Visualizza la versione completa : Baule k6
Motorrad73
23-11-2012, 21:50
Vorrei acquistare il baule per la mia k6 ......
Domande :
1) prenderlo originale
Nuovo o si trova usato ?
2) prenderlo di concorrenza:
turbolenze - scompensi vari
Chi di vai ha avuto modo di provare queste 2 diverse configurazioni
:mad:
Marco Fabio
23-11-2012, 22:09
la soluzione migliore l'ho trovata nel 29 litri bmw, se non ti serve troppo spazio (1casco) e' perfetto, lo uso in citta',non ti appesantisce troppo la moto e sfina la linea, mi trovo molto bene anche in viaggio con borse montate, verniciato in tinta. Lo vedi nella foto della firma. Lo trovi scontato sotto i 400e con chiave abbinata. Anche in alta velocità non mi crea nessun problema turbolenza, segue la coda.
pancomau
24-11-2012, 00:25
motorrad73.... spero che tu lo prenda come un suggerimento costruttivo ;)
ma se usi il tasto "cerca" in alto verso destra e usi la ricerca avanzata, dove puoi limitare la ricerca nella sezione k1600, puoi trovare molte delle risposte che cerchi in questi nuovi thread.
Capisco che non è facile rileggersi due anni di forum in cui sono state discusse, ma non è neanche facile ripetere sintetizzando tutte le risposte ed opinioni...
per quanto riguarda il bauletto... ci sono tutte le combinazioni ed ognuno ha la "sua soluzione"...
c'è chi ha messo l'originale perchè dice che è l'unico che va bene esteticamente con la moto
c'è chi ha messo quello che montavano le precedente 1200rt e k1300GT (la piastra è uguale (alcuni l'hanno comperato usato)
C'è chi ha montato il vecchio "piccolo" come Marco Fabio
C'è chi (come me) ha messo un givi
Non credo (e non ho letto opinioni in tal senso) che in nessuno dei casi ci siano problemi di turbolenza particolare.
Qualcuno in giro dice che sopra i 200 il bauleto si sente... ma credo valga con qualsiasi bauletto... e poi casa madre indica un limite di velocità anche con il bauletto originale, ed anche con le sole borse (sta scritto in una targhetta dentro le borse ed il bauletto)
....oltre a quello del buonsenso....
...dimenticavo.... ti consiglio anche una letta del regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=149&a=89) (es: il punto 2 ;) )
Marco Fabio
24-11-2012, 09:03
[QUOTE=pancomau;7104418]motorrad73.... spero che tu lo prenda
c'è chi ha messo l'originale perchè dice che è l'unico che va bene esteticamente con la moto
c'è chi ha messo quello che montavano le precedente 1200rt e k1300GT (la piastra è uguale (alcuni l'hanno comperato usato)
C'è chi ha montato il vecchio "piccolo" come Marco Fabio
C'è chi (come me) ha messo un givi
Panco ma esiste un nuovo piccolo?:rolleyes: :)
pancomau
24-11-2012, 10:08
non mi risulta :confused:
Marco Fabio
24-11-2012, 10:44
:) non l hai capita.. Lo hai chiamato Vecchio piccolo pensavo c'è ne fosse uno nuovo..
Ps pensa che è' inserito tra gli acc k6 per questo pensavo ad uno nuovo
pancomau
24-11-2012, 11:35
Ahhhh!
intendevo vecchio nel senso che è lo stesso che già esisteva, come i grandi per RT e K1300GT (e che quindi è possibile che si trovi anche usato.... forse...)
SoloKappistaASogliola
24-11-2012, 16:19
Babelik colpisce anche tra i cassapancati. :)
Motorrad73
24-11-2012, 17:33
Allora partiamo per ordine come da Suo suggerimento .............
Il tasto cerca lHo usato " probabilmente non ho trovato quello che cercavo"
Si scrive in un qualsiasi forum per avere e dare info in merito a qualcosa " di Specifico che non si trova normalmente .
Il regolamento l'ho avevo letto tutto e per intero Appena fatta l'iscrizione " cosa normale quando si entra in una comuniti e questa non'è l'unica comuniti che frequentò"
Se ritiene opportuno accorpare o eliminare il tutto lo faccia tranquillamente .
Buona serata
Dimenticavo:
evitare il quote integrale per non appesantire il server:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pacpeter
24-11-2012, 18:58
Non quotare malamente serve sopratutto a rendere piú scorrevole la lettura del thread.
SoloKappistaASogliola
24-11-2012, 19:09
Ma cosé sta storia dei verdoni che cambian Nik?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |