Visualizza la versione completa : officine QDE
Ciao a tutti, ho una domanda per i più esperti di me o chi è già cliente di un officina qde. Siccome non vorrei riportare la moto a fare tagliandare dal conce ufficiale,premetto che a livello tecnico non ho mai avuto problemi,solo i classici tagliandi annuali,ma non mi piacciono proprio a livello professionale,umano,ti trattano sempre con aria di sufficenza,come se tu gli facessi un dispetto a portargi la moto,poi non ti lasciano vedere mentre eseguono i lavori......bhoooooo....Comunque tornando a noi,ho visto che nella mia città hanno aperto un'officina qde e mi chiedevo se tali officine fossero attrezzate con tutti gli strumenti come una ufficiale,per poter intervenire su qualsiasi guasto o difetto che ti si presenta....sgrat sgrat....soprattutto a livello di centralina e di software di aggiornamento oltre a tutto il resto. Io ho cambiato moto da poco ho un adv del 2010 non più in garanzia ufficiale,e per questo pensavo di cambiare off. per i motivi sopra citati.
Grazie a tutti quelli che mi illumineranno sull'argomento...............Ciao...
Ale io penso che dovresti stare sereno e andare...sicuramente avranno tutto il necessario per coccolare le nostre moto...diversamente non sarebbero Qde Point no?
Ciao! io mi servo ad Albizzate da Stefano Qde Point. Devo dire che mi sono trovato bene, sicuramente per il trattamento "umano" e gentile. Per quanto riguarda un effettivo risparmio non saprei, forse avrei sperato in qualcosa di meglio... A livello di professionalità per la mia esperienza non posso dire nulla di male!
Ciao!!
vertical
28-11-2012, 18:10
prova e facci sapere!
Ma sopratutto non dire mai ad altri le parole"non ho mai avuto problemi con la moto"!
:lol:
mattia03
28-11-2012, 19:47
ma come attrezzature e materiale tecnico intendi anche il poter fare gli aggiornamenti alle centraline con i programmi aggiornati tipo conce bmw ?grazie....
gli aggiornamenti delle centraline non penso...ma non è detto che sia un male!
mattia03
28-11-2012, 21:48
grazie ste.....
lorisdalferro
28-11-2012, 21:50
da tagliandi in conce a QDE..... vai tranquillo.
Molto meglio QDE che conce ... e poi si paga il giusto.
pacpeter
28-11-2012, 22:05
http://www.qdepoint.com/mission.asp e pagine a seguire........
Dimenticavo la questione prezzi! Utilizzando materiale originale i nostri prezzi non sono esageratamente bassi rispetto un conce, quello che bisogna tener conto e' la qualità dei lavori eseguiti con chiaramente il giusto prezzo
Tutto vero!!!
Lavori eseguiti a regola d'arte ad un giusto prezzo!!!
Vi ringrazio per le risposte,era quello che volevo sapere,dal prossimo tagliando porterò sicuramente la moto in un'officina qde point.........saluti.....
Sono di Firenze come te con gli stessi problemi, prova da Muller in via Aretina, oppure Peruzzi a Castelfiorentino o Andreini ad Arezzo, altra roba!
Il vero problema è la garanzia che obbliga ad effettuare i tagliandi presso la rete ufficiale...
Quindi per il primo tagliando dei 1.000 km posso venire da te (o altro qde ponint) e farlo senza tirar fuori un euro e senza avere la garanzia invalidata?
Posso venire da te a fare il tagliando e in questa occasione richiedere la sostituzione di alcuni pezzi difettosi in garanzia?
Posso portare da te la moto per effettuare richiami ufficiali, ovviamente senza sborsare un euro perché il richiamo sarà rimborsato dalla casa madre?
Se risponderai affermativamente a tutte le mie domande mi hai risolto un bel problema visto che il conce ufficiale di mia fiducia ha chiuso (mi facevo 100 km andata + 100 al ritorno per le PERSONE che ci lavoravano).
Per me oltre al discorso prezzo, di primaria importanza, è importante la fiducia in chi esegue i lavori e su come questi vengano effettuati.
Sono di Firenze come te con gli stessi problemi, prova da Muller in via Aretina, oppure Peruzzi a Castelfiorentino o Andreini ad Arezzo, altra roba!
Comodissimo poi andare ad Arezzo per un tagliando...
Al prossimo tagliando in primavera proverò l'officina qde point motosprint75 in via Pisana e poi vi farò sapere,se qualcuno di Firenze c'è già stato ci dica come si è trovato......Grazie...
Dimenticavo la questione prezzi! Utilizzando materiale originale
Nel senso che usi filtri olio marchiati BMW e non i "soliti" hiflo o mann o...? :rolleyes:
ciao Stefano..riusciamo a fare quel lavoro in mattinata la prossima settimana??
faccio una scappata da te attacchiamo le 2 plastiche e vado a lavorare....
pacpeter
01-12-2012, 06:55
Comunicazioni private in mp grazie
io vi posso solo dire che al punto qde di terni il tagliando dei 30.000 km pagato 130,00euro la bmw mi kiedeva 290.00euri che dire viva QDE
Il 30k dovrebbe essere un tagliando leggero (olio, filtro e controllo valvole) se non aveva pastiglie, le candele erano ok e il filtro aria pure...quanto sarebbe stato giusto, secondo te?
Se non hai idea dei costi tu, che sei del mestiere, figurati cosa ne posso sapere io se è troppo o troppo poco quel che mi chiedono;)
alebsoio
02-12-2012, 16:33
Io per mi esperienza il cambio flangia l'ho pagato ad un QDE Point circa il 10% in più rispetto a BMW.
Pensavo di risparmiare invece....
Poco male.
Alex :)
Domandona per PowerSte:),volevo sapere se tu fai assistere alle operazioni sulla Bimba:eek:,se il cliente può decidere il tipo d'olio e la marca(Bardhal xc60) e se hai il famoso Computer che serve anche per azzerare la scritta Service...:!::!::!:
Doppio lampsss...
Confermo quanto detto da Stefano.
Ho assistito al tagliando e la scritta service è stata eliminata. Per quanto riguarda l'olio ho fatto fare a lui.
Ciao Power Ste e grazie per le risposte:),che tipo di olio usi solitamente?
Doppio lampsss...
Ciao e grazie,sei stato molto gentile,probabilmente sarò un prossimo cliente:)
Doppio lampsss..
Scusatemi ma Qdepoint in piemonte non ce ne sono?
:-o:-o:-o
NO. Martinelli non è più qde point
in Piemonte per ora non c'è nessuno
Sorry, mi spiace per l'informazione non aggiornata... non sapevo non lo fosse più. Mi cospargo il capo di cenere....
pacpeter
05-12-2012, 18:03
leggete..............................
http://www.qdepoint.com/mission.asp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |