Visualizza la versione completa : Info per nuovo arrivato
Salve a tutti sono nuovo nel campo bmw mi sono appena preso una r 1200 rt del 2007 con 25000 km la moto non mi sembra male anche se ho fatto soltanto un breve tratto dal concessionario a casa (circa 60 km) non volevo piu smontare...
Adesso ho sospeso l'assicurazione e nel attesa che si apra un pò la stagione ho cominciato a leggere il vostro interessante forum, mi potete dare delle informazioni che voi ritenete importanti da sapere come primo approcio...
Grazie
Doppiolampeggio
04-12-2012, 20:48
Toccata e fuga come si suol dire. Non penso che vi siano consigli da darti se non quello di usarla e di divertirti e per questo non abbiamo nessun dubbio. Ben arrivato.:lol::lol:
Ah mi sono accorto che un consiglio te lo posso dare, non lasciare la mukka ferma senza metterla sotto "carichino" oppure senza usarla per più di 15 gg, pena la "morte " della batteria.
1965bmwwww
04-12-2012, 20:53
E nel malaugurato caso che tu per evitare la morte della batteria lasci la moto ferma e accesa sul cavalletto per ricaricarla o far girare il motore sappi che e' il modo piu veloce per fare fondere tutto e fare un bel 3000e di danni....:)
Ah abbonati a pianeta bicilindrico.....tutto sulla bmw boxer....
stratocaster
04-12-2012, 21:09
1965, come non quotarti! Pianeta Bicilindrico da informazioni complete in ogni particolare e scevre da ogni pregiudizio e/o interesse commerciale. Il giornale che ogni mucchista DEVE leggere. Peccato non si trovi facilmente.
P.S. complimenti, bella moto.
lamps
stefy benvenuto tra noi............vedrai e leggerai cose di questo mondo e dell'altro..............sull' ert.
non spaventarti alla fine sarai sempre tu' a valutare e decidere.
il problema vero e che troppi ( me' compreso ) ancora non conoscono bene questa moto galattica e a volte si fanno degli errori di valutazione, anche quelle galattiche.
lamp.
Che moto avevi prima Stefy?