Visualizza la versione completa : Rattoppo Giacca Rev-It
Eccoli Eccoli
28-11-2012, 23:52
Qualche giorno fa ho battezzato moto e completo Rev-It con una stupida caduta .....
Qualcuno sa come rattoppare piccoli strappi su una spalla della giacca Sand ?
Esistono kit e/o scampoli di quella poliammide grigio chiaro ?
Eccoli Eccoli
29-11-2012, 14:36
Up!...........
Eh gra. Bella domanda...io cercherei di mettermi in contatto con il produttore. Senno devi cercare una cordura di quel colore e poi fare il rattoppo con doppie cuciture rigorosamente a macchina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Puoi provare anche con un rivenditore autorizzato della Rev'it e senti che indicazioni ti dà.
Eccoli Eccoli
29-11-2012, 19:44
Sto provando anche quella strada....
Altre idee ???
xche' non fai applicare delle toppe di pelle pieno fiore . almeno quel punto dove le avrai applicate sara' un po' resistente
Eccoli Eccoli
29-11-2012, 19:55
Non so cosa è la pelle pieno fiore, ho comprato un "collare" della Tucano per sacrificarlo a fare due toppe simmetriche nella giacca ma ha un colore scuro ma non nero che risalta abbastanza anche perché non è di poliammide...
due toppe di pelle . pieno fiore e' la qualita migliore .
Eccoli Eccoli
29-11-2012, 20:30
Non sono esperto di pelle....
L'idea mi piace , meglio del Tucano...
direi ;) gia' il poliammide e' davvero scarso di suo come protezione . se poi ci metti anche il collare tucano :lol:
darrenstar
29-11-2012, 21:05
Il problema sono le cuciture perché ci vuole una macchina industriale. L'ideale sarebbe usare filo di kevlar. In ogni caso propendo anche io per la pelle pieno fiore.
No dai con una macchina da cucire decente fai cose buone doppi punti ecc ecc...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |