Visualizza la versione completa : Dal 7/12 tutti ad aggiornare i libretti di circolazione.
Dario C.
05-12-2012, 18:16
Io non ho parole.
http://www.omniauto.it/magazine/21849/carta-di-circolazione-dal-7-dicembre-dobbligo-aggiornarla-con-il-nome-delleffettivo-utilizzatore-del
passerottino
05-12-2012, 19:48
:lol: A me, me pare na strunzata!!! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=QwhYkB2fTDI
Qual è il problema?
No, sul serio, non capisco.
Mi sembra ridicolo anche perché come si fa a controllare i 30 giorni? Intendo dire, se presto la mia macchina o moto a un amico o parente non convivente, mica si fa uno scritto...o no?:confused::confused:
Diverso può essere il caso delle macchine di lusso in locazione....
Supermukkard
05-12-2012, 21:12
Qual è il problema?
No, sul serio, non capisco.
Come fai a dimostrare che uno stia guidando una macchina non sua da più di 30 gg?
Lo pedini? :lol:
Appunto, mi sembra così inutile,ma non vedo la potenziale dannosità
Supermukkard
05-12-2012, 21:28
Che se invertono l'onere della prova dovrai essere tu a dimostrare che non guidi quella macchina da più di 30 gg, oppure pagare la multa
papipapi
05-12-2012, 21:29
Ma chi cacchio si è potuto inventare una stronzata del genere e poi non c'è stata nessuna risonanza da parte dei midia e tanti organi pubblici, a me me pare nà solaaaaaaaaaaaaaa :dontknow::toothy2:
Stefano63
05-12-2012, 21:39
Una strùnzata, e all'ora che ci stà a fare la regola sul CdS dell'obbligato in solido? :(
Per ora non si sà nulla dei costi dell'aggiornamento della carta di circolazione, ma delle multe, quelle sì, dai 500 ai 2000 Euro. :mad:
Io giro con l'auto (una Punto) intestata a mio padre, perché non potevo fare diversamente, avendo usufruito degli ultimi incentivi sulla rottamazione (l'auto rottamta era intestata a lui), ma l'assicurazione del veicolo é a mio nome.
Non posso quindi esimermi dall'aggiornamento, ziocantente, una nuova gabella. :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Lamps, Stefano.
tommasoadv
05-12-2012, 21:39
mha.... i nostri politicanti farebbero bene a pensare alle minchiste che scrivono.....
quoto chi parlava di come si fà a dimostrare i 30 gg...
italia penosa!!!
dico una cavolata forse,ma per me più che per le multe,rientra in una operazione sempre riguardante l'evasione fiscale.
Stefano63
05-12-2012, 22:12
Però in tal caso come fanno a colpire chi ha un leasing con targa estera?