Entra

Visualizza la versione completa : Non so come ho fatto a non riconoscere Bradipone ....

scighera
04-08-2005, 23:23
Dunque ... Bradipone parcheggia spesso la moto in via Sannio (Milano) giusto sotto le finestre del mio ufficio, nei pressi di Piazzale Lodi ... alcune volte mi ècapitato di vederlo e di salutarlo, dalla finestra dell' ufficio.
Questa sera, con alcuni colleghi ed ex-colleghi, sono stat a prendere un aperitivo prolungato in un locale all'incrocio tra via Lattuada a Viale Montenero ( sempre in zona Piazzale Lodi). Finito l'aperitvo eravamo lì, giusto all'angolo, appoggiati alle moto, scambiando gli ultimi saluti ...
Da via Lattuada vien sù una R80G/S ...rallenta all'incrocio, si immette decisa in viale Montenereo ...
"Ehiiiiiiii" urlo all'indirizzo del motociclista, pensando subito che sia Bradipone ( ed in effetti il motociclista è alquanto magrino e slanciato )
La R80G/S si ferma una cinquantina di metri più oltre ...corro vesro di lei
"Sì, deve essere proprio Bradipone ..." penso, e rallento la corsa "mi ha riconosciuto .... ma cosa è quel gonfiore sul torace ??? " ...sono ad una quindicina di metri..."ma è una donna !!!! non è bradipone !!!!"
Arrivo alla moto ... ed UN SORRISO SMAGLIANTE mi accoglie:
"Sei stato tu a chiamarmi ?"
"Si ... bella,bellissima la tua G/S ... anche io ne ho una ...dell' 82 ... ma giusto un anno fa ho fatto un botto ...ora devo rimetterla in sesto ..."
"Ahhh ... a proposito, non sapresti dove potrei trovare una sella ..."
Rimango un po' confuso da questa apparizione ...l'unica cosa che sono riuscito a sapere è che va a fare le ferie in Corsica ....ma io ho 56 anni e lei ne avrà avuti ... 30 ?
BARBASMAAAAAAAAA ... scovala !!!!

barbasma
04-08-2005, 23:33
scovala... azzo... dovevi prendere il numero di targa!!!!

Berghemrrader
04-08-2005, 23:34
[QUOTE=scighera]....ma io ho 56 anni e lei ne avrà avuti ... 30 ?
[QUOTE]

Okkey amico, ma il problema qual'è?

scighera
04-08-2005, 23:43
scovala... azzo... dovevi prendere il numero di targa!!!!
eee... ero troppo ..."ammaliato" :lol: :lol: :lol: :lol:

scighera
04-08-2005, 23:46
[QUOTE=scighera]....ma io ho 56 anni e lei ne avrà avuti ... 30 ?
[QUOTE]

Okkey amico, ma il problema qual'è?
ho finito le ferie ...... :mad: :mad: :mad: