Entra

Visualizza la versione completa : Risposta a mia inserzione vendita moto

fiulet
26-11-2012, 08:30
Ecco cosa il contatto ricevuto in seguito a mia inserzione su Subito.it
Appena inserito l'annuncio ,lo stesso indirizzo mi ha chiesto se la disponibilità c'era ancora.
Poi questa. Chiamo striscia la notizia?:confused:

edurd graells [graellsedurd@gmail.com]

Ciao,
Accuso buona ricezione della vostra posta,
Sono realmente soddisfatto e vi dò la mia conferma che riguarda l'interesse d'acquisto.
Ma mi sarei realmente difficile io venire fino a voi per il momento poiché io lavorati per mio conto in Africa dan l'import-export ora da 3 anni.
Allora posso avere informazioni ulteriori riguardanti la vostra machina come:
- Siete il primo proprietario?
- Li avete i documenti per completare la vendita?
- Quando siete passato il vostro ultimo ispettorato tecnico?
- Posso avere il vostro prezzo finale.
In attesa di vostre notizie,
Cordialmente,
Signore. Eduardo

Fiulet

michele2980
26-11-2012, 08:44
Prendi il numerino fiulet. stiamo servendo il numero............

Tommasino
26-11-2012, 08:48
Ma Eduardo De Filippo? Allora e' una commedia...

antoniodemeo
26-11-2012, 08:56
Capitato anche a me 4-5 mesi fà,
stavo vendendo una fiat 500 del 68 su subito.it,mi arriva lo stesso messaggio identico e preciso,in più mi chiedeva il numero di conto corrente per farmi il bonifico,io gli ho risposto che purtroppo non dispongo di un conto corrente,vieni pure a ritirare la macchina e porta i soldi contanti.Sparito e se veniva qualcuno altro che soldi contanti le palate facevano il fumo!:mad:

Tricheco
26-11-2012, 09:55
porca pupazza

l'uomo molto nero
26-11-2012, 10:36
queste mail arrivano quasi a tutti quelli che mettono inserzioni di vendita di auto o moto. Non mi stupisce la mail, ma piuttosto il fatto che se continuano a spedirle vuol dire che c'è ancora gente che abbocca.

wildweasel
26-11-2012, 10:51
Considerando che spedire una mail farlocca è comunque gratuito, se anche 1 su 10000 abbocca l'operazione è economicamente conveniente.

Teo Gs
26-11-2012, 11:18
....purtroppo per la legge dei grandi numeri....qualcuno abbocca sempre....:( !!!!

Animal
26-11-2012, 11:31
...vai tranquillo......il soggetto è........affidabile!!

ahahahhahhahahahahahahah....

bissio
26-11-2012, 13:09
queste mail ........... Non mi stupisce la mail, ma piuttosto il fatto che se continuano a spedirle ........

A me sinceramente invece stupisce il fatto che ci siano ancora persone che continuano a postare qua le risposte alle inserzioni come fosse una novità!

ciao

bissio

FranzG
26-11-2012, 13:13
Ecco cosa il contatto ricevuto in seguito a mia inserzione su Subito.it
Appena inserito l'annuncio ,lo stesso indirizzo mi ha chiesto se la disponibilità c'era ancora.
Poi questa. [...]

Io però trovo una certa somiglianza negli stili.

F.

Renato74
26-11-2012, 13:18
Messaggio identico due mesi fa quando ho messo l'inserzione per la vendita della moto... ho fatto una ricerca su internet... ce ne sono una marea di questi personaggi, in pratica prima di pagarti il mezzo in vendita TU, venditore devi mandare a loro dei soldi... concordo che se comunque loro ci provano è pechè qualcuno abbocca...

andrea68
26-11-2012, 13:25
In tempo di crisi c'è un'intensificazione di farabutti ... se gli dai un appuntamento vengo con te ;)