Visualizza la versione completa : KTM 1190 ADVENTURE - 3° 3d
catenaccio
03-12-2012, 11:57
Visto che marzo è ancora lontano ricominciamo da qua?? :D
Comunque la nuova GS non ci è arrivata a Tre3D...se tanto mi da tanto il numero di acquirenti su Qde sarà almeno a 3 cifre :lol::lol:
Tricheco
03-12-2012, 12:28
a me num me pias
Sicuramente ha smosso le acque più del nuovo motore boxer aria/acqua :lol:
barbasma
03-12-2012, 12:39
Anche lo sciacquone smuove le acque
hai hai hai..............
mi sa che pure Catenaccio ci sta facendo un pensieroneee............
molto probabilmente la nuova GS farà scrivere tanto quando si avrà la possibilità di provarla, mentre x ktm è stata una vera novità (che piaccia o no la moto) la presentazione di un modello del genere da stuzzicare e far scrivere tre discussioni...
motorrader
03-12-2012, 13:58
...se non piace a Tricheco...allora vendera' tantissimo...:eek: :eek: :eek:
voyager69
03-12-2012, 14:11
a me piace !! e pure assai molto!
se a marzo mi danno abbastanza euri per la gs mi sa ke ammazzo la :arrow:
avanti fucilatemi...:lol:
...se non piace a Tricheco...allora vendera' tantissimo...:eek: :eek: :eek:
Quoto!!!!!:)
catenaccio
03-12-2012, 14:17
hai hai hai..............
mi sa che pure Catenaccio ci sta facendo un pensieroneee............
Beh guarda, avendo cambiato 7 moto in 8 anni e mezzo non nascondo che se la moto rispettasse le mie aspettative sarei pronto a fare un altro passo.
Purtroppo (o per fortuna) l'imminente rogito mi impedisce di fare il cambio per la primavera ma non escludo che fatti due conti se dovessi starci dentro potrei provare con un usato fresco verso settembre-ottobre prossimo! ;)
Non capisco il limite dei 500post per poi chiudere....
Ma con tutti questi banner pubblicitarari, non ci si paga un po' di spazio in più?
Ma è un problema di spazio oppure cosa?
.....la Ktm.....stuzzica a molti.....;) !!!
la Ktm é come una donna con i capelli rossi; stuzzica molto la fantasia ;)
Ros de cavei, golosa de oxei...
Non capisco il limite dei 500post per poi chiudere....
Ma con tutti questi banner pubblicitarari, non ci si paga un po' di spazio in più?
Ma è un problema di spazio oppure cosa?
Si molto antipatica e abbastanza isolata questa cosa!!
OT
Appunto.
Guarda qui: http://advrider.com/forums/showthread.php?t=784473&page=123
3ad aperto a fine aprile... Neanche un banner pubblicitario...
Forum che seguo da molti anni.
..... già sono stato bannato.... Mo' me ne becco un altro...
tigrotto
04-12-2012, 16:12
nota tecnica...da quello che leggo il rapporto di trasmissione e il gruppo pignone catena 17\42 sono uguali per le 2 moto ,teoricamente la r con il cerchi da 18 dovrebbe avere rapporti piu lunghi considerato il maggiore diametro del pneumatico praticamente andra' un po meno in accelerazione ma tocchera' i 260 orari :rolleyes::rolleyes: con il 90 davanti ciaooooooo
OT
Appunto.
Guarda qui: http://advrider.com/forums/showthread.php?t=784473&page=123
3ad aperto a fine aprile... Neanche un banner pubblicitario...
Forum che seguo da molti anni.
..... già sono stato bannato.... Mo' me ne becco un altro...
non ne vale la pena, in fin dei conti da adulti certe cose si capiscono aldilà delle parole o dei regolamenti. Si prende come viene e ci si fa i cazzi propri. Oggi ci sono domani no, poco mi importa.
catenaccio
04-12-2012, 17:31
nota tecnica...da quello che leggo il rapporto di trasmissione e il gruppo pignone catena 17\42 sono uguali per le 2 moto ,teoricamente la r con il cerchi da 18 dovrebbe avere rapporti piu lunghi considerato il maggiore diametro del pneumatico praticamente andra' un po meno in accelerazione ma tocchera' i 260 orari :rolleyes::rolleyes: con il 90 davanti ciaooooooo
e già in teoria dovrebbe guadagnare qualcosina in velocità...
Tutti coloro che hanno prenotato il KTM 1190 con un minuscolo acconto non potranno (per qualche tempo) partecipare al 3D.
Sono in ginocchio davanti alle varie banche in attesa dell'assenso sul finanziamento :lol:
p.s.
A quelli che hanno prenotato il nuovo GS acqua/aria questo non succederà mai !
Sono tutti dentisti :laughing:
non ne vale la pena, in fin dei conti da adulti certe cose si capiscono aldilà delle parole o dei regolamenti. Si prende come viene e ci si fa i cazzi propri. Oggi ci sono domani no, poco mi importa.
Messaggio ricevuto :lol::D
Beh, se sono in attesa davanti alle banche.... moriranno li davanti....:(
e già in teoria dovrebbe guadagnare qualcosina in velocità...
molto in teoria, se no basterebbe allungare ancora e farebbe i 300 .......il rapporto lungo bisogna avere la potenza per tirarlo.
catenaccio
05-12-2012, 09:48
beh ovvio, anche perchè la potenza dissipata per resistenza aerodinamica varia col cubo della velocità giusto Ing. ? ;)
Diavoletto
05-12-2012, 11:42
si col cubo.....o era col trapezio?
barbasma
05-12-2012, 12:37
anche sul ktm sarà possibile aumentare la coppia del 30% con il sintoflon come molti fanno sul boxer?
beh ovvio, anche perchè la potenza dissipata per resistenza aerodinamica varia col cubo della velocità giusto Ing. ? ;)
e' ovvio per chi lo sa, non sono pochi quelli che pensano che con i rapporti si possa fare quello che si vuole..;)
barbasma
05-12-2012, 13:03
dipende.... se sono rapporti protetti.
catenaccio
05-12-2012, 14:09
si col cubo.....o era col trapezio?
bling blong... si avvisano i signori forumisti che questa è una conversazione tecnico-ingegneristica-scentifica ...pregasi non inquinare con battute di dubbio gusto...grazie...bling blong... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |