PDA

Visualizza la versione completa : REPLIKA per "CAROTONE" -2^parte

Icio71
05-08-2005, 06:23
ebbene...che posso dire....
E' FATTA...SCIMMIA ko...OGGI PORTO I MIEI DOCUMENTI E HO LA RISPOSTA SE RIESCE A DARMELA PER LA PROX. SETTIMANA....
in casa c'è nera, ma per me deve essere CAROTA....
forse è un periodo sbagliato per acquistare....forse dovevo aspettare...e forse non avrei più realizzato quanto ieri della mia "replikona"...sicuramente mamma BMW non mi avrebbe fatto la stessa valutazione (anzi manco me la ritirava....)
COMUNQUE...BARBA DOVE SEI???
TI devo chiedere info....per esempio....cosa si rovina maggiormente nell'off-road....o meglio che cosa devo subito proteggere da sassolini,ghiaia eccc sollevati dalla ruota ant....????

barbasma
05-08-2005, 08:06
veramente non è affatto il periodo sbagliato dato che regalano a scelta o gli akrapovic... o le valige.... e fanno anche forti sconti...

forse ricavavi di più a fine anno.... ma che te ne fai della moto a dicembre?

per il resto www.lc8.org iscriviti!!!!

metti subito queste protezioni per il serbatoio http://www.carbon-performance.com/index.php?kat_id=57

abbiamo una convenzione come forum LC8 per pagarle 120 euro e sono le migliori in commercio...

consiglio di mettere anche plastica trasparente adesiva in tutti gli altri punti dove potrebbero arrivare sassate... o sdraiate... parti basse del serbatoio e fiancatine anteriori...

per il resto... inizia ad usarla... :D :D :D :D

absolute beginner
05-08-2005, 09:10
:D :D :D

Lamps!

porchitello
05-08-2005, 09:33
queste si che sono belle notizie!!!
Auguri! :D :D :D

sello
05-08-2005, 09:42
:D :D :D

Icio71
05-08-2005, 10:07
veramente non è affatto il periodo sbagliato dato che regalano a scelta o gli akrapovic... o le valige.... e fanno anche forti sconti...

forse ricavavi di più a fine anno.... ma che te ne fai della moto a dicembre?

per il resto www.lc8.org iscriviti!!!!

metti subito queste protezioni per il serbatoio http://www.carbon-performance.com/index.php?kat_id=57

abbiamo una convenzione come forum LC8 per pagarle 120 euro e sono le migliori in commercio...

consiglio di mettere anche plastica trasparente adesiva in tutti gli altri punti dove potrebbero arrivare sassate... o sdraiate... parti basse del serbatoio e fiancatine anteriori...

per il resto... inizia ad usarla... :D :D :D :D

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.....

ɐlɔɐlɔ
05-08-2005, 10:10
Omadonna!!!

Un campo di carote in espansione..... :(

Scherzi a parte, domani provo quella di un mio compare... :D

guidopiano
05-08-2005, 11:28
x Icio 71

se me lo fai sapere quando vai a ritirarla ci vengo anch'io così ci conosciamo e brindiamo subito al nuovo acquisto

cell
333 6507969

bioffy
05-08-2005, 12:17
Mumble... Mumble... :arrow:

'Speta che arrivo... ;)

Icio71
05-08-2005, 12:58
x Icio 71

se me lo fai sapere quando vai a ritirarla ci vengo anch'io così ci conosciamo e brindiamo subito al nuovo acquisto

cell
333 6507969
accipicchia...ventieri....sarai il primo a cui offrirò da bere...
il conce è Lunaschi a Tortona