Visualizza la versione completa : e stamattina...?!?!?!?!
simobooster
25-11-2012, 10:30
prendo la moto per venire a lavorare ( si, sono in ufficio di domenica), tutto bene come al solito ma dopo 10 km la moto tra i 2000 e i 4000 giri inizia a strappare...in 2, 3 e 4 marcia... come passo i 4000 giri tutto normale e la moto va bene, ma tra i 2000 e i 4000 è come se non arrivasse benzina e bisogna spalancare il gas...domani la portiamo dal dottore...a qualcuno è mai successo??
Che moto hai? Fino a ieri andava bene?
Azzardo bobina(e) non funzionanti, o anche un pieno di benzina sporca.
A me è capitato il primo caso.
Il fatti che salendo di giri il difetto scompaia induce a pensare ad un problema elettrico/elettronico più che di alimentazione !
simobooster
26-11-2012, 10:20
gs 1200 2011...quello che ho notato è che tende a farlo più a caldo che a freddo..15k km, tagliando fatto a 10500...oggi la porto...ho notato tra l'altro che il manicotto che va alla testata dx ha preso una leggera piega..
...mmmmmmmm...probabile bobina?....oppure qualche altro accrocchio elettrico in dotazione ai 1200.........e non presenti sul 1150 (sarebbe stato più facile da verificare)
o cavi candele/pipette. dispersione corrente
....bobina pure per me....!!!
simobooster
30-11-2012, 11:44
il responso...bobina ok, candele ok, analisi gas di scarico ok..
domani la ritiro...
il responso...??
benzina sporca...vaff****** benzinaio..
.....noooo !!! .....il vaffa.....ci sta tutto !!!
...al giorno d'oggi....ancora la benzina zozza??........
simobooster
30-11-2012, 16:09
l'ipotesi della benzina sporca me l ha ventilata subito..si sentiva battere 1 po più del normale in testa...avevo 4 litri dentro, quindi mi ha detto che è normale che si senta adesso che c è poca benzina e lo sporco è in fondo...ancora vaffa*****
...allora verifica il filtro........gia che ci sei.....
o anche un pieno di benzina sporca...
che ti dissi?:cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |