Visualizza la versione completa : Oh...io mi vergogno...
Ciao a tutti, entrata molto cauta la mia ed in punta di piedi, un po' mi vergogno e spiego.
Beh mi chiamo Massimo e scrivo dalla provincia bergamasca (pota :lol:)
Ho 42 anni appena compiuti, sposato con Paola (40) e padre di Mattia, un ragazzino di 12...
Dunque, NON sono possessore di nessuna BMW...!!!
Eh lo sò, male direte voi :(
Davvero, mai avuta una moto bavarese...però a mia moglie sono sempre piaciute le moto comode e "grosse", quelle per farci i viaggetti in tutta tranquillità, al contrario di me che preferisco le sportive piccole e di razza; ma non sono così sadico da portarla sullo strapuntino bollente della mia Ducati 1199, quindi credo sia arrivato il momento di fare un passo avanti, scendere a compromessi e trovare la BMW che fa per lei :-p
Ecco quindi che sono qui alla ricerca di notizie, curiosare quà e là nei meandri dei vostri numerosi post, per capire cosa sia più giusto per LEI ed un po' anche per me!!
La verità è che siamo quasi decisi: BMW K1200S o K1300S ;)
Ah, se farò troppe domande, a volte "stupide", vi prego di scusarmi in anticipo, cercherò di scrivere solo quando davvero serve e mi limiterò innanzitutto a leggere per capirvi e conoscervi meglio, dato che per me siete un mondo totalmente nuovo...chissà che non mi ci affezioni sul serio! :lol:
Ciao a presto :)
Max
Ben arrivato...
Tu sei perfettamente conscio vero in che forum ti sei iscritto??:-)
Qui troverai di tutto..
Inviato dallo star tac
Zio Erwin
30-11-2012, 20:22
Ciao e benvenuto.....
Se hai già una moto con tanti cavalli, ti consiglio una RT 1200......
Scoprirai il piacere di viaggiare con un boxer......
gioooox dai il benvenuto al futuro nuovo Kappista....
dimenticavo benvenuto...:lol::D
ma sostituisci o la rossa rimane in garage?
benvenuto anche da un Triumphista:lol:
Ciao e benvenuto.....
Se hai già una moto con tanti cavalli, ti consiglio una RT 1200......
Scoprirai il piacere di viaggiare con un boxer......
BBenvenuto fra noi ... è un forum "cinematografo" ma questa è la sua (nostra) forza !!!! :lol::lol:
Quoto lo zio Erwin : prendi una RT ! Tua moglie ti amerà (molto) e tu proverai il vero spirito mukkista !!!!! :D:D:D
mauro6004
30-11-2012, 21:27
Benvenuto,
per te un K 1200 gt o meglio un K 1300 gt, moto veloce e comoda.
Claudio Piccolo
30-11-2012, 21:37
ciao Pin, il K1200 ha avuto tante di quelle rogne che l'hanno subito sostituito col 1300. Se vuoi un K1200 prenditi una sogliola....ma se invece che di un missile ti accontenti di una moto prendi un'RT.
ma sostituisci o la rossa rimane in garage?
Nuuu, la rossa sta con me, ci mancherebbe...ora è in officina del Team Barni per delle modifiche, nel frattempo sogno una BMW :-p
ciao Pin, il K1200 ha avuto tante di quelle rogne che l'hanno subito sostituito col 1300. Se vuoi un K1200 prenditi una sogliola....ma se invece che di un missile ti accontenti di una moto prendi un'RT.
ma come??? :(
Mi hanno detto che in effetti fino al 2007 ci sono state rogne, poi risolte con vari richiami, e per stare sicuro infatti prenderei una 2008...Non posso proprio permettermi la 1300, ci vogliono almeno 3000 euro in più ch emi servono per altro onestamente!
Ben arrivato...
Tu sei perfettamente conscio vero in che forum ti sei iscritto??:-)
Qui troverai di tutto..
non farmi paura, cosa mi devo aspettare? :confused:
Comunque dimenticavo di dirvi che non sono proprio un novellino di forum, mi trovate anche su daidegas e sul forum millecento99panigale sempre con lo stesso nick ed avatar ! :)
Allora gente, per la RT o le GT che molti mi hanno consigliato....
Devo dirvi che in realtà il modello di bmw da prendere l'ha deciso Paola (mia moglie) ed è meglio che non la contraddico troppo prima che lei cambi idea...
Poi onestamente preferisco anch'io la K perchè rimane comunque anche una buona "sportiva"...ok che ho la 1199, ma anche quando sarò alla guida della BMW non vorrei rirarmi indietro se c'è da legnare qualche SS ;)
Dimenticavo: GRAZIE PER IL CALOROSO BENVENUTO :)
Spero di fare buone amicizie e magari l'anno prossimo ci si vede per qualche giretto ;)
benvenuto, secondo me se sali su un GS ti renderai conto che anche un enduro può farti divertire come piace a te!
Benvenuto e...non contraddire mai la moglie!:)
Paolo Grandi
30-11-2012, 22:09
Benvenuto.
Un consiglio, visto l'uso a cui destinerai l'eventuale K: cerca di provarne una con tua moglie sopra, o almeno falle provare da fermo la seduta ;)
Sinceramente, se vuoi rimanere su quel genere, il K1200GT mi pare più adeguato all'uso turistico (pur rimanendo molto prestazionale). E usati li trovi a buon prezzo. Anche il K1300GT, prematuramente defunto, ucciso dal 6 cilindri...
managdalum
30-11-2012, 22:17
Benvenuto!
Visto che tieni il missile mi sentirei anche io di consigliarti una GT o una RT; il GS no, evitalo: crea dipendenza
mascalzone_latino69
30-11-2012, 23:37
ciao Pinzo, dato che siamo "Confinanti di provincia";) ti do un caloroso benvenuto...:lol:
di dove sei esattamente ?:confused:
BMWenutooooooooooooooo e complimenti per la Rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il K1300 S è una Bomba vero gioxxxx spruxxx..........
Sono un tantino di parte!!!!!!!!!!!!!
Mixmax37
01-12-2012, 00:23
Intanto benvenuto :-) poi aggiungo la mia opinione che è ovviamente partigiana: se vuoi veramente entrare nel mondo delle mukke BMW, allora devi valutare anche un motore boxer come una RT e magari una R1200R che è briosetta agile e comoda per la Paola. La mia di zavorrina,Annamaria, ha gradito molto anche grazie alla sella confort.
Tu valuta
Ciao e benvenuto,
la moto 'da sparo' (passami il termine) ce l'hai e nessuna delle candidate può darti le emozioni che ti da la 'rossa'. A questo punto devi scendere a compromessi e viaggiare in relax e poltrona per il piacere di tua moglie. Vai di RT e non te ne penti.
raga posso essere daccordo con voi sulla scelta della BMW, ma vi giuro che questa volta ha deciso LEI e non c'è verso di farle cambiare idea.
Personalmente sarei andato di k1300R perchè l'ho provata in pista a maggio, ma essendo una naked LEI non la vuole....
ciao Pinzo, dato che siamo "Confinanti di provincia";) ti do un caloroso benvenuto...:lol:
di dove sei esattamente ?:confused:
Morengo (BG) abbastanza vicini dai... :)
Eccomi in azione sulla K1300R, foto piccola mi spiace
http://www.ascphoto.it/20-05-12ASC/ARANCIO/205ACS1032.JPG
Benvenuto!!!!!!!!!!
io sono di parte prendi un GS poi non scendi più dalla sella, comunque fai felice la signora acconteltalaaaaaaaaaaaaa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |