Visualizza la versione completa : Info per nuovo arrivato
Salve a tutti sono nuovo nel campo bmw mi sono appena preso una r 1200 rt del 2007 con 25000 km la moto non mi sembra male anche se ho fatto soltanto un breve tratto dal concessionario a casa (circa 60 km) non volevo piu smontare...
Adesso ho sospeso l'assicurazione e nel attesa che si apra un pò la stagione ho cominciato a leggere il vostro interessante forum, mi potete dare delle informazioni che voi ritenete importanti da sapere come primo approcio...
Grazie
Doppiolampeggio
04-12-2012, 20:48
Toccata e fuga come si suol dire. Non penso che vi siano consigli da darti se non quello di usarla e di divertirti e per questo non abbiamo nessun dubbio. Ben arrivato.:lol::lol:
Ah mi sono accorto che un consiglio te lo posso dare, non lasciare la mukka ferma senza metterla sotto "carichino" oppure senza usarla per più di 15 gg, pena la "morte " della batteria.
1965bmwwww
04-12-2012, 20:53
E nel malaugurato caso che tu per evitare la morte della batteria lasci la moto ferma e accesa sul cavalletto per ricaricarla o far girare il motore sappi che e' il modo piu veloce per fare fondere tutto e fare un bel 3000e di danni....:)
Ah abbonati a pianeta bicilindrico.....tutto sulla bmw boxer....
stratocaster
04-12-2012, 21:09
1965, come non quotarti! Pianeta Bicilindrico da informazioni complete in ogni particolare e scevre da ogni pregiudizio e/o interesse commerciale. Il giornale che ogni mucchista DEVE leggere. Peccato non si trovi facilmente.
P.S. complimenti, bella moto.
lamps
stefy benvenuto tra noi............vedrai e leggerai cose di questo mondo e dell'altro..............sull' ert.
non spaventarti alla fine sarai sempre tu' a valutare e decidere.
il problema vero e che troppi ( me' compreso ) ancora non conoscono bene questa moto galattica e a volte si fanno degli errori di valutazione, anche quelle galattiche.
lamp.
Che moto avevi prima Stefy?
Certo che comperare la moto fare 60 km e poi sospendere l'assicurazione.......scusa, ma e' come andare a letto con una bella donna e sul piu' bello Lei ti dice che deve andare a casa.....Sei bravo....io l'ho presa verso fine ottobre non ci ho fatto tanti km....ma non riesco a far passare più di una settimana (anche se il tempo è sempre schifoso) senza farci un giretto...
Paolo Grandi
04-12-2012, 22:27
Coitus interruptus :lol::lol::lol:
stefy.
a pensarci bene ti sei appena presentato e ci hai dato gia' un dolore .
non puoi aspettare che venga primavera per darci una gioia.
pacpeter
04-12-2012, 22:51
benvenuto. vai nelle stanze delle rt e prima leggi un poco, poi se cerchi qualcosa usi la funzione cerca, e poi eventualmente apri una nuova discussione.
qui ci si presenta e basta
E che @zz, e' appena arrivato, ha fatto solo 60 km, e gia' con Pianeta Bicilindrico...
BlackBerry
geminino77
04-12-2012, 22:53
cavoli arriva la stagione della RT e la metti via....ora e' il momento ideale per godersela...stasera a milano 3,5 gradi ventoso io sulla mia rt che ritorno da una cena fuori....che spasso non arriva un filo d' aria...
Stefy,
Benvenuto... Entra nella stanza Rt, leggi post su gomme olii, manutentore di carica... Prima però stappati una birretta ah ah ah :-P
Inviato dallo star tac
1965bmwwww
04-12-2012, 23:02
....certo subito con pianeta bicilindrico.....sono i fondamentali......;)
massimiliano61
05-12-2012, 07:33
benvenuto tra noi.:D prova a cercare queste forse se sei fortunato trovi qualcosa::lol:
numero 1: le gomme :mad:
numero 2: olio motore :mad::mad:
numero 3:cardano::mad::mad::mad:
zerbio61
05-12-2012, 10:35
ma perche' non parliamo un po' della velocita' massima ?:laughing:
1965bmwwww
05-12-2012, 14:20
......no no no no.....prima di tutto una bella lezione sull'OLIO...........
ma perche' non parliamo un po' della velocita' massima ?:laughing:
n'ata' vota..............e basta con sta' velocita' massima:mad:
non facciamogli venire il mal di testa a stefy...............a genova dicono povero figgeu. ( traduzione : povero ragazzo ):!:
Sto effettuando il traslocco di sezione !!
Venduta R 1200 R per la nuova arrivata: R 1200 Rt 90° anniversario dimostrativa. 5 mesi di vita.
Adesso mi preparo per la valanga di complimenti che mi farete !!!!!
Per cortesia fate piano.
Un saluto a tutti i colleghi
PATERNATALIS
15-01-2014, 20:02
......no no no no.....prima di tutto una bella lezione sull'OLIO...........
Olii, Olii. Plurale....:lol::lol:
robertag
16-01-2014, 08:37
OLII... sono tre i tipi di OLII che esige il boxerone... non parliamo poi del disassamento; argomento, per ora, fuori dalla portata ai pivelli mukkisti.
dai retta ai consigli dei "doc" segui Pianeta Bicilindrico; è una fonte inesauribile di info che ti permetterà di approfondire qualsiasi argomento legato al mondo BMW...:cool:
Non ho resistito :-(.
Presa venerdì scorso, dovevo sospendere l'assicurazione (l'ho presa per i viaggi estivi con la moglie) e invece......... 300 km domenica per strade e stradine della Slovenia.
Strepitosa :-))) !!
E, per favore, non parlatemi dei problemi della moto, già mi sono letto tutti i post e sono in ansia ogni volta che l'accendo.
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una RT del 2012, scendo da una R1200R tenuta 7 anni, la quale mi ha dato tante soddisfazioni. Prima di comprarla, ho letto tutti i vostri commenti, sicuramente di grande utilità. Lamps a tutti
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una RT del 2012, scendo da una R1200R tenuta 7 anni, la quale mi ha dato tante soddisfazioni.
Beh consolati, a me nessuno mi ha accolto come nuovo arrivato, non gliene frega proprio niente.
Forse saremo antipatici ai "senatori" altezzosi di questa sezione, salvo poi trovarli per strada e sfigurarliiiiiiiiiiiii
Enzino62
16-01-2014, 20:19
Hahahaha Drop ci sei cascato.... La facciamo Apposta a non cagare i nuovi arrivati per vederli incazzatini e tu ci sei cascato. Adesso sei dei nostri.
Dai ragazzi sveglia, basta attendere.... Si è incazzato
BENVENUTO drop... :-)
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
Roberto1961
16-01-2014, 20:22
Caspita quanti nuovi acquisti!!
Benvenuti a tutti!
massimiliano61
16-01-2014, 20:34
benvenuto:D
Claudio Piccolo
16-01-2014, 20:48
Drop lo sai no che hai preso una moto da vecchio.
1965bmwwww
16-01-2014, 22:24
Che numero di abbonamento hanno i nuovi di pianeta bicilindrico? No abbonamento no saluto.....
Perchè secondo te quanti anni ho ?
benvenuto:D
Grazie, tante grazie, a stento trattengo le lacrime.
Fortuna che una compagna di voi si è offerta di consolarmi;
è proprio un brutto momento !!!!!!!
Hahahaha Drop ci sei cascato.... La facciamo Apposta a non cagare i nuovi arrivati per vederli incazzatini e tu ci sei cascato. Adesso sei dei nostri.
Resta sverniciato per i prossimi due anni !!!
Dai Drop, non prendertela, come spesso accade, i nuovi non sono ben visti, ma col tempo vedrai che ci accoglieranno nel giusto modo. Se ti può consolare, ti faccio io i complimenti per la tua moto e quindi per l'ottima scelta. Ciao
Claudio Piccolo
17-01-2014, 17:02
salvo poi trovarli per strada e sfigurarliiiiiiiiiiiii.....Resta sverniciato per i prossimi due anni !!!.
dunque...secondo me sei ancora pieno di ormoni per cui o stai facendo una cura o di anni ne hai pochi.
Qui dentro non è ben visto nessuno.....ne il vecchio ne il nuovo.....cmq BENVENUTO Né
Claudio Piccolo
17-01-2014, 17:17
ma va lààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chi l'ha detto!!! :lol:
PATERNATALIS
17-01-2014, 18:14
A me mi cagano solo quando scrivono la letterina per i regali .......
Grazie figatel.... ho scusate volevo dire ragazzi.
Sono proprio scommosso, a leggere questi attestati, che mi provocano un effetto epidermide a "cul de gaina" nella penombra della mia cameretta in trepidante attesa della notte che mi avvolgerà con i suoi bellissimi sogni di iperbolanti viaggi con la Nimitz.
Un grande ringraziamento a tutti voi per avermi accolto tra le vs. braccia da lattanti con tanto amore (solo amore tradizionale) però adesso mi son rotto e vado a magnè.
Per l'età: Beh quando Dubcek avviò la primavera di Praga avevo appena preso un cinquantino ed ero in regola con le norme del codice stradale.
stefano todesco
17-01-2014, 19:41
Benvenuto e tanti bei km ......:-p
Enzino62
17-01-2014, 20:47
Fortuna che una compagna di voi si è offerta di consolarmi;
è proprio un brutto momento !!!!!!!
Ma qui ti è andato in figa il correttore del cellulare o il cervello?
Non l ho capita....
Claudio Piccolo
17-01-2014, 20:49
Per l'età: Beh quando Dubcek avviò la primavera di Praga avevo appena preso un cinquantino ed ero in regola con le norme del codice stradale.
allora sei in cura. :lol::lol::lol:
managdalum
17-01-2014, 21:29
Pensare che a me tocca cagarli tutti ...
PATERNATALIS
17-01-2014, 21:48
con tanto amore (solo amore tradizionale)
Quindi anche qui non si tromba??? :(:(:(
si sa che la stanza delle RT è la geriatric room di qde... :(
Ma stefy è drop o drop è stefy???
Non mi dire che siamo coetanei....sarebbe devastante!!!!!!:lol:
Benvenutooooo!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
Non mi dire che siamo coetanei....sarebbe devastante!!!!!!:lol:
Benvenutooooo!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
La primavera iniziò nel novembre del 67, quindi ......... ? :happy3:
Ti è andata bene, infatti mi domandavo perchè non eri contaggiato dall' epopea del 53. :blackeye::blackeye:
Ma stefy è drop o drop è stefy???
Per cortesia non mescoliamo le unicità. Di cloni c'e pieno il pianeta :-p
Ma qui ti è andato in figa il correttore del cellulare o il cervello?
Non l ho capita....
E se non l'hai capita, dai la colpa a me ? :D
robertag
18-01-2014, 10:00
...non ci sono più i forum di una volta... neanche 50 post e siamo già ai benvenuto quà, benvenuto là...:(
ma rob de mat....:mad:
per quanto riguarda i commenti dei pivelli:lol:, a dir poco inopportuni, sull'età media dei frequentatori di questa stanza, sarà necessario, almeno per quanti di loro lo sapranno cogliere, citare il caro George Bernard Shaw:
"L’uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare"
:bootysha::bootysha::bootysha:
:lol::lol::lol:
Enzino62
18-01-2014, 10:11
E se non l'hai capita, dai la colpa a me ? :D
No no.. Io l ho capita e anche bene solo che non capisco cosa c'entra fare delle affermazioni così gratuite.... Mi fai la cortesia con me di non fare battute infelice come quella che hai fatto altrimenti invece del benvenuto ti becchi un bel vaffanculo mega galattico.
Chiuso discorso.
1965bmwwww
18-01-2014, 10:22
Ma la compagna di chi.....? Fuori il nome del cornuto.....;)
mauromartino
18-01-2014, 10:22
No no.. Io l ho capita e anche bene solo che non capisco cosa c'entra fare delle affermazioni così gratuite.... Mi fai la cortesia con me di non fare battute infelice come quella che hai fatto altrimenti invece del benvenuto ti becchi un bel vaffanculo mega galattico.
Chiuso discorso.
ma come sei irritabile tesoro.....;)
No no.. Io l ho capita e anche bene solo che non capisco cosa c'entra fare delle affermazioni così gratuite....
Non pensavo proprio che la prendevi in questo modo, non era mia intenzione offendere nessuno, non avendo fatto nessun riferimento ad alcuno, ma semplicemente per esternare una mia soddisfazione in tono gogliardico che altri hanno capito e che tu non hai percepito nelle miei parole.
Comunque non ho usato certi epiteti che ritengo non era il caso che tu usassi.
Anche da parte la cosa è chiusa.
Enzino62
18-01-2014, 10:30
ma come sei irritabile tesoro.....;)
Zitto tu gay. Porta il vibratore xxL questa sera che ci divertiamo....
daniele52
18-01-2014, 11:01
certo che in questa stanza le tempeste ormonali non seguono lo scorrere degli anni e pensare che in questo w.e. non si può seguire il consiglio di Bumoto,immagino due giorni di fuoco,buon lavoro ragazzi:D
managdalum
18-01-2014, 13:47
È psicologico: certe cose meno le fai e più ne parli ...
1965bmwwww
18-01-2014, 15:20
Ma come?.....ma se giocano tutti a incularella qui.....e' la stanza più gay di Qde.....ahahahahahah
robertag
18-01-2014, 15:23
...è che non ci sono più i gay di una volta...
maxriccio
18-01-2014, 16:42
Ragazzi....
questo è appena arrivato....
secondo me vende l'rt e cambia stanza.... :lol:
maxriccio
18-01-2014, 16:42
A proposito, benvenuto!!!! ;)
Enzino62
18-01-2014, 17:00
AAA... Cercasi compagno di GIOCHI per coppia "diversa". Il giocattolo lo portiamo noi, il cesto dei giochi lo mette Mauromartino.
Pronto Piciu?
Ragazzi....
questo è appena arrivato....
Se parli di me, ti rassicuro nessun problema.
Non fa male proprio a nessuno. E' come l'Aids se lo conosci lo eviti.
Evviva i diversi.
robertag
18-01-2014, 18:13
...ops! tra una cazzata e l'altra mi ero dimenticato di darvi il BENVENUTO sia a te che a stefy:D:D
Claudio Piccolo
18-01-2014, 18:44
Evviva i diversi.
usti!!:rolleyes: la RT moto da ghei?....a me avevano detto che era solo da vecchi!
Claudio Piccolo
18-01-2014, 18:45
adesso è da ghei vecchi?..............ZK!
adesso è da ghei vecchi?..............ZK!
Guarda che si parlava di diversi non di ghei.
Claudio Piccolo
18-01-2014, 19:03
diversi? ..... :scratch:..... si, ma quanti di preciso?
ZK e io che pensavo che una volta preso l'rt sarei entrato in un forum di signori e gentleman, mi sa che è meglio che torno con gli enduristi bastardi, almeno si parla di f..a un giorno sì e l'altro pure :-))) .
mauromartino
18-01-2014, 19:48
[...]
tante storie per una spanna di roba..ma siete ancora tutti signorini ?
http://i42.tinypic.com/2lizwbl.gif
Enzino62
18-01-2014, 20:56
Non conoscono il piacere della carne Mauro.
mauromartino
18-01-2014, 22:44
http://i44.tinypic.com/wk3d3s.jpg
peggio per loro...
Roberto1961
19-01-2014, 09:34
Se non è da ghei però ci vogliono molti sghei!;)
1965bmwwww
19-01-2014, 14:03
Gay....bisex
Cit.de sica in vacanze di natale
:)
Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1) - now Free
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |