PDA

Visualizza la versione completa : pantaloncini da motociclista

marisa
04-08-2005, 16:21
ne parlava tempo fa qualcuno sul forum come rimedio al piacevolisssimo prurito alle chiappe che si avverte dopo qualche km a contatto con la pelle della sella in pieno scattìo di caldo.

chi mi sa dire qualcosa di più preciso su tipo, modello, ecc.

roghellas
04-08-2005, 16:26
...mi ricordo che avevano consigliato dei normali pantaloni da ciclista, con inserti in daino, che puoi comprare a pochi euro anche da decathlon angry9:

Pet
04-08-2005, 16:27
ne parlava tempo fa qualcuno sul forum come rimedio al piacevolisssimo prurito alle chiappe che si avverte dopo qualche km a contatto con la pelle della sella in pieno scattìo di caldo.

chi mi sa dire qualcosa di più preciso su tipo, modello, ecc.

Dei semplicissimi ciclisti corti in cotone risolvono egregiamente il problema

Lamps

gpboxer
04-08-2005, 16:37
...mi ricordo che avevano consigliato dei normali pantaloni da ciclista, con inserti in daino, che puoi comprare a pochi euro anche da decathlon angry9:

Esatto...visti sabato al decathlon di bollate a 9,90 €.

Nitto
04-08-2005, 16:40
E mi raccomando da portare senza mutande ....... :rolleyes:

marisa
04-08-2005, 16:57
ok! grazie mille. quindi quelli senza paracomedireparalì, senza rinforzo per zebedei

barand
04-08-2005, 17:02
Veramente comodi!!
Ne ho acquistati 2 paia alla declathon ~10,00€ (entrambi)
Come già scritto: da usare tassativamente senza slilp!

barbasma
04-08-2005, 17:05
che dire... COMODISSIMI... ne ho 4 paia... non sudi... non irritano.... li lavano e asciugano in pochissimo tempo... :)

marisa
04-08-2005, 17:23
Come già scritto: da usare tassativamente senza slilp!
.......why?

barbasma
04-08-2005, 17:33
niente DAINO... fibra anallergica... ;)

barbasma
04-08-2005, 17:34
.......why?

perchè sennò vanifichi l'effetto traspirante e la comodità dell'imbottitura... in bici si mettono senza mutande...

Motopoppi
04-08-2005, 17:42
che dire... COMODISSIMI... ne ho 4 paia... non sudi... non irritano.... li lavano e asciugano in pochissimo tempo... :)

Confermo 100% !

Da provare !!!

Ciao

jaygalloway
04-08-2005, 18:13
Confermo, ottimi anche sotto la tuta in pelle.

Anz
05-08-2005, 11:53
i pantaloncini da ciclista sono la soluzione ottimale.

consiglio però, per un abbigliamento meno impegnativo e per non sembrare dei mufloni una volta scesi dalla sella, dei comodi boxer in microfibra.
assolvono alla funzione in maniera più che buona...

barbasma
05-08-2005, 11:59
boh.. io uso quelli da ciclista perchè i boxer comunque mi danno fastidio con le cuciture... uso quelli in microfibra a fare sport ma in moto sono scomodi...

tanto quelli da ciclista sotto i pantaloni da moto mica si vedono... non c'è l'effetto pannolone... :lol: :lol: :lol:

Anz
05-08-2005, 12:04
boh.. io uso quelli da ciclista perchè i boxer comunque mi danno fastidio con le cuciture... uso quelli in microfibra a fare sport ma in moto sono scomodi...

tanto quelli da ciclista sotto i pantaloni da moto mica si vedono... non c'è l'effetto pannolone... :lol: :lol: :lol:

confermo per le cuciture ma vale per i boxer in cotone.
io uso quelli in microfibra (unno) che non hanno cuciture e mi vanno comodi...

i pataloncini ciclisti - che restano la soluzione migliore - fanno l'effetto pannolone a me, probabilmente perchè i miei sono un modello un pò vecchiotto e l'imbottitura alle chiappe è come dire.... un pò vistosa.
mi sa che provvederò a passare da decatlon per munirmi di un paio di ciclisti "recenti" così da non avere problemi e non sembrare un motociclante incontinente.