Visualizza la versione completa : concessionari bmw per permuta
caponord6600
05-12-2012, 22:21
Aiuto amici! Cerco sempre di vendere il mio ktm adv per comprarmi la tanto desiderata rt :( ma mi sa che dovro' permutarlo in un concessionario(difficile vendere ad un privato d'inverno). il problema e' che ho pochi soldi e non posso fare prestiti(ne ho gia uno per pagare il gs adv che mi hanno rubato). conoscete qualche concessionario bmw che accetta al massimo un paio di millini per permutare? la mia moto vale circa 10.000 euri...
1965bmwwww
05-12-2012, 22:22
Devi sentire dal guru......
giammi19
06-12-2012, 05:48
quando vai a valutare conta sempre almeno 2000 in meno
per esperienza, volevo permutare la mia 1150 in firma con una RT NUOVA (non km 0)
la mia RT non la ritirava perchè ne aveva altre 3 e della nuova a 20mila euro con baule , mi faceva l'8% ......
credo che non volesse vendere ...concessionaria in Emilia/Romagna
Enzino62
06-12-2012, 07:53
Aiuto amici! Cerco sempre di vendere il mio ktm adv per comprarmi la tanto desiderata rt :( ma mi sa che dovro' permutarlo in un concessionario(difficile vendere ad un privato d'inverno). il problema e' che ho pochi soldi e non posso fare prestiti(ne ho gia uno per pagare il gs adv che mi hanno rubato). conoscete qualche concessionario bmw che accetta al massimo un paio di millini per permutare? la mia moto vale circa 10.000 euri...
Vengo da 3 mesi di annuci per vendere la mia RT,ho dovuto accettare permute per venderla,e non è perche'siamo fuori stagione,una volta per fare l'affare si comprava proprio in inverno,ma perche'soldi non ce ne sono piu'e la cosa strana e questo la dice lunga sulla crisi,che l'usato non si vende ma il nuovo si(parlo di RT),dimostra che la classe operaia e in crisi seria i professionisti se la cavicchiano ancora.
Difficilmente troverai un conce bmw che ti faccia permuta su usato,almeno che non sia una moto appettitosa e che il suo usato vada oltre i 10.000 euro.
comunque sia se te la permutano ti faranno sputare l'anima sulla quotazione,calcola almeno 2000 euro sotto abbondanti.
Prova a chiamare Autogemelli di Bassano del Grappa conce bmw,fatti passare Roberto e chiedi se ha qualche cosa da poter giostrare con il tuo usato,gli spieghi la tua situazione,digli pure che ti ho presentato io(Enzo),è un venditore onesto e se puo'ti viene incontro.
PS:hai provato a fare un'annuncio di vendita dipo"Vendo con permuta" magari se ti interessa la rt scrivilo pure.
Auguri per la vendita.
be adesso le concessionarie fanno a gara per immatricolare il nuovo. Questo è decisamene il periodo migliore, be l'RT non è cosi tanto economica quindi...
geminino77
06-12-2012, 09:26
con questa crisi la vedo molto dura......
Miciomacho
06-12-2012, 14:58
Io non riuscivo a vendere il mio usato, volevo prendere una RT usata.
La prima inserzione era intorno ai 5.800... ricevetti le prime telefonate quando ormai l'avevo portata a 4.500 euro...
Feci una scappata alla Nova Moto di Firenze convinto che avrei comunque fatto un buco nell'acqua... Invece, quotazione dell'usato intorno ai 7000 per la moto nuova di pacca... Un pizzico sulla pancia, un paio di giorni in camera di consiglio con la "signora" e fatto l'affare ad Ottobre scorso.
Ne hanno una nuova in vetrina che sicuramente hanno tutto l'interesse a vendere... Prova a sentire e domanda di Raniero, persona disponibilissima che sa fare il proprio mestiere.
1965bmwwww
06-12-2012, 19:11
No soldi niente moto!!! Anch io volevo comprare una m6 ma non mi hanno dato 20000 della mia punto!!! Cazzarola mi tocca tenere la punto!!!
Se va bene uguale a bo hanno una z4 m coupe versione precedente alla attuale e secondo me se parti dal listino 20000e della punto te li danno...poi ci aggiungi altri 48000 e sei in serie m....l:lol::lol::lol::lol:
Doppiolampeggio
06-12-2012, 19:24
Per Enzino. A me invece risulta che il mercato del nuovo è praticamente fermo, mentre per quello dell'usato vi è stato un grosso aumento. Boh, uno dei due ha avuto una errata informazione.:!::!:
Per il discorso del nostro nuovo amico, non posso dargli informazioni perchè primo siamo troppo distanti e secondo perchè il mio concessionario ha chiuso i battenti. So che un mio amico si è trovato benissimo alla concessionaria Lario Bergauto di Lecco dove ha permutato una vecchia "ghisa" con una fiammante "plasticona". Boh, vedi tu se provare.:!::!:
a me risulta che per fare del movimento si devono spostare dei soldi liquidi!
usato o nuovo conta poco, l'importante è che la differenza sia di molti liquidi
difficile che un conce sia disponibile a permute dove la liquidità sia di 1000 o 2000 euro, deve proprio succedere che la moto che ha lì sia ferma da molto tempo e che quella che si da dentro sia per lui praticamente già piazzata a prossimo cliente
Enzino62
06-12-2012, 21:26
Doppio
quella mia "teoria strana" appartiene alle moto bmw e mi è stata riferita appunto dal mio amico conce che mi diceva cosi',l'usato lo compra l'operaio,il nuovo il professionista che bene o male lavora ancora.
aresmecc
06-12-2012, 21:30
:confused: Ktm adv....... auguri di buona vendita :confused:
Doppiolampeggio
06-12-2012, 21:39
Ciao Enzino. Il mio intervento era riferito a tutte le moto e non alla sola marca BMW. A questo proposito è probabile che si abbia ragione tutti e due e per le BMW il mercato del nuovo tira ed è fermo quello dell'usato, mentre per altre marche, magari meno costose, vi è stato un incremento di vendite di moto magari da solo poche migliaia di euro, mentre il nuovo langue.:!::!:
Io ho permutata la R1200R (due propietari) con una RT parimenti usata (BMW Baldassarre Bari).
Vendere a privati è praticamente impossibile.
Penso che mi abbiano fatto un ottimo prezzo !
caponord6600.
certo che spostarsi di molti per non dire moltissimi km non e' cosa semplice,io mi sono trovato bene in quel di saronno e sono di genova,ma se il gioco vale la candela ............perche' no'. certo siamo in un momento difficilissimo per tutti compresi i concessionari che stanno bene attenti a mettersi in casa dei " morti" pur di vendere.
prova a fare come ti ha consigliato enzino62. chissa'......................hai visto mai che............
Sturmtruppen
06-12-2012, 22:42
Io ho permutata la R1200R (due propietari) con una RT parimenti usata (BMW Baldassarre Bari).
Vendere a privati è praticamente impossibile.
Penso che mi abbiano fatto un ottimo prezzo !
Quale RT hai preso? Potrebbe essere la mia!!!
caponord6600
07-12-2012, 00:33
Grazie ragazzi! per il momento l'unico e' luciano moto che mi ritirerebbe al prezzo giusto la ktm per una differenza con un rt di circa 3000 euri..certo,il suo usato e' un po piu caro degli altri...qualche esperienza con questo concessionario?
Dawide66
07-12-2012, 15:51
Luciano... sul nuovo può andare, sull'usato lascia perdere.:(
giammi19
07-12-2012, 20:56
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:quoto Daw..
un 2007 a 12900 ::::::::::
sconto 50%
anche la mia ... 9000 euro sconto 50%
caponord6600.
tieni d'okkio il sito di :sarma motorrad. prova.......
Enzino62
08-12-2012, 09:00
Leggendo la tua moto mi viene in mente un signore dalle tue parti che mi contatto'per la mia RT offrendomi il suo ktm in permuta,eri tu?
Io abito a Padova(provincia)e la mia RT era 2005.
Zio Erwin
08-12-2012, 10:18
No soldi niente moto!!! Anch io volevo comprare una m6 ma non mi hanno dato 20000 della mia punto!!! Cazzarola mi tocca tenere la punto!!!
Picio, tu non hai la Punto.....!
:lol:
sarma saronno..rt 2009 a 7700 euro dacci un'okkio
Zio Erwin
08-12-2012, 14:50
...metafora!!!!!!!
Metà fora o metà denter cambia nagott.....
:lol:
Zio Erwin
08-12-2012, 16:30
Se decido di prendere una Guzzi Stelvio te lo dico.....
caponord6600
08-12-2012, 19:11
Interessante Sarma..ma la mia k vale 10.000 circa...per enzino:puo essere! Ho provato c on tutti...:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |