciao,
ero interessato anche io all'oggetto ma malgrado su inernet il produttore dichiari la compatibilità per la versione 2011, quelli di Motorbike Components che ho contatto per maggiori informazioni mi hanno risposto che non è compatibile. La cosa importante però che la capacità massima di carico dichiarata è 5KG che poi sono diventati 7 secondo Motorbike Components.
lamps