PDA

Visualizza la versione completa : Ruotare le manopole/leve

dentex
27-11-2012, 19:53
Ciao ragassi, dopo aver corretto l'inclinazione del manubrio portandolo in avanti, mi sono trovato con le leve più inclinate in basso, ho provato a ruotarle ma i gruppi elettrici delle manopole pare che impediscono tale movimento, non so se l'impedimento sta nel sistema di riscaldamento delle manopole. Premetto che per fare i tentativi ho solo allentato le vitine Torks senza smontare nulla. Sapete dirmi come fare?? Grazie.;)

Il Maiale
27-11-2012, 20:08
Devi allentarli, quello di destra anche ruotare il comando gas se è una delle ultime, perchè il cavo passa sopra.

dentex
27-11-2012, 20:56
E infatti io li ho allentati, ma non ruotano! O meglio non ho forzato per paura di rovinare il circuito di riscaldamento! Confermo che il cavo gas passa sopra la leva del freno e non potendo ruotare impedisce il sollevamento della leva.

Il Maiale
27-11-2012, 21:53
Smonta i blocchi elettrici, c è una torx piccolina, sotto i blocchi le viti torx da 25 che ti fanno ruotare il comando gas, la sx nn si ruota

siviaggiare
28-11-2012, 11:25
Quello di destra lo puoi ruotare quello di sinistra no.infatti la torx che è sotto è passante al manubrio stesso. Quindi per ruotare i comandi devi praticare un nuovo foro.ah il manubrio non è fatto di un materiale tenerissimo

dentex
28-11-2012, 16:18
Ok grazie, adesso so meglio cosa fare!