Visualizza la versione completa : Costiera amalfitana attraverso la E45
Andreapaa
09-12-2012, 10:37
Approfitto del freddo per programmarmi le prox ferie, che saranno nei pressi della costiera amalfitana.
Vorrei scendere (e risalire) però attraverso la E55 + E45.
Considerando che sarò in ferie e quindi non avrò fretta di arrivarci, mi aiutate a pianificare le soste lungo quella direttrice (di cui non conosco NULLA): paesi e/o luoghi che meritano una sosta, trattorie, ecc.
Grazie ...
beh non fare la 4 corsie e fai la vecchia strada del verghereto, che ad un certo punto si interrompe, ma poi riprende ; se ti va di fare una strada semichiusa, al distributore in cima al passo o quasi, invece che seguire la 4 corsie , sul ponte sopra la stessa, prendi a sinistra ed occhio alle frane ed ai buchi, però è carina ed all'ombra! poi ......guarda la cartina ed evita la 4 corsie!
Paolo Grandi
09-12-2012, 11:37
Per ciò che compete a "mie" zone ti consiglio, scendendo, di lasciare la E45 a Bagno di Romagna. Poi continui per la statale, facendo il Passo Mandrioli e arrivando fino a Bibbiena. Da lì punti la Verna (il monastero, splendido, sarebbe da visitare) ed il valico dello Spino, per arrivare a Pieve S. Stefano dove potrai riprendere la E45.
E' un semicerchio di strade fantastiche ;)
EnricoSL900
09-12-2012, 14:16
Occhio solo alla Forestale... :lol::lol::lol:
Quoto Paolo.......ed Enrico!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |