Visualizza la versione completa : Man risc 850 '98
Ciao. Un amico mi chiede infos circa manopole riscaldate da montare sulla sua 850 '98. Gliela vogliamo dare una mano?
Grazie
850 rt?
se si digli di andare dal conce se sono le manopole senza riscaldamento gli costeranno 15€
le ha sostituite un amico sul 1100
Spiega meglio. Il tuo amico aveva le manopole normali ed il concessionario gli ha fatto l'impianto per le manopole riscaldate per 15€?
Secondo me ti sei dimenticato uno zero, almeno.
Ciao Augusto...
Dunque l'impianto e`gia`provvisto di fili cablaggi e collegamento in scatola fusibili.
Manca da acquistare originale.
Le 2 manopole complete
l'interrutore della plancia e il fusibile.
Cosi le avrebbe originali,sotto chiave per niente invasive esteticamente,oltre che molto funzionali perche`nel rt vanno molto bene.
Spendendo meno deve prenderle di concorrenza,ma deve fare anche l'impianto e metterle sotto
chiave...non so`...esteticamente sono invasive e molte hanno anche il tasto per regolarle abbastanza posticcio.
La differenza di prezzo non so`...
Personalmente se ci fosse anche un 30% in piu`per le bmw le metterei.
Paolo Grandi
09-12-2012, 11:23
In BMW, a suo tempo, mi preventivarono ca. 350 € :rolleyes:
Quindi non mi pento delle aftermarket con tasto posticcio ( :lol: ) acquistate su Luis.de.
Tanto poi devi montare le moffole perchè risultino veramente efficaci...;)
stellino02
09-12-2012, 11:55
[QUOTE=Paolo Grandi;7132341]In BMW, a suo tempo, mi preventivarono ca. 350 € :rolleyes:
Quindi non mi pento delle aftermarket con tasto posticcio ( :lol: ) acquistate su Luis.de.
Le manopole riscaldano solo il palmo della mano:(:(
io ho fatto impianto x i guanti riscaldati e quelli ti riscaldano tutta la mano
ed il costo è poco superiore:) ma la resa non c'è paragone;);)
barbone..(:lol:)...
non sò come funzionano i listini,ma ne montammo un paio su un erre 1100 di un amico...80e cadauna le manopole complete+35 e il tasto della plancia.
Spiega meglio..
no le manopole senza riscaldamento costano 15€
Paolo Grandi
09-12-2012, 19:35
barbone..(:lol:)...
Ti quoto :lol:
Però se ci pensi bene parli di 200 € di solo materiale.
2 orette di manodopera a 60 € cad. ed il gioco è fatto...:mad:
massimiliano61
09-12-2012, 21:05
prova a cercarle usate su eBay sulla moto precedente ho montato delle manopole aftermarket il prezzo è veramente basso confronto le originali ma scaldano la meta.
Ed infatti...ne ho sentite di after...che grigliano il palmo...altre che funzionano abbastanza male....per quello che tendevo a sottolineare che nel rt le originali..funzionano molto bene.
Nel 1100 le avevo originali,mai usate sul 2....
Poi....che se ci si affida al ricambio originale costi un botto....son d'accordo con Paolo.
Siam sempre li`...se uno ha manualita`riesce a fare un ottimo impianto,utilizzando il vano del tasto originale...ce da lavorarci..perdere un po`di tempo,e si ottiene un ottimo lavoro,risparmiando dindini...
Grazie ragazzi.
Un'idea potrebbe già essere quella di comprare il ricambio originale da qualche parte e montarsele self. Serve uno schema dell'impianto elettrico? Non andrei a prendere corrente direttamente in batteria, preferirei averle sotto chiave.
Se prendi l'originale,il tasto e`gia`cablato.
Smontando la maschera strumenti,trovi anche l'impianto cablato fissato da qualche parte..(se non ricordo male...cablaggio piatto a tre poli).il fusibile lo metti,mentre l'attacco delle manopole lo dovresti trovare dentro i manubri..quest'ultimo non ricordo bene...ma in base come ti forniscono le manopole si capisce..
Andy Caap
17-12-2012, 22:39
Le originali solo "al minimo", altrimenti scottano !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |