Visualizza la versione completa : Penisola Indocinese
Vietnam-Laos-Cambogia-Tailandia ,circa 6000 km in 20 gg con le nostre Muccone ,moto imbarcate in container da circa un mese io mia moglie ed altre 7 moto si parte il 27 Dicembre ,un viaggio fuori dal comune ,indietro nel tempo nel triangolo d'oro ,leggendo il post di Momi sul Vietnam mi sono esaltato pensando che anche io presto vedrò una parte di quei luoghi,non a modo suo solo lui sa viaggiare in quel modo da grande viaggiatore quale è,noi saremo un gruppo di 8 moto e viaggeremo con guida e mezzo di supporto..
Ci siamo affidati ad un agenzia che ci ha organizzato il tutto ...spero sia fantastico....non vedo l'ora di partire .
http://i47.tinypic.com/2lwvssz.jpg
max70bedu
09-12-2012, 00:09
FACCI SAPERE DEVE ESSERE UNA BELLISSIMA AVVENTURA :wav::wav:
Ciao! Gran bel giro!....parti con Eligio Arturi di Mototouring?
il modo migliore per concludere il 2012 e iniziare un nuovo anno: una gran bella avventura
complimenti per la destinazione e in bocca al lupo Non vedo l'ora di vedere qualche vs resoconto
alvaruccio
09-12-2012, 16:08
gran viaggio, sto valutando anch'io anche se sono un pò scoraggiato perchè mi sembrano percorsi al limite per il muccone ben zavorrato.
Buon viaggio e appena rientri facci sapere
buona pista
Boxer Born
09-12-2012, 16:19
Wow... e non dico altro.
Ciao! Gran bel giro!....parti con Eligio Arturi di Mototouring?
Si e' vero,gran bel giro molto difficile da programmare da solo a causa delle varie frontiere .Avevo contattato anche delle agenzie locali ma nessuna possibilita' di vedere tutte e tre le nazioni e le moto al noleggio al max erano Ural 650 .Viaggiando con mia moglie e avendo poco tempo a disposizione ho contattato amici che l'anno passato abbiamo fatto la Cordigliera Andina e ci siamo aggregati per viaggiare con Eligio che ha un ottima organizzazione in loco.
Non credo che ci siano difficoltà con le muccone ,ci saranno delle strade in terra battuta al max e se abbiamo fatto l'anno prima gli sterrati di Cile ,Argentina
e Bolivia....... Bhe' spero di non trovare di peggio .
Non sono un gran narratore come molti bravissimi qui sul forum ma postero' sicuramente delle foto come sempre.
:D complimenti!!!!! Gran viaggio.... molto diverso dai soliti.... non aggiungo altro se non un lampeggio di buona strada!! :D
passerottino
10-12-2012, 14:07
Mi accontentero' di leggere e guardare il diario di viaggio e le foto che posterai!!!! Divertitevi sara' sicuramente emozionante.
Gruppo vacanzeeeeee
Traduci"Gruppo vacanze".........
Ciao Carissimo, spero di leggere tutto e sognare di conseguenza! :)
p.s. Ti devo venire a trovare prima della partenza
Ciao Carissimo, spero di leggere tutto e sognare di conseguenza! :)
p.s. Ti devo venire a trovare prima della partenza
Ciao Ale ,grazie ,quando vuoi sai dove sto'.
Ho perso il mio telefono con il tuo numero, me lo ridai in M.P.?
Se passate da Surin (dalla cartina non si vede ma mi sembra che ci passiate vicino) andate a visitare la ELEPHANT NATURE FOUNDATION......purtroppo il festival degli Elefanti è nel mese di Novembre (17-18) ma anche a Dic./Gen. è bello visitare il parco...
http://www.elephantnaturefoundation.org/
Mattia83
12-12-2012, 12:47
Ciao,
conosco bene la vostra guida in moto x questo tour, Simone,
Bravissima persona e molto competente nel suo lavoro.
Siete in buone mani.
A presto e buon viaggio,
Se passate da Surin (dalla cartina non si vede ma mi sembra che ci passiate vicino) andate a visitare la ELEPHANT NATURE FOUNDATION......purtroppo il festival degli Elefanti è nel mese di Novembre (17-18) ma anche a Dic./Gen. è bello visitare il parco...
http://www.elephantnaturefoundation.org/
Molto bello il parco ,è a 160 km dal nostro itinerario se ci sarò il tempo mi piacerebbe vederlo,grazie x la dritta.
X Mattia83, conosco Simone molto bene anche io siamo stati insieme l'anno scorso in SudAmerica ed è un vero compagnone,è la prima volta anche x lui l'Indocina quindi sarà un esperienza x tutti.
una sola cosa: have a nice trip!
2 cose: invidia tanta.....ma porta tante belle foto :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |